Vai al contenuto

Far Cry 3

WRC66

Messaggi raccomandati

Gioco finito in circa 35 ore (cazzeggio compreso). Ho fatto tutte le missioni principali e secondarie. Non ho recuperato tutti collezionabili (non l’ho mai fatto in nessun gioco).

Veramente un bel gioco anche la semplice esplorazione è molto divertente e “reale” (per quanto può esserlo un videogioco).

Lo sviluppo del pg e delle sue capacità è divertente e stimolante.

La storia principale è decente, diciamo che non fa brutta figura. Peccato non poterla affrontare in coop. Sarebbe stata un goduria.

La grafica, in considerazione della vastità ambientale, è ottima. È da considerare che ogni zona che vedi la puoi raggiungere ed esplorare.

Il Multiplayer non mi ha convinto, anche la coop stanca presto.

Per quel che riguarda lo stealth mi sembra assurdo che non puoi spostare un cadavere in un secondo momento dopo averlo steso. l’uso dell’arco è veramente molto divertente.

Ottima anche la rivendibilità del gioco; senza pass on line l’ho rivenduto dopo neanche 24 ore.

Voto 9. Speriamo di vedere presto il nuovo Far Cry sulla next gen!

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE per chi volesse unirsi:

questa sera spedizione nella giungla per cooperativa far cry, squadra al momento composta da me nevio82, albe79 e mandragola.

Per chi volesse unirsi c'è un posto libero, noi si gioca a facile e non andiamo in ordine giusto in quanto alcune le abbiamo già fatte e prima di rifarle dobbiamo finire le altre.

Chi è interessato mi avvisi, il primo che mi scrive entra in squadra :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

gioco finalmente completato al 100% tranne alcuni obiettivi che si potranno ottenere anche ricominciando da capo...capolavoro...43 ore di gioco totali in 11 giorni a una media di 4 ore al giorno...che soddisfazione averlo finito...ora mi sa che continuo con skyrim altro capolavoro...in attesa di gta 5 e speriamo presto di un far cry 4...ho letto che è uscita un'espansione di fc3 peccato che non sia gratis

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un altra domanda sugli obbiettivi.. La vincite nel poker sono comulabili vero? Nel senso che posso vincere tot oggi, tot domani e così via. Giusto?

Se intendi per poter fare l'obiettivo dei 1.500 non ti preoccupare perchè c'è una missione che ti permette di raggiungerlo.. (punto esclamativo blu)..per il resto non sono cumulabili.

Cmq grande gioco... finalmente un gioco che per finirlo al 100% non bisogna finirlo 4 volte :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

cioa raga,gioco iniziato sabato per ora sto facendo solo le missioni primarie

e sono ancora la primo capitolo! come è possibile quanti capitoli ci sono,ho fatto si e no 16 ore di gioco e a quanto pare ho ancora tanto da fare.

vorrei pure fare degli obbiettivi in coop,per chi volesse aiutarmi mi aggiunga grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

cioa raga,gioco iniziato sabato per ora sto facendo solo le missioni primarie

e sono ancora la primo capitolo! come è possibile quanti capitoli ci sono,ho fatto si e no 16 ore di gioco e a quanto pare ho ancora tanto da fare.

vorrei pure fare degli obbiettivi in coop,per chi volesse aiutarmi mi aggiunga grazie

beato te, io l'ho ordinato sabato su amazon e adesso sto rincorrendo disperatamente il pacco....

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo episodio coop spettacolare VS Mercenari! "E buio fu..."

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

West Studio, compagnia specializzata nell'elaborazione di artwok e concept per vari prodotti multimediali, ha rilasciato una serie di illustrazioni create per lo sviluppo di Far Cry 3, che mostrano ambientazioni alquanto diverse da quelle che poi hanno caratterizzato il gioco, a dimostrazione che le idee iniziali sullo scenario dovevano essere piuttosto differenti.

Le immagini ritraggono un luna park con enormi giostre e roller coaster, un porto turistico, un campo da golf e una sorta di resort, a indicare che l'isola Rook era stata forse progettata inizialmente come luogo di vacanze di alto livello. Tutte le ambientazioni si presentano in uno stato di disfacimento totale, forse in seguito a qualche incidente o minaccia incombente. Potete vedere le immagini al link qua sotto.

http://www.weststudio.com/FarCry3/Index

forse sarebbe stato piu vario con quelle ambientazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

quante volte vi è capitato che all improvviso scoppiasse un temporale con realtiva pioggia?

io ci gioco da inizio dicembre e oggi mi è successo per la seconda volta, mi ero addirittura scordato che potesse capitare

In effetti le variazioni climatiche sono davvero minime..ho finito il gioco in circa 25 ore e avrò visto in tutto 5/6 temporali :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Thorx360.png
Link al commento
Condividi su altri siti

però bellissimo, a me è capitato mentre dovevo uccidere un ricercato rimasto ormai da solo che impazziva per trovarmi

A proposito.....mi manca l'ultimo! Non si trova! Sono 2 piromani in un bunker giapponese, ma non esistono! Di solito con la macchina fotografica, vengono evidenziati in giallo, ma segna tutti in rosso, allora faccio fuori tutti anche dentro le gallerie, ma niente, i ricercati non si trovano! Uccido tutti nell'area evidenziata, non c'è più nessuno! Peccato! Non posso finirlo al 100% che cacchio mi capita con tutti i giochi ubisoft :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...