Vai al contenuto

Far Cry 3

WRC66

Messaggi raccomandati

Dp ormai 6 ore di gioco..contanto che sono fermo con la storia posso dire che è bellissimo sto passando ore solo a potenziare i miei oggetti fra caccia di animali e conquiste avamposti..il gioco passa piacevolissimo..un consiglio occhio a quando cacciate gli erbivori..eheh come diceuna pubblicità c'è sempre qlc dietro ..unica pecca una grafica di merd** però non fa nulla gli ultimi giochi pomposi nn mi hanno coinvolto come questo .

e addiritura ? peggio di quella di far cry 2? forse avete giocato troppo a crysis 2 :mrgreen: dai i video che ho visto non era niente male

nel forum di spaziogame ne parlano benissimo si lamentano solo dell'acqua che sembra una macchia d'olio (anche se per me va ben anche cosi) e del tearing

p.s. chi si lamenta della parte stealth e perche non ci sa ancora giocare qua bisogna pianificare vedere quali guardie potrebbero incrociare i cadaveri (all'inizio non gli potete spostare) e cm anche s eparte l'alarme non e che sanno subito dove sei ti puoi mantenere nascosto e cercare di metterli fuori combattimento alla spalle anche se ti stanno cercando

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero la grafica è così pessima? :ph34r: non sarebbe il massimo per me passare dalla grafica di Halo 4 a questa se è vero quello che dici :asd:

Su gli altri forum dicono che la grafica è straordinaria per essere ambinetato in un mondo così grande... :mrgreen:

La mappa è troppo grande e ci sono troppe cose da fare :\. Io lo mollo.

Cioè lo molli per la caratteristica principale della serie...Spero che stai scherza... :whew:

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Su gli altri forum dicono che la grafica è straordinaria per essere ambinetato in un mondo così grande... :mrgreen:

Cioè lo molli per la caratteristica principale della serie...Spero che stai scherza... :whew:

Ma speriamo sia vero :mrgreen: in ogni caso aspetto i vostri commenti :ok:

La mappa è troppo grande e ci sono troppe cose da fare :\. Io lo mollo. :shock:

Io la vedo come una cosa positiva invece :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti potrebbe risultare dispersivo a chi e' abituato a titoli lineari e guidati dall'inizio alla fine.

meglio cosi,meno gente lo prende e piu' diventa di nicchia :D

;) Certo nicchia nun dev'essere i 4 giocatori della coop, sennò si parlerebbe di sfiganicchia. Inutile dire che chi è buongustaio sa riconoscere la qualità di Far Cry 3 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti e fatta molto bene il fov non e troppo distante purtroppo ma ci si fa l;'abitudine il pop up non e ecessivo le texture degli edifici persone e terreno va benissimo , giusto le piante ma e comprensibile altrimenti scoppia l'xbox, poi sinceramente preferisco che riducono i dettagli delle piante e la loro fisica piuttosto che ridurre il numero di vegetazione dove in un isola tropicale non avrebbe senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha dei dubbi,la grafica su console è buona,ma chi cerca la super grafica lo deve prendere su PC,altrimenti dopo non si lamenti.L'inizio non è niente di entusiasmante,ma aspettiamo a dare giudizi,vediamo come si evolverà la storia.

A me non sta affatto dispiacendo,ma già mi aspetto una lunga lista di delusi.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha dei dubbi,la grafica su console è buona,ma chi cerca la super grafica lo deve prendere su PC,altrimenti dopo non si lamenti.L'inizio non è niente di entusiasmante,ma aspettiamo a dare giudizi,vediamo come si evolverà la storia.

Comunque la gente non si può aspetta delle scene da cinema come COD, sei tu che devi creartele..per esempio entrando di soppiatto e piazzando esplosivi sui veicoli così mentre ti inseguono li fai saltare e così via...Un pò di immaginazione ci vuole anche se gli fps su binari la stanno uccidendo... :(

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente non entrero in quest alista perche la grafica l;unico punto che ritengo debole lo gia vista in vari video e mi va benissimo, pe rilr esto sapevo gia cosa aspettarmi e cioe un gioco uguale a far cry 2 ma limando tutti i punti deboli(respaw,malaria,stealth) e aggiungendo tonnellate di novita (ecosistema ,segreti,templi,abientazione )

avevo pianificato questo acquisto perche causa "moglie" no posso comprare niente per l;anno prossimo quindi mi serviva anche un gioco dove posso divertirmi all infinito , far cry 2 se non fosse per il respaw ci stare giocando ancora oggi ,

quindi per me personalmente e un gioco da 10 :ok:

domani mi arriva la mia copia finalmente amazon la spedita postero le mie sicuramente positive impressioni sono fiducioso

