Roccino28 Inviato 22 Agosto 2012 Condividi Inviato 22 Agosto 2012 presa male eh. e comunque chiedevo seriamente, so che il lecce non giocherà le prime partite, come mi pare il grosseto, perchè non è ancora chiaro in quale campionato debbano essere iscritte. oggi hanno confermato la retrocessione in lega pro, manca anche per loro il terzo grado, volevo capire chi saliva al posto loro. cosa ti devo ripetere il mio parere? l'ho già detto e ridetto non so quante volte, se ti interessava lo avevi già capito.non l'ho presa male...volevo solo capire perche lo prosciolgono per una partita e la punizione è la stessa...mi sembra un controsenso non credi? Non mi sorprende se in B ci sara una squadra in meno....cosi come hanno fatto in c1... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 22 Agosto 2012 Condividi Inviato 22 Agosto 2012 I 10 mesi derivano dall'aver combinato una partita (9 mesi) + un mese per la reiterazione....!?!?!? ma se fino ad ora conte era stato condannato per 2 omesse denunce + reiterazione per un totale di 10 mesi, come si fa ora con una partita in meno ad averne ancora dieci..!? e come si fa a dire doveno togliere solo un mese..!? cos'è, la reiterazione ha una condanna di 8 mesi e l omessa denuncia 1...!?!? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 22 Agosto 2012 Condividi Inviato 22 Agosto 2012 ...!?!?!? ma se fino ad ora conte era stato condannato per 2 omesse denunce + reiterazione per un totale di 10 mesi, come si fa ora con una partita in meno ad averne ancora dieci..!? e come si fa a dire doveno togliere solo un mese..!? cos'è, la reiterazione ha una condanna di 8 mesi e l omessa denuncia 1...!?!? No, Conte era stato condannato per 2 omesse denunce, la seconda delle quali conta come reiterazione. Quindi 9 mesi della prima + 1 della seconda. Togliendo una delle due restano 9 mesi, che i giudici per qualche motivo a me ovviamente sconosciuto han deciso di alzare a 10. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 22 Agosto 2012 Condividi Inviato 22 Agosto 2012 (modificato) No, Conte era stato condannato per 2 omesse denunce, la seconda delle quali conta come reiterazione. Quindi 9 mesi della prima + 1 della seconda. Togliendo una delle due restano 9 mesi, che i giudici per qualche motivo a me ovviamente sconosciuto han deciso di alzare a 10.una vale 9 mesi e l altra 1..!? boh a me sa di ennesima spudorata follia...! ma ormai non mi stupisco più di nulla...va bene così, un anno senza allenatore in panca per una **** di "possibile" omessa denuncia di ****... evvai... Modificato 22 Agosto 2012 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 22 Agosto 2012 Condividi Inviato 22 Agosto 2012 (modificato) Oltretutto il vice di Conte, Alessio è stato condannato per Novara-Siena ovvero la partita dove Conte è stato assolto.... poi la cosa più bella è che carobbio (smentito da un altro pentito) è ritenuto credibile per alcune cose e per altre no, questa proprio è una barzelletta. Non era credibile sul fatto che conte avesse truccato ea partita, però era credibile che conte sapesse, poi non era credibile per novara-siena, ma credibile per l'altra partita.... ma qua veramente stiamo raggiungendo il ridicolo... Modificato 22 Agosto 2012 da Bender 1993 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 22 Agosto 2012 Condividi Inviato 22 Agosto 2012 Oltretutto il vice di Conte, Alessio è stato condannato per Novara-Siena ovvero la partita dove Conte è stato assolto.... poi la cosa più bella è che carobbio (smentito da un altro pentito) è ritenuto credibile per alcune cose e per altre no, questa proprio è una barzelletta. Non era credibile sul fatto che conte avesse truccato ea partita, però era credibile che conte sapesse, poi non era credibile per novara-siena, ma credibile per l'altra partita.... ma qua veramente stiamo raggiungendo il ridicolo...nooooooo perche pensare male..