Zack9283 Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 @fabioprince: grazie mille quindi devo imparare gli schemi,ok.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 @fabioprince: grazie mille quindi devo imparare gli schemi,ok....Non solo...diciamo che questo è un passo successivo...allenati nei movimenti di palleggio di 1vs1 di pickad roll molti giocatori sono efficacissimi con un semplice pick and roll sfruttano il blocco e tirano in sospensione o se c e spazio entrano a canestro.... L unico vero consiglio è...gioca gioca e gioca Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 E riecco i server che dopo le 20 fanno caput e ripartono alle 24 quando vado a dormire Nel prossimo spero proprio che sistemino i server! Approposito qualcuno sa qualcosa del nuovo titolo se è stato annunciato? Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castorino7 Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 Ciao a tutti :lol: , sono nuovo del forum. Ragazzi ieri ho comprato "FINALMENTE" il mio NBA2K12.Al primo avvio ha aggiornato a NBA today ma i roster sono fermi a quelli 2011 con 0 trasferimenti e 0 rookie. Come faccio? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 Ciao a tutti :lol: , sono nuovo del forum. Ragazzi ieri ho comprato "FINALMENTE" il mio NBA2K12.Al primo avvio ha aggiornato a NBA today ma i roster sono fermi a quelli 2011 con 0 trasferimenti e 0 rookie. Come faccio? Grazie Quando sei al menu, muovi in su la levetta di destra e ti apre il menu a tendina, naviga e dovresti trovare 2kshare, entri e li ci sono tutti i roster, sia quelli ufficiali che non ufficiali ( fatti dalla gente che ci si è messa di santa pazienza ). Per quelli non ufficiali come consigliano molti i migliori sono i sims ( non ricordo il nome preciso del file ma c'è sims di mezzo ). Io comunque mi sono scaricato quelli degli ufficiali non so perchè ma forse perchè mi fido di piu, cose personali alla fine puoi scegliere Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castorino7 Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 Grazie vi faccio sapere in caso di problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultrasalerno90 Inviato 31 Maggio 2012 Condividi Inviato 31 Maggio 2012 E' da stamattina che non riesco a fare una partita dell'associazione online..sti server stanno facendo un pò schifo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariello Inviato 31 Maggio 2012 Condividi Inviato 31 Maggio 2012 E' un problema cronico della 2k. Ha sempre avuto problemi Cita ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultrasalerno90 Inviato 31 Maggio 2012 Condividi Inviato 31 Maggio 2012 Si ma è impossibile..adesso mi ha scaricato un aggiornamento ma non ha risolto niente.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sysma31 Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 Ragazzi qualcuno potrebbe dirmi sinteticamente i roster e le slides da scaricare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 Ragazzi qualcuno potrebbe dirmi sinteticamente i roster e le slides da scaricare?sim world ultimate (roster) teknofilo 6 (sliders) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sysma31 Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 Grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 ebbene si.....l'ho venduto..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 ebbene si.....l'ho venduto..... Io non potrei, è diventato una droga!!! Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Io Sono Il Demotivatore Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 ciao ragazzi, oggi dopo circa 1 mese e mezzo ho ripreso a giocare a questo gioco...ho riscontrato però un problema: praticamente i pattern delle scarpe Jordan non compaiono piu! i giocatori che dovrebbero indossarle, le hanno completamente bianche (un bianco molto acceso)...però non tutte sono scomparse ma solo quelle che sono state aggiunte dopo l'uscita del gioco....ho provato a cancellare la cache e riscaricare le patch, ho provato anche a scaricare i roster aggiornati dal 2kshare, ma non cambia niente...qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come risolverlo? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.pngIL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sysma31 Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 Era successo anche a me,poi nn so come un giorno e' tornato tutto normale.boh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 ciao ragazzi, oggi dopo circa 1 mese e mezzo ho ripreso a giocare a questo gioco...ho riscontrato però un problema: praticamente i pattern delle scarpe Jordan non compaiono piu! i giocatori che dovrebbero indossarle, le hanno completamente bianche (un bianco molto acceso)...però non tutte sono scomparse ma solo quelle che sono state aggiunte dopo l'uscita del gioco....ho provato a cancellare la cache e riscaricare le patch, ho provato anche a scaricare i roster aggiornati dal 2kshare, ma non cambia niente...qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come risolverlo? Succede quando non fai fare l'aggiornamento di nba live today o come si chiama. Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 9 Giugno 2012 Condividi Inviato 9 Giugno 2012 ebbene si.....l'ho venduto..... che hai fatto?????????????scherzi spero..... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drumcooler Inviato 9 Giugno 2012 Condividi Inviato 9 Giugno 2012 (modificato) Ciao ragazzi, ho un problema, da un paio di stagioni ho tutta la squadra che in livello generale mi perde uno o due punti eppure di morale sono tutti sopra il 75% fino ad arrivare a 100% e minutaggio dicono tutti che sono contenti. Può essere che è perchè ho troppi giocatori straforti? Cosa influenza il livello generale del giocatore?Vi scrivo la rotazione attuale ma ho provato veramente tutti i minutaggi possibili: R. Westbrook liv 92 -1 min 35 stellaT. Evans liv 92 -1 min 35 stellaP. George liv 85 -2 min 33 titolareM. Beasley liv 85 -1 min 33 titolareB. Griffin liv 91 -2 min 35 stellaD. Gallinari liv 80 -1 min 22 sesto uomoD. Perkins liv 75 -1 min 16 ruolo variabileS. Muhammad liv 76 -1 min 11 promessaM. Mc.Gary liv 69 -1 min 8 promessaP. Hairston liv 68 -1 min 8 promessaS. Napier liv 57 -1 min 4 panchinaroS. Dalembert liv 59 -2 min 0 panchinaro E non è che sto andando male, per ora sono secondo in power ranking, posso capire un momento durante la stagione ma che siano tutti fuori forma e mai in forma da due stagioni è incomprensibile. Modificato 9 Giugno 2012 da drumcooler Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nivek Inviato 9 Giugno 2012 Condividi Inviato 9 Giugno 2012 Ciao ragazzi, ho un problema, da un paio di stagioni ho tutta la squadra che in livello generale mi perde uno o due punti eppure di morale sono tutti sopra il 75% fino ad arrivare a 100% e minutaggio dicono tutti che sono contenti. Può essere che è perchè ho troppi giocatori straforti? Cosa influenza il livello generale del giocatore?Vi scrivo la rotazione attuale ma ho provato veramente tutti i minutaggi possibili: R. Westbrook liv 92 -1 min 35 stellaT. Evans liv 92 -1 min 35 stellaP. George liv 85 -2 min 33 titolareM. Beasley liv 85 -1 min 33 titolareB. Griffin liv 91 -2 min 35 stellaD. Gallinari liv 80 -1 min 22 sesto uomoD. Perkins liv 75 -1 min 16 ruolo variabileS. Muhammad liv 76 -1 min 11 promessaM. Mc.Gary liv 69 -1 min 8 promessaP. Hairston liv 68 -1 min 8 promessaS. Napier liv 57 -1 min 4 panchinaroS. Dalembert liv 59 -2 min 0 panchinaro E non è che sto andando male, per ora sono secondo in power ranking, posso capire un momento durante la stagione ma che siano tutti fuori forma e mai in forma da due stagioni è incomprensibile. Molto dipende dall'affiatamento della squadra...si alza vincendo molte partite,se hai un record negativo avrai un in'intesa bassa e quindi il morale della squadra sarà giù...se invece inizi a vincere allora piano piano si alza poi cmq con tutti i trasferimenti che hai fatto è normale che è un po'basso ma ti ripeto molto dipende da come va la squadra Cita Derrick Rose...un idolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drumcooler Inviato 9 Giugno 2012 Condividi Inviato 9 Giugno 2012 Grazie, un'altra cosa, esiste una guida cartacea a nba 2k12? Se sì qualcuno sa se si trova online?E in difesa il tasto lt quanto lo usate? Scusate ma sono un neofita e negli altri giocavo solo al myplayer, quet'anno ho scoperto la modalità associazone e ci sono andato sotto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sysma31 Inviato 10 Giugno 2012 Condividi Inviato 10 Giugno 2012 Ragazzi sapete dirmi perché da un paio di partite di associazione il gioco cala di frame in modo pauroso ad intervalli,nn era mai successo nn so cosa possa essere,vi è mai capitato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariello Inviato 10 Giugno 2012 Condividi Inviato 10 Giugno 2012 Ragazzi sapete dirmi perché da un paio di partite di associazione il gioco cala di frame in modo pauroso ad intervalli,nn era mai successo nn so cosa possa essere,vi è mai capitato?Tranquillo, tutto regolare, purtroppo...... Cita ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sysma31 Inviato 11 Giugno 2012 Condividi Inviato 11 Giugno 2012 Peccato,speravo fosse un problema risolvibile,in certi casi è davvero fastidioso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariello Inviato 11 Giugno 2012 Condividi Inviato 11 Giugno 2012 Peccato,speravo fosse un problema risolvibile,in certi casi è davvero fastidiosoLo so, è parecchio fastidioso. Oltretutto non capisco come sia possibile che quelli della 2k non abbiano ancora corretto sto problema; anche nel 2k11 c'era questo calo di frame.......Questo, insieme all'online indecente, sono due problemi di non poco conto.Due pecche che spero risolvano con NBA 2k13. Cita ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.