Vai al contenuto

Far Cry 3


WRC66

Messaggi raccomandati

anche io non resisto più!!! ma ormai abbiamo aspettato un anno, non credo che un giorno in più cambi molto! (o forse si!? :mrgreen: )

dai raga ci siamo quasi!!! :ok:

 

 

Veraaaamente è da tanto tantissimo tempo che lo attendo...

Intanto comunico che il (mio) sito per gli appassionati di Far Cry 3 è stato finalmente HOSTATO di seguito il link: www.mondo-pn.com Venite a darci supporto :P

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei giocare con l'audio originale e gli eventuali sottotitoli, come per Hitman: Absolution o Max Payne 3. Sapete se Far Cry 3 avrà questa possibilità? Io purtroppo non sopporto il doppiaggio in lingua italiana nei videogiochi.

Neural che ha recensito Far Cry 3, nei commenti ha detto che si puoi cambiare in maniera indipendente tra loro, sia la lingua dei sottotitoli che quella del parlato, quindi se ti piace di più così, potrai giocarlo con l'audio originale inglese ed i sottotitoli in italiano.....ok.gif

 

-2 dai che ce la facciamo. Speriamo -1 cazz XD

anche io non resisto più!!! ma ormai abbiamo aspettato un anno, non credo che un giorno in più cambi molto! (o forse si!? :mrgreen: )

dai raga ci siamo quasi!!! :ok:

Io conto perfino le ore che mancano, quindi non ce la faccio proprio più.....icon_mrgreen.gif

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io lo aspettato da troppo tempo :mrgreen: :mrgreen: , qualcuno di voi ha prenotato la insane da ubishop se si cm a pregare sul forum stanno uscendo 3d di ordini cancellati senza preavvisi e senza spiegazione forse hanno esaurito le copie peor cancellano ordini anche di gente che ha prneotato da marzo !! , kkk io per fortuna lo preso da amazon uk e ancora hanno delle copie :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua c'è un negozio che ha la demo station con Far Cry 3, la grafica era ottima e xbox360 al 100%. Specialmente grazie all'illuminazione che in ogni condizione rende gli scenari molto gradevoli, la Ubisoft ha fatto un grande lavoro con le luci in questo gioco. Non vedo l'ora che arrivi giovedì :piange:

tu che lo hai visto/provato in prima persona come il tearing si sopporta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente domani lo prenderò,ho trovato un negozietto che da domani lo molla.Non vedo l'ora di provarlo,l'hype stavolta è pazzesco,scenari mozzafiato,mondo vastissimo da esplorare,Vaas...quanta carne al fuoco!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

tu che lo hai visto/provato in prima persona come il tearing si sopporta?

 

Non ci ho nemmeno fatto caso, quindi mi sa che è ben sopportabile. Poi vabbè con gli schermi minuscoli delle demo station è possibile che si veda poco, ma sono fiduciso. Comunque no, non l'ho provato perchè dovevo uscire, ho solo guardato dei ragazzini che ci giocavano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci ho nemmeno fatto caso, quindi mi sa che è ben sopportabile. Poi vabbè con gli schermi minuscoli delle demo station è possibile che si veda poco, ma sono fiduciso. Comunque no, non l'ho provato perchè dovevo uscire, ho solo guardato dei ragazzini che ci giocavano.

mi fa ben sperare che sia dipeso dalla tv usata , il frame rate ho letot in un recensioe uscita in ritardo che e abbastanza solido cala solo quando ci sono molti personaggi sullo schermo che combattono e se si usa il fuoco creando incendi ma niente di disastroso poi anche far cry 2 mi ricordo aveva queste problemini ogni tanto

non vedo l'ora id metterci su le mani penso di non comprare piu niente fino alla fine del 2013

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho sentito dire che cè il predator pack l aggiunta di nuovi animali, io ho prenotato una copia di far cry al gamestop cosa mi daranno in regalo?

Il predator pack aggiunge al single player i seguenti animali

La tigre bianca

Il diavolo della tasmania

La pantera nera

L'avvoltoio

Sono animali rari penso che siano un esemplare per tipo da cacciare la pantera la trovi solo di notte credo

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho sentito dire che cè il predator pack l aggiunta di nuovi animali, io ho prenotato una copia di far cry al gamestop cosa mi daranno in regalo?

