yuppol Inviato 3 Maggio 2012 Condividi Inviato 3 Maggio 2012 (modificato) Figurati è un piacere....Hai praticamente smembrato una squadra intera.... c e rimasto solo gay dei vecchi griz....L associazione di quanti minuti la fate??quindi se tu fai un offerta di scambio nn ti danno subito la risposta?devi aspettare??? eheheh si ho smembrato come avevo gia fatto con i miami L'associazione la facciamo di 7 minuti per quarto con naturalmente anche la simulazione del cpu a 7 minuti. 82 partite. In pratica non so se hai mai fatto l'associazione online, c'è un conto alla rovescia, è di 6 ore. Finite queste 6 ore passa un giorno ( infatti noi stiamo al 4 novembre ) essendo che è partita ieri. Le offerte non è come l'offline. Ci mette 1/2 giorni del gioco quindi 6/12 h e a volte anche piu se l'offerta è al limite secondo la cpu. Dopo avertelo accettato lo scambio diventa visibili a tutti fli utenti dell'associazione. Questo perchè gli altri utenti possono mandare in arbitrato gli scambi e quindi hanno l'opportunita di eguagliare/superare lo scambio. Tipo io per smith do randolfh arenas la 1 del 13 e la 2 del 13. Se un altro utente vuole smith e casomai sta aspettando di liberarsi il tetto salariale, ha il tempo di liberarsi e di rifare su l'offerta, ad esempio ( molto estremo ) gli offre lebron e quindi la cpu atlanta avra due scelte. Questo del timer è una cosa ottima, perchè prima di tutto non tutti stanno sempre fissi davanti la console, chi lavora, chi c'è chi no e soprattutto ti da il tempo di giocarti tranquillamente le partite, ogni giorno ti sblocca tot partite non te le puoi fare tutte e 82 insieme Ti faccio ad esempio la mia prima partita, lac contro mem che ci sta il 2 novembre, l'associazione parte il 1 novembre e parte il timer, dopo 6 ore si sta al 2 novembre, dopo 12 al 3. Se io non avessi giocato la partita del 2 e se per qualche motivo non avessi potuto stare davanti la console, li parte la simulazione della partita. Fatta di 7 minuti per permettere a tutti di giocarsi in pieno le partite. Ieri c'è stato lo scontro la contro okc e a sorpresa ha vinto il ragazzo di okc di 10 Poi prima di andare a nanna ho lasciato altri 2 intenti in okc chi è veramente fatta bene l'associazione, naturalmente si deve andare incontro al livello medio della gente che ci partecipa ( noi a matricola avendo tre ragazzi di nemmeno una settimana con il gioco ) e quindi ci si gioca tutta l'associazione nei playoff e negli scontri diretti. A per gli scambi naturalmente noi facciamo alla "volemose bene" nel senso io non blocco il tuo tu non blocchi il mio, poi essendo che siamo tutti dello stesso clan sta cosa è ancora piu facile ps scusa per la rapida spiegazione e per i sicuri errori di scrittura, ma al lavoro con vicino il capo non è sempre semplice scrivere ehehehhe Modificato 3 Maggio 2012 da yuppol Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 3 Maggio 2012 Condividi Inviato 3 Maggio 2012 eheheh si ho smembrato come avevo gia fatto con i miami L'associazione la facciamo di 7 minuti per quarto con naturalmente anche la simulazione del cpu a 7 minuti. 82 partite. In pratica non so se hai mai fatto l'associazione online, c'è un conto alla rovescia, è di 6 ore. Finite queste 6 ore passa un giorno ( infatti noi stiamo al 4 novembre ) essendo che è partita ieri. Le offerte non è come l'offline. Ci mette 1/2 giorni del gioco quindi 6/12 h e a volte anche piu se l'offerta è al limite secondo la cpu. Dopo avertelo accettato lo scambio diventa visibili a tutti fli utenti dell'associazione. Questo perchè gli altri utenti possono mandare in arbitrato gli scambi e quindi hanno l'opportunita di eguagliare/superare lo scambio. Tipo io per smith do randolfh arenas la 1 del 13 e la 2 del 13. Se un altro utente vuole smith e casomai sta aspettando di liberarsi il tetto salariale, ha il tempo di liberarsi e di rifare su l'offerta, ad esempio ( molto estremo ) gli offre lebron e quindi la cpu atlanta avra due scelte. Questo del timer è una cosa ottima, perchè prima di