Comunque la gente non si può aspetta delle scene da cinema come COD, sei tu che devi creartele..per esempio entrando di soppiatto e piazzando esplosivi sui veicoli così mentre ti inseguono li fai saltare e così via...Un pò di immaginazione ci vuole anche se gli fps su binari la stanno uccidendo... :(

concordo anche nel 2 era cosi , mi divertivo a pianificare e programmare gli attacchi come volevo io , questo e il bello poi cm anche le missioni principali hanno cm delle sequenze scriptate che aggiungono piu azione ed enfasi

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a Iddio che escono ancora titoli come Far Cry 3!!! Caxxu caxxu iu iu.

Link al commento
Condividi su altri siti

grafica di merd#?? no ma seriamente?!?!

ok, non avrà la grafica di un Crysis 2, ma da qui a dire che ha una grafica di M ce ne passa.....io da quello che ho visto fino ad ora (circa 4 ore di gioco) graficamente mi piace tantissimo....

ovviamente non potete fare paragoni col pc perchè mi sembra OVVIo che ogni gioco graficamente su pc spacca....

Modificato da Io Sono Il Demotivatore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

grafica di merd#?? no ma seriamente?!?!

ok, non avrà la grafica di un Crysis 2, ma da qui a dire che ha una grafica di M ce ne passa.....io da quello che ho visto fino ad ora (circa 4 ore di gioco) graficamente mi piace tantissimo....

ovviamente non potete fare paragoni col pc perchè mi sembra OVVIo che ogni gioco graficamente su pc spacca....

vero anche le conversioni anche se ottimizzate male e richiedono hardware assurdi alla fine vanno sempre meglio sul pc

qui poi lo hanno fatto fare a un team separato

quinid e inutile guardare al pc il gioco e su xbox va confrontato con i giochi xbox

ovvio che la grafica di crysis 2 sia migliore anche se non di cosi tanto ma e normale crysis 2 era chiuso ambienti piccoli , qui e un unica area enormeeeee (e sottolineo enorme) hanno fatto un ottimo lavoro poi la direzione artistica ce e da una mano

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo soffermarsi così tanto e in modo paranoico sull'aspetto grafico (di un gioco del genere a fine generazione) non è un buon segno per chi lo fa. Un player serio andrebbe a giocare senza nemmeno porsi il problema dei confronti PC-Xbox Crysis 2 Vs FC3... Non stiamo parlando dell'esecrabile Haze, ma di un open world immenso come Far Cry 3. Ahhhhh se la gente usasse più il pad e meno la paranoia.

Modificato da S.V.G.
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo soffermarsi così tanto e in modo paranoico sull'aspetto grafico (di un gioco del genere a fine generazione) non è un buon segno per chi lo fa. Un player serio andrebbe a giocare senza nemmeno porsi il problema dei confronti PC-Xbox Crysis 2 Vs FC3... Non stiamo parlando dell'esecrabile Haze, ma di un open world immenso come Far Cry 3. Ahhhhh se la gente usasse più il pad e meno la paranoia.

io concordo sto solo difendendo il gioco , per me infatti va benissimo e un gioco enorme com giocabilita alle stelle graficamente si difende benissimo

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, fare paragoni con altre piattaforme o con altri giochi non ha senso....

ma le missioni secondarie di che tipo sono oltre a eliminare le roccaforti?

io per adesso ho trovato missioni che chiedono di uccidere un nemico in un determinato modo oppure di cacciare un certo tipo di animale con determinate armi...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le missioni secondarie di che tipo sono oltre a eliminare le roccaforti?

di vario tip : cacciare animali con un arma particolare, uccidere un nemico a volte in maniera stealth e solo con il pugnale, ci sono consegne di viveri da fare coi veicoli e con limiti di tempo ,poi ci sono lettere della seconda guerra mondiale e relique nascoste in grottee templi con trappole da collezionare ec..

