pippoalterato Inviato 1 Dicembre 2013 Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 Ubi ha ritirato i pass da tutti i suoi giochi dal 2011 in poi, quindi potresti venderlo. Il problema è che ormai te lo tirano dietro, per quanto costa ora... si ma non farcry 3 lo da ancora 9.45euro l ho preso usato da gaystop con questa convinzione Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Solo oggi Far Cry Blood Dragon a 3,50 €!! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Dicembre 2013 Condividi Inviato 16 Dicembre 2013 (modificato) Il sito Examiner ha raccolto, tramite una fonte vicina a Ubisoft, i primi rumor sullo sviluppo di Far Cry 4. "Far Cry 4 sta venendo su bene", stando alla fonte che ha preferito restare anonima. "Attualmente ha il nome in codice Omega (niente a che fare con Blood Dragon)". Sarà un "open world con elementi RPG" e "avrà la co-op e una companion app online". Far Cry 4 non è stato confermato in via ufficiale da Ubisoft ma, considerando il successo dell'ultimo episodio, c'è da scommetterci che presto ne sapremo di più. Modificato 16 Dicembre 2013 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Gennaio 2014 Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 Ubisoft ha annunciato l'uscita di Far Cry: The Wild Expedition, una ricca antologia di giochi della serie. The Wild Expedition conterrà i primi tre Far Cry e l'eccentrica espansione al terzo episodio Blood Dragon, il tutto ad un prezzo ancora da confermare. La compilation è prevista per PC, PlayStation 3 e Xbox 360 e raggiungerà gli scaffali il 14 febbraio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 Ragazzi rispolvero la conversazione perché ho appena preso FC Wild Expeditions e dopo la parentesi del primo mi sono buttato sul terzo. Unico dettaglio è che il doppiaggio lo trovo un po' macchinoso, sapete mica come settare la lingua originale? Tra le opzioni audio mi dà solamente la possibilità dei sottotitoli, mica devo cambiare la lingua della console? Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 Ragazzi rispolvero la conversazione perché ho appena preso FC Wild Expeditions e dopo la parentesi del primo mi sono buttato sul terzo. Unico dettaglio è che il doppiaggio lo trovo un po' macchinoso, sapete mica come settare la lingua originale? Tra le opzioni audio mi dà solamente la possibilità dei sottotitoli, mica devo cambiare la lingua della console?scherzi? Far cry 3 è uno dei meglio doppiati in ambito italiano, comunque non posso aiutarti dato che non ne ho idea, l'ho lasciato così com'era. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 scherzi? Far cry 3 è uno dei meglio doppiati in ambito italiano, comunque non posso aiutarti dato che non ne ho idea, l'ho lasciato così com'era. Nah invece non lo sto apprezzando molto, soprattutto dopo aver sperimentato i doppiaggi originali su altri titoli. Rinnovo allora la mia domanda Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 Nah invece non lo sto apprezzando molto, soprattutto dopo aver sperimentato i doppiaggi originali su altri titoli. Rinnovo allora la mia domanda Allora che io ricorda, se non c'è l'opzione di cambiare lingua come in altri, allora fai il tentativo con la console ma il gioco resta multilingua: http://www.qvintadimensione.it/qvinta-news/80-giochi-multilingua/3186-far-cry-3-segnalato-multilingua-con-italiano.html Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 Allora che io ricorda, se non c'è l'opzione di cambiare lingua come in altri, allora fai il tentativo con la console ma il gioco resta multilingua: http://www.qvintadimensione.it/qvinta-news/80-giochi-multilingua/3186-far-cry-3-segnalato-multilingua-con-italiano.html Ok grazie, ma quindi dovrebbe esserci pure l'originale allora! Tento col cambio lingua della console e vediamo Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite framello Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 So che la discussione è ferma da un pò, ma l'ho appena preso e ne sono meravigliato. In poche ore di gioco sono già stato assalito da due tigri e da svariati briganti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Posix88 Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Io ho odiato le meccaniche di "arrampicata" alle torri radio...esempio la via è bloccata e devi scavalcare ma l'azione di scavalco combacia col salto (bestemmie a gogo) e cadi giù....Per il resto un gran bel gioco, gran bella storia anche se la storia sulla seconda isola é molto noiosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite framello Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Finito ieri, mamma mia che giocone Appena cala un pò il prezzo prendo il 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Ragazzi rispolvero la conversazione perché ho appena preso FC Wild Expeditions e dopo la parentesi del primo mi sono buttato sul terzo. Unico dettaglio è che il doppiaggio lo trovo un po' macchinoso, sapete mica come settare la lingua originale? Tra le opzioni audio mi dà solamente la possibilità dei sottotitoli, mica devo cambiare la lingua della console?Sì di sito per ascoltare un determinato doppiaggio devi settare la console in quella lingua. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.