tutto non tutti stanno sempre fissi davanti la console, chi lavora, chi c'è chi no e soprattutto ti da il tempo di giocarti tranquillamente le partite, ogni giorno ti sblocca tot partite non te le puoi fare tutte e 82 insieme Ti faccio ad esempio la mia prima partita, lac contro mem che ci sta il 2 novembre, l'associazione parte il 1 novembre e parte il timer, dopo 6 ore si sta al 2 novembre, dopo 12 al 3. Se io non avessi giocato la partita del 2 e se per qualche motivo non avessi potuto stare davanti la console, li parte la simulazione della partita. Fatta di 7 minuti per permettere a tutti di giocarsi in pieno le partite. Ieri c'è stato lo scontro la contro okc e a sorpresa ha vinto il ragazzo di okc di 10 Poi prima di andare a nanna ho lasciato altri 2 intenti in okc chi è veramente fatta bene l'associazione, naturalmente si deve andare incontro al livello medio della gente che ci partecipa ( noi a matricola avendo tre ragazzi di nemmeno una settimana con il gioco ) e quindi ci si gioca tutta l'associazione nei playoff e negli scontri diretti. A per gli scambi naturalmente noi facciamo alla "volemose bene" nel senso io non blocco il tuo tu non blocchi il mio, poi essendo che siamo tutti dello stesso clan sta cosa è ancora piu facile ps scusa per la rapida spiegazione e per i sicuri errori di scrittura, ma al lavoro con vicino il capo non è sempre semplice scrivere ehehehheBe è strutturata bene direi....anche se da 7 minuti è un po limitata...pero capisco che magari il tempo non ne avete troppo....Per gli scambi alla volemose bene....in guerra non si fanno prigionieri.... tutti contro tutti....parteciperei anche io ma al livello all star arriverei alla fine del campionato con un record di 82-0.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 3 Maggio 2012 Condividi Inviato 3 Maggio 2012 Be è strutturata bene direi....anche se da 7 minuti è un po limitata...pero capisco che magari il tempo non ne avete troppo....Per gli scambi alla volemose bene....in guerra non si fanno prigionieri.... tutti contro tutti....parteciperei anche io ma al livello all star arriverei alla fine del campionato con un record di 82-0.... Esatto purtroppo non tutti stanno a disposizione per farle da 12 causa lavoro, famiglia e quindi poco tempo limitato. Ehehheh infatti si deciderà tutto negli scontri tra di noi, perchè con la cpu è easy...nell'associazione online di prima avevo un 52-2 ( associazione a 54 partite ) e quelle due erano due simulate contro la cpu perchè non c'ero altrimenti era 54-0. Tra membri del clan farsi la guerra non è bello soprattutto perchè stiamo sempre in chat insieme da quando ci si attacca a quando si stacca, sia se stiamo giocando a nba sia a fifa o ognuno per i giochi suoi Alla fine si è amici anche nella vita reale visto che ogni anno ci si becca da qualcuno di noi Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 3 Maggio 2012 Condividi Inviato 3 Maggio 2012 Esatto purtroppo non tutti stanno a disposizione per farle da 12 causa lavoro, famiglia e quindi poco tempo limitato. Ehehheh infatti si deciderà tutto negli scontri tra di noi, perchè con la cpu è easy...nell'associazione online di prima avevo un 52-2 ( associazione a 54 partite ) e quelle due erano due simulate contro la cpu perchè non c'ero altrimenti era 54-0. Tra membri del clan farsi la guerra non è bello soprattutto perchè stiamo sempre in chat insieme da quando ci si attacca a quando si stacca, sia se stiamo giocando a nba sia a fifa o ognuno per i giochi suoi Alla fine si è amici anche nella vita reale visto che ogni anno ci si becca da qualcuno di noi Si certo ma rimane pur sempre un gioco....lo si fa per rendere il gioco piu piccante e divertente mica x litigare.... ci sarebbe piu soddisfazione sfilare all ultimo minuto un giocatore al tuo avversario no? 52 a 2 nn ti diverti neanche pero.... Le partite devono essere sudate...vinte e perse.... Meglio una bella sconfitta che una vittoria troppo semplice.