Link al commento
Condividi su altri siti

io metterei al primo posto far cry, perchè il most w. cel'ho, e ti dico, ci ho giocato pochissimo, zero trama zero voglia di andare avanti, senza scopi. idem, aspetterò natale! e se proprio devi, horizon che ancora nn ho comprato!

in che senso riscattabile da uplay? -chiese il niubbo dei pc, interessato a prenderlo x la macchina virtuale "xp" de suo mac -

nel senso che non si usa steam per installarlo/scaricarlo.. ma uplay.. piattaforma digitale proprietaria di ubisoft.. poco funzionale e macchinosa secondo me.. ps.. se lo installi su xp.. controlla di avere il service pack 3 installato..

ps2: il gioco è pesantuccio su pc! pensavo di settare tutto al massimo (cosa che ho fatto con praticamente qualsiasi gioco fin ora..) e invece devo disabilitare un po di AA (4x) e il sync.. cosi da tenermi sui 40 fps..

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco non è male e per quanto riguarda la grafica,come ha detto qualcuno,mi sembra che già si sapesse che su console non era a livello di quella di altre produzioni.Non avendo più il PC funzionante e non avendo i soldi momentaneamente per comprarmene uno nuovo bello potente non posso rammaricarmi più di tanto.Da quello che ho visto fino ad adesso FC3 si conferma comunque un buon gioco con alcune scene davvero spettacolari,ad esempio la lotta con un coccodrillo in un fiume.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io tolgo il synk e anche AA per avere i 60 fissi comunque come in tutti i giochi per pc conte lo sai benissimo servono dei driver appositi che arriveranno a breve e vedrai che si migliorera

Link al commento
Condividi su altri siti

vero anche le conversioni anche se ottimizzate male e richiedono hardware assurdi alla fine vanno sempre meglio sul pc

qui poi lo hanno fatto fare a un team separato

quinid e inutile guardare al pc il gioco e su xbox va confrontato con i giochi xbox

ovvio che la grafica di crysis 2 sia migliore anche se non di cosi tanto ma e normale crysis 2 era chiuso ambienti piccoli , qui e un unica area enormeeeee (e sottolineo enorme) hanno fatto un ottimo lavoro poi la direzione artistica ce e da una mano

Crysis 2 aveva una mappa,anche se cittadina,davvero grande ed il confronto può essere fatto,ma il Dunia Engine 2 è un evoluzione della versione "Lite" del vecchio Cryengine,quindi il motore grafico di Crytek è davvero di ben altro livello.

Comunque sarei curioso di sapere quanti giga pesa la versione Pc.

Fammi capire,secondo te parlare di grafica non ha senso per un open world così tanto osannato per la bellezza dei paesaggi naturali???? :ph34r:

Se non si può parlare di grafica per Far Cry 3 per quale altro gioco dovremmo parlarne???????

Link al commento
Condividi su altri siti

Crysis 2 aveva una mappa,anche se cittadina,davvero grande ed il confronto può essere fatto,ma il Dunia Engine 2 è un evoluzione della versione "Lite" del vecchio Cryengine,quindi il motore grafico di Crytek è davvero di ben altro livello.

Comunque sarei curioso di sapere quanti giga pesa la versione Pc.

Fammi capire,secondo te parlare di grafica non ha senso per un open world così tanto osannato per la bellezza dei paesaggi naturali???? :ph34r:

Se non si può parlare di grafica per Far Cry 3 per quale altro gioco dovremmo parlarne???????

veramente crysis 2 aveva delle piccola aree divise l'una dall'altra come livelli , qui e un unica area

Comprato per PC a 23 euro.. questa sera scarico e ci sono :ok:

beato te , io cm per fortuna sono u tipo che mi accontento trovo ancora bella anche la grafica di chalf life 2 o di doom 3

spero solo che sto tearing non rompa troppo le balle(a proposito chi c'e la puo dirmi se e fastidioso come dicono?)

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

veramente crysis 2 aveva delle piccola aree divise l'una dall'altra come livelli , qui e un unica area

Aveva un area vasta 8 kmq contro i 20 di FC3,anche se Crysis 2 avendo ostacoli e aree non esplorabili,non può essere considerato un open world,come era invece il primo capitolo.Al di là di questo però,su console,Far Cry 3 ha una qualità grafica notevolmente inferiore.

Per me non c'è nessun problema perchè mi sto godendo il gioco lo stesso e poi diciamo che non mi aspettassi niente di più conoscendo il Dunia engine,che lavora in maniera egregia per PC invece.

Mi posso ritenere comunque soddisfatto,di cose da fare ce ne sono.

Il tearing quasi non c'è,non ti preoccupare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...