Dipende dalla versione che hai prenotato, il Predator Pack lo trovi nell'Insane Edition e nella The Lost Expedition, quindi se non hai prenotato una di queste due non ricevi niente in regalo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il predator pack aggiunge al single player i seguenti animali

La tigre bianca

Il diavolo della tasmania

La pantera nera

L'avvoltoio

Sono animali rari penso che siano un esemplare per tipo da cacciare la pantera la trovi solo di notte credo

 

 

Quello che volevo sapere io è se prenotando il gioco al gamestop ti danno questo pacchetto aggiuntivo o pure no??

 

Dipende dalla versione che hai prenotato, il Predator Pack lo trovi nell'Insane Edition e nella The Lost Expedition, quindi se non hai prenotato una di queste due non ricevi niente in regalo.....

 

 

A ok grazie!! Si potranno acquistare separatamente tramite punti questi pacchetti aggiuntivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fa ben sperare che sia dipeso dalla tv usata , il frame rate ho letot in un recensioe uscita in ritardo che e abbastanza solido cala solo quando ci sono molti personaggi sullo schermo che combattono e se si usa il fuoco creando incendi ma niente di disastroso poi anche far cry 2 mi ricordo aveva queste problemini ogni tanto

non vedo l'ora id metterci su le mani penso di non comprare piu niente fino alla fine del 2013

 

ah bene, quindi praticamente sempre! a meno che nn stai fermo a guardare gli animali accoppiarsi =.=

 

frame rate e tearing sono diversi ricordatelo! (fateci sapere voi che lo prendete, se avete un tv 32 pollici sistemato, ccome vi vanno le immaggini spezzate in orizzontale! (tearing))

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

preso ieri sera :-P ho giocato circa 4 ore purtroppo i server non sono ancora disponibili quindi mi sono buttato solo sulla campagna,la grafica di buoni livelli. ma nulla di speciale ormai non si pompare di piu,ottimi i volti e il doppiaggio ita dei personaggi "storia" e davvero ben fatto.Bellissima l ambientazione panorami cosi non li vedevo da red dead redemption.Per ora la storia e davvero bella anche se ho fatto solo tre missioni tutte molto brevi, dato che ci sono diverse cose da fare prima per prepararsi prima di buttarsi nelle sparatori.Per ora le aspettative sono rispettate spero anche la parte online non deluda , il video introduttivo della coop e davvero bello!!!

 

Ah non l ho preso in grosse catene per chi fosse interessato vi dico dove reperirlo a genova zona riviera ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Video PC; nessuno spoiler particolare per la trama.

http://www.youtube.com/watch?v=EvMQAkoue6w

 

A me il gioco sembra OTTIMO! Pieno di cose da fare, che esprime finalmente l'ottimo potenziale visto in Far Cry 2.

Temo però che la mia PS3 non riuscirà a reggere la versione su Blu-Ray;

temo per i freeze e rumore da turboreattore mentre viene letto il disco...

forse meglio la copia digitale (un bordello di ore per scaricarla dal PSN, temo).

 

Comunque, terribile periodo videoludico: un sacco di uscite validissime; troppi impegni; poco tempo: FUUUUUUUUUUCCCCCCCCKKKKK!

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dovrò aspettare il 29 per ritirare l'Insane Edition da mediaworld...ma almeno l'ho preso a 39,90€ e piango con un occhio :D

 

 

Come 39,90??

 

Io dovrò aspettare il 29 per ritirare l'Insane Edition da mediaworld...ma almeno l'ho preso a 39,90€ e piango con un occhio :D

 

 

Come 39,90?? Se vado a mediaworld lo trovo a quel prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

preso ieri sera :-P ho giocato circa 4 ore purtroppo i server non sono ancora disponibili quindi mi sono buttato solo sulla campagna,la grafica di buoni livelli. ma nulla di speciale ormai non si pompare di piu,ottimi i volti e il doppiaggio ita dei personaggi "storia" e davvero ben fatto.Bellissima l ambientazione panorami cosi non li vedevo da red dead redemption.Per ora la storia e davvero bella anche se ho fatto solo tre missioni tutte molto brevi, dato che ci sono diverse cose da fare prima per prepararsi prima di buttarsi nelle sparatori.Per ora le aspettative sono rispettate spero anche la parte online non deluda , il video introduttivo della coop e davvero bello!!!

 

Ah non l ho preso in grosse catene per chi fosse interessato vi dico dove reperirlo a genova zona riviera ;-)

 

Dimmi pure, io sono di Genova!

 

Niente grazie, il mio negozietto in centro lo vende....

Modificato da gatsu72
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...