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 3 Maggio 2012 Condividi Inviato 3 Maggio 2012 Si certo ma rimane pur sempre un gioco....lo si fa per rendere il gioco piu piccante e divertente mica x litigare.... ci sarebbe piu soddisfazione sfilare all ultimo minuto un giocatore al tuo avversario no? 52 a 2 nn ti diverti neanche pero.... Le partite devono essere sudate...vinte e perse.... Meglio una bella sconfitta che una vittoria troppo semplice.... Si sfilarlo all'ultimo sarebbe molto simpatico per chi lo fa antipatico per chi lo riceve ehheheheh. Si confermo che non ti diverti infatti in quell'associazione eravamo solo 2 ( i precursori del clan ) poi abbiamo convinto gli altri ed ora è molto piu vario anche se siamo 6 su 30. Anche io preferirei uno/due livelli in piu, abbiamo provato ma quei ragazzi purtroppo è da una settimana che lo hanno, se tu calcoli ieri quello con i chicago ha perso a livello matricola Questa associazione ce la giochiamo tra 3/4, gli altri 2 sono carne da macello a meno che non ci siano sorprese come ieri e soprattutto con tutto questo tempo a disposizione hanno molto tempo per imparare, capaci che a fine anno dell'associazione riescano ad imparare benone Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CDiNiro89 Inviato 3 Maggio 2012 Condividi Inviato 3 Maggio 2012 Finita la prima stagione con il mio alter-ego, uscito in semifinale di conference contro i Thunder con un secco 4-0. Credo che adesso proverò l'associazione, Minnesota, Denver o Indiana? Cita http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/img]"]http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/url] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 3 Maggio 2012 Condividi Inviato 3 Maggio 2012 ragazzi nulla da dire contro Tecknofilo anzi...ma solo per informazione...qualcuno di voi ha mai provato le slider yellz sim?sono mostruose. e' basket vero, ora si che posso smettere di lamentarmi. una pecca la velocità che potete diminuire a mano, ma sinceramente sulle movenze, tendenze, realismo di ciò che fanno i giocatori, palle rubate, rapidità, scelte della cpu non c'è paragone! Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 4 Maggio 2012 Condividi Inviato 4 Maggio 2012 (modificato) ragazzi nulla da dire contro Tecknofilo anzi...ma solo per informazione...qualcuno di voi ha mai provato le slider yellz sim?sono mostruose. e' basket vero, ora si che posso smettere di lamentarmi. una pecca la velocità che potete diminuire a mano, ma sinceramente sulle movenze, tendenze, realismo di ciò che fanno i giocatori, palle rubate, rapidità, scelte della cpu non c'è paragone!Yellz sim quale sono quelle fatte da the sim world?Le ho provate appena sono uscite e mi ci sono trovato malissimo....palle perse su passaggi normalissimi tendenze sballate.... A me nn sono piaciute...poi è ovvio ognuno ha le proprie preferenze Finita la prima stagione con il mio alter-ego, uscito in semifinale di conference contro i Thunder con un secco 4-0. Credo che adesso proverò l'associazione, Minnesota, Denver o Indiana?Denver.... Modificato 4 Maggio 2012 da fabioprince Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBigTicket Inviato 4 Maggio 2012 Condividi Inviato 4 Maggio 2012 Ciao a tutti, piccola domanda: ho iniziato la modalità My Player, ho fatto la partitella tra Elites e Stars, ho avuto i tre colloqui con Houston, Washington e Philadelphia; alla fine al draft mi ha chimato Phila con la 16a scelta.In teoria avrebbe dovuto sbloccarmi l'obiettivo L'ALBA DI UNA NUOVA ERA (fatti scegliere al sorteggio del draft NBA in modalità il mio giocatore); in pratica invece non mi ha sbloccato nulla.Preciso che in seguito, proseguendo nella carriera, mi ha sbloccato l'obiettivo FATTO! (completa i 3 incarichi in gioco in modalità il mio giocatore) Qualcuno ha idea di cosa può essere accaduto??? Grazie a tutti...e buon basket!!! Cita Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà Niccolò Machiavelli http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 4 Maggio 2012 Condividi Inviato 4 Maggio 2012 (modificato) Yellz sim quale sono quelle fatte da the sim world?Le ho provate appena sono uscite e mi ci sono trovato malissimo....palle perse su passaggi normalissimi tendenze sballate.... A me nn sono piaciute...poi è ovvio ognuno ha le proprie preferenze sono quelle. e se ci giochi i giocatori giocano a basket non stanno fermi come nel subbuteo a prendere i tiri. attaccano il ferro, penetrano anche dall'angolo, i centri non tirano dai 5 metri a caso...secondo me sono bellissime...e molto più difficili ora sto provando le redlogic, forse ancora meglio! Modificato 4 Maggio 2012 da marcone80 Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 5 Maggio 2012 Condividi Inviato 5 Maggio 2012 sono quelle. e se ci giochi i giocatori giocano a basket non stanno fermi come nel subbuteo a prendere i tiri. attaccano il ferro, penetrano anche dall'angolo, i centri non tirano dai 5 metri a caso...secondo me sono bellissime...e molto più difficili ora sto provando le redlogic, forse ancora meglio!Le penetrazioni i tiri dei centri cosa c entrano con le slide?quelli sono valori che si cambiano nei giocatori stessi nn nelle slide.....i centri che nn tirano piu a caso nn esiste come voce nelle slide.....e neanche il modo di penetrare.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 5 Maggio 2012 Condividi Inviato 5 Maggio 2012 scusate l'intromissione ho letto la discussione sulle slider.....io sono del parere di fabio, anche io ho provato le slider the sim world e le ho trovate sballate e allora ho scelto le teknofilo6 con piccole modifiche fatte da me e debbo dire che mi sto proprio divertendo..........saro' anche un po scarso ma il mio record in ass. e 14w 17p.....con atlanta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 5 Maggio 2012 Condividi Inviato 5 Maggio 2012 scusate l'intromissione ho letto la discussione sulle slider.....io sono del parere di fabio, anche io ho provato le slider the sim world e le ho trovate sballate e allora ho scelto le teknofilo6 con piccole modifiche fatte da me e debbo dire che mi sto proprio divertendo..........saro' anche un po scarso ma il mio record in ass. e 14w 17p.....con atlantale slide the sim roster e le redlogic sono per giocare ad nba nel senso di basket nba.se poi noi vogliamo giocare l'eurolega coi roster nba le tecknofilo sono perfette. per fabio: nelle slide ci sono anche le tendenze ad attaccare il ferro, tirare dalla media etc etc....generiche sì, ma comunque ci sono.oltre al fatto che i roster trifecta per molti sembrano essere molto meglio dei sim, e anche per me! Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 5 Maggio 2012 Condividi Inviato 5 Maggio 2012 Ciao a tutti, piccola domanda: ho iniziato la modalità My Player, ho fatto la partitella tra Elites e Stars, ho avuto i tre colloqui con Houston, Washington e Philadelphia; alla fine al draft mi ha chimato Phila con la 16a scelta.In teoria avrebbe dovuto sbloccarmi l'obiettivo L'ALBA DI UNA NUOVA ERA (fatti scegliere al sorteggio del draft NBA in modalità il mio giocatore); in pratica invece non mi ha sbloccato nulla.Preciso che in seguito, proseguendo nella carriera, mi ha sbloccato l'obiettivo FATTO! (completa i 3 incarichi in gioco in modalità il mio giocatore) Qualcuno ha idea di cosa può essere accaduto??? Grazie a tutti...e buon basket!!! I giochi 2k sono sempre stati molto buggosi da questo punto di vista... capita spesso che non si sblocchino gli obiettivi. L'unico modo per ottenerli è rifare quella sezione del gioco... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 6 Maggio 2012 Condividi Inviato 6 Maggio 2012 le slide the sim roster e le redlogic sono per giocare ad nba nel senso di basket nba.se poi noi vogliamo giocare l'eurolega coi roster nba le tecknofilo sono perfette. per fabio: nelle slide ci sono anche le tendenze ad attaccare il ferro, tirare dalla media etc etc....generiche sì, ma comunque ci sono.oltre al fatto che i roster trifecta per molti sembrano essere molto meglio dei sim, e anche per me!x i roster trifecta non li ho mai provati perche mi sono buttato su quelli della sim world....poi x quando riguarda le slider tu avrai anche ragione, ma io penso che bisogna vedere anche il livello di abilita' dell'utente, io parlo x me ma mi sono trovato meglio con quelle di tekno, poi ognuno sceglie quelle che crede meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 6 Maggio 2012 Condividi Inviato 6 Maggio 2012 le slide the sim roster e le redlogic sono per giocare ad nba nel senso di basket nba.se poi noi vogliamo giocare l'eurolega coi roster nba le tecknofilo sono perfette. per fabio: nelle slide ci sono anche le tendenze ad attaccare il ferro, tirare dalla media etc etc....generiche sì, ma comunque ci sono.oltre al fatto che i roster trifecta per molti sembrano essere molto meglio dei sim, e anche per me!Ci sono delle tendenze ma sono generali e valgono per tutti i giocatori e tutte le squadre....tu hai parlato dei centri che tirano di meno e con le slide nn puoi controllare questa cosa cosi come non puoi controllare le penetrazioni dall angolo....l Qui non si parla di euro basket o NBA ma solo di preferenze.....se ti trovi bene con le SIM buon per te...io le ho trovate pessime....per i roster trifecta non so cosa siano....provo a scaricarle anche se ormai sono lanciato con i nets alla 36ma partitA...ma x curiosità le provo.....dove le cerco? Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sysma31 Inviato 6 Maggio 2012 Condividi Inviato 6 Maggio 2012 ragazzi,un consiglio,tempo fa ho venduto nba perche' giocavo poco con l'xbox ora vedendo i playoffs mi e' tornata una voglia pazzesca di giocarci,secondo voi mi conviene riprenderlo?? o meglio aspettare il 2k13(nn so quando esce)? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 6 Maggio 2012 Condividi Inviato 6 Maggio 2012 ragazzi,un consiglio,tempo fa ho venduto nba perche' giocavo poco con l'xbox ora vedendo i playoffs mi e' tornata una voglia pazzesca di giocarci,secondo voi mi conviene riprenderlo?? o meglio aspettare il 2k13(nn so quando esce)?Questo dipende da te...di solito esce a meta ottobre quindi 5 mesi....io ovviamente ti dico di prenderlo ad occhi chiusi..... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sysma31 Inviato 6 Maggio 2012 Condividi Inviato 6 Maggio 2012 sicuramente 5 mesi sono tanti,considerando che si e' abbassato il prezzo potrei prenderlo,anche perche' ogni partita di playoffs che guardo mi mette voglia di giocare,grazie per il consiglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 6 Maggio 2012 Condividi Inviato 6 Maggio 2012 sicuramente 5 mesi sono tanti,considerando che si e' abbassato il prezzo potrei prenderlo,anche perche' ogni partita di playoffs che guardo mi mette voglia di giocare,grazie per il consiglioPotresti trovare anche qualcosa di usato.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xir0nbest1ax Inviato 6 Maggio 2012 Condividi Inviato 6 Maggio 2012 ragazzi nulla da dire contro Tecknofilo anzi...ma solo per informazione...qualcuno di voi ha mai provato le slider yellz sim?sono mostruose. e' basket vero, ora si che posso smettere di lamentarmi. una pecca la velocità che potete diminuire a mano, ma sinceramente sulle movenze, tendenze, realismo di ciò che fanno i giocatori, palle rubate, rapidità, scelte della cpu non c'è paragone!potresti postarle per favore? o almeno dire dove trovarle? Cita http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.pnghttp://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gifhttp://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gifhttp://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 6 Maggio 2012 Condividi Inviato 6 Maggio 2012 Potresti trovare anche qualcosa di usato....a proposito...quanto sono fastidiosi i nets in difesa? dio santo a livello HOF sono una di quelle squadre assurde...se non taddoppi Lopez ti ammazza, se lo raddoppi Williams e Brooks e Wallace ti devastano dal perimetro, Humperts o come diavolo si chiama prende 20 rimbalzi a partita...che palle! Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBigTicket Inviato 7 Maggio 2012 Condividi Inviato 7 Maggio 2012 I giochi 2k sono sempre stati molto buggosi da questo punto di vista... capita spesso che non si sblocchino gli obiettivi. L'unico modo per ottenerli è rifare quella sezione del gioco... Yuppiiiieeee!!!! Yeah, che bella notizia!!!! Vabbè, vorrà dire che ci riproverò con il mio rpssoimo player... Thanks!!!!! Cita Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà Niccolò Machiavelli http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 7 Maggio 2012 Condividi Inviato 7 Maggio 2012 a proposito...quanto sono fastidiosi i nets in difesa? dio santo a livello HOF sono una di quelle squadre assurde...se non taddoppi Lopez ti ammazza, se lo raddoppi Williams e Brooks e Wallace ti devastano dal perimetro, Humperts o come diavolo si chiama prende 20 rimbalzi a partita...che palle! io mi sto divertendo molto con i nets...williams è fortissimo passa dei palloni meravigliosi e lopez ed humpries sempra che giochino insieme a lui da anni...ci sono schemi meravigliosi che usano blocchi per i lunghi che ricevono sotto canestro assist su assist...lopez fortissimo al tiro ed hunpries 11 pti di media e 12 rimbalzi di media.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 7 Maggio 2012 Condividi Inviato 7 Maggio 2012 Buongiorno! Dopo estenuanti prove ho alla fine scelto il quintetto. Si presenta in questa maniera: IrvingGaySmithAldridgeOden Allora sono andato su irving perchè prende "relativamente" poco e comunque inutile parlarne è un ottimo pm. Cercando un po ho visto bargnani pero non mi ha convinto fino in fondo e alla fine ho provato Aldridge...una bestia! Me ne sono subito innamorato, non l'avevo mai provato fino ad ora, ma è veramente fenomenale. Prima partita ( quella offline la gioco a 5 minuti per poi farmi i playoff a 12 ) quindi 5 minuti ho fatto contro dallas 30 rimbalzi a 12. Allucinanti. Oden è una cosa pazzesca in difesa, Aldridge un canguro ( molto agile ) e vabbè smith e gay li conosco quindi non ci rimango cosi -----> Bello bello, ho fatto partire subito le offerte a quella online e ora aspetto solo le risposte, sperando siano positive ovviamente Grazie Fabio per il consiglio di mettere gay guardia che oltre ad essere ottimo in attacco ha una grande difesa sul perimetro e per avermi consigliato di scalare smith da 4 a 3. Ps ho provato anche rubio come pm ma mi sono trovato meglio con irving, un po perchè gia lo avevo usato, un po perchè è piu atletico e quindi avendo una squadra abbastanza pesante ( gay è veloce, smith fa un po piu fatica a trovarsi per l'alley ) preferisco lui Dopo un fine settimana di fuoco, non sono riuscito a portare a termine smith, quindi zio zach ancora lo ho sul groppone. Ho deciso, anche grazie alle partite in assoc offline di tenere gay ap e non spostarlo a guardia. La situazione è questa: Irving?GayAlridgeOden Ho provato a vedere cosa mi dava il computer per zach ( 3 stelle ) e mi danno afflalo ( 2 stelle ) e miller ( 1 e mezzo ). Naturalmente accettato al volo soprattutto perchè cosi facendo mi risparmio 1 stella del draft 13. A questo punto ho dato arthur + il draft 13 e ho offerto per faried. Per arenas + la 2 scelta del 12 e un giocatore a una stella che nemmeno ricordo mi sono preso leonard ( che acquistone ). Appena mi arriva miller a 1 e mezza ci metto l'ultima scelta che ho cioè la 2 del draft 13 e ho una panchina molto buona oltre a dei titolari ottimi. Irving Afflalo Gay Alridge Oden. Panca Leonard Faried Jennings ( guardia 65 trovata tra i free ed ha 23 anni ) pryzilla e un pm appena mi arriva miller. Fabio che ne pensi di afflalo? Avevo pensato anche di spostare leonard guardia, ma il punto è che mi devo togliere il faraonico zio (che salario!!!) e cercare di non perderci stelle. Afflalo l'ho provato nella offline e mi ci sono trovato benissimo. Speriamo me li accettino questi scambi che non ce la faccio piu a scemirmi con le stelle ehehhe Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.