Vai al contenuto

Informazione mezzo ban!


Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti amici,mi presento sono Diego e sono molto contento di fare parte di questa comunity.

Spero che abbia postato questa discussione nella corretta location.

Vi racconto cio' che è accaduto o per lo meno che mi sta accadendo tutt'ora.

Circa 6 giorni fa stavo giocando live in modalita' zombie a war at war nello scenario "nacht der untoten".

Prendo parte in una room per l'appunto da 4 players e iniziamo.

Dopo una ventina di secondi di gioco appare una scritta "u have finisced in jail" gta and Cod e mi trovo a giocare in uno scenario che francamente non avevo mai visto,praticamente sottoterra.Ho subito spento la console e morale della favola attualmente mi trovo bannato da activision solo per call of duty war at war mentre per tutti gli altri giochi activision e non, ho accesso live regolarmente.

Dopo svariate telefonate a microsoft e activision non sono venuto a capo di nulla se della solita frase in spagnolo della solita operatrice activision che mi ripete costantemente "me dispiace senior".,

Adesso mi domando:uno che segue le regole,console originale,giochi originali,paga il live,aggiornamento mappe e pacchetti,tutto in regola,si trova bannato perche il server activion o treyarch o chicchessia non controllano room pirate a scapito di chi è per l'appunto in regola.

Attendo fiducioso qualche dritta su come possa sciogliere questo nodo gordiano.

Saluti a tutti.

Diego.

Modificato da cicciogaloppo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

E' assurdo... non ho mai visto nulla del genere, comunque dovrebbe essere "normale" (chiamarlo normale è come sparare sulla croce rossa) essere bannati per aver partecipato a lobby pirate, sento di gente che a cod si trova a livello 70 senza aver fatto mai nulla entrando in una lobby "sbagliata"... non ti so aiutare, ma non ti è arrivato nessun messaggio che ti spiega perchè hai ricevuto il ban?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie per la risposta(sei stato l'unico:)).

Assolutamente nulla,nessuna informazione in merito.Mi hanno dato 3000 numeri di apertura di pratica e poi il silenzio totale.

Mi riferiscono che devo parlare con treyarch,chiamo treyarch e mi dicono che i server sono activision quindo devo sentire loro come del resto mi informa microsoft.

Una situazione strana se si considera che essendo nella legalita' posso giocare live ovunque tranne che per quel server.Che tristezza.

A questo punto ho intenzione di intraprendere azione legale nei confronti di activion,anche se sono conscio che si andra' alle lunghe ma a quanto punto è una questione di principio oltre che di denaro in quanto il gioco l'ho pagato,le mappe idem.

Ti ringrazio per la risposta.

BUONA ESTATE.

DIEGO

Link al commento
Condividi su altri siti

non puoi fare niente e non ti conviene spendere soldi per niente

ti hanno bannato permanetemente perche' hai partecipato anche senza volervo ad una partita hackerata

 

di solo il ban e' temporaneo....cosi non fosse fatti un nuovo profilo e subito giochi

 

pagare le mappe ,pagare il gioco non da diritto di violare il contratto EULA...e' scritto nel gioco e' scritto nel manuale..e ' scritto da microsoft....

 

c'e gente che e' stata azzerata o bannata dai server di halo, di gears per molto molto meno...per aver solo Boostato...cioe' alzato di livello mettendosi daccordo con un amico

 

qundi non perdere tempo e ' fatti un nuovo profilo...amen

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...