è la giustizia sportiva..cosi' è cosi' dobbiamo tenercela...almeno fino a quando colpisce squadre a cui puo' dare fastidio.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 22 Agosto 2012 Condividi Inviato 22 Agosto 2012 http://www.bronzinocbm.com/download/galliani_palazzi.jpg Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R4zor Inviato 22 Agosto 2012 Condividi Inviato 22 Agosto 2012 http://www.bronzinocbm.com/download/galliani_palazzi.jpg Guardali! Sistema di ****! Stanno chiaramente complottando ai danni della Juve! Cita 3 Pere sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 22 Agosto 2012 Condividi Inviato 22 Agosto 2012 Guardali! Sistema di ****! Stanno chiaramente complottando ai danni della Juve! Ma quanto è inquietante il bambino in primo piano Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 22 Agosto 2012 Condividi Inviato 22 Agosto 2012 Ma quanto è inquietante il bambino in primo piano Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 22 Agosto 2012 Condividi Inviato 22 Agosto 2012 Guardali! Sistema di ****! Stanno chiaramente complottando ai danni della Juve!mamma che simpatico 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 22 Agosto 2012 Condividi Inviato 22 Agosto 2012 (modificato) Questo il comunicato integrale con le dichiarazioni di Andrea Agnelli: «L’odierna sentenza della Corte di Giustizia Federale conferma i peggiori sospetti sulla vicenda che ha coinvolto Antonio Conte, per fatti asseritamente avvenuti quando egli era tesserato per altra società. Per molti mesi ho osservato questa situazione con incredulità, accompagnata da un crescente sconcerto, per una giustizia sportiva che somiglia sempre di più ad una caccia alle streghe. Oggi la misura è colma: in presenza di una vittoria giuridica lampante, cioè il proscioglimento per l’omessa denuncia di Novara-Siena che ha fatto emergere le contraddizioni e le ritrattazioni ad orologeria di un “pentito” interessato solamente a sgravare la sua posizione personale, si è deciso di uccidere la logica e di applicare in modo arbitrario una sanzione addirittura raddoppiata. In sostanza dopo mesi e mesi in cui abbiamo sentito tale Filippo Carobbio raccontare che il suo allenatore avrebbe addirittura invitato a pareggiare una partita nel corso di una riunione tecnica, oggi si scopre la totale innocenza di Antonio Conte su quell’episodio, ma ci si rifugia nella seconda contestazione (Albinoleffe – Siena) per applicare la stessa pena del primo grado, con buona pace della verità, dell’aritmetica e della giustizia. Quella vera. Per mesi ho dovuto sentire le lezioni, provenienti da membri delle istituzioni e illustri opinionisti, che invitavano alla fiducia in un sistema di giustizia sportiva che, in assenza di prove riscontrate, si accontenta di celebrare processi sommari con tempi asimmetrici, caso per caso, filone per filone, forse persona per persona o peggio società per società, e con modalità barbare che non trovano cittadinanza in democrazia. Non solo: questo sistema brandisce dapprima il patteggiamento come facile via d’uscita in spregio al sentimento di giustizia del singolo, salvo poi rifiutarlo immotivatamente. Ribadisco il mio pieno sostegno personale e quello della Juventus ad Antonio Conte e ad Angelo Alessio, che si trovano a lottare contro tale sistema, che deve essere riformato dalle sue fondamenta. Confido che gli organi di giustizia del C.O.N.I. , cui con urgenza si farà ricorso, sappiano porre rimedio a questa profonda ingiustizia, che tra l’altro ha creato e crea un danno anche alla società, che dovrà fare in questo senso le sue opportune valutazioni e quantificazioni. Antonio Conte, come già più volte ribadito è e sarà l’allenatore della Juventus, che dopo aver vinto la Supercoppa Italiana meritatamente, suscitando nuove invidie e risvegliando vecchi “anti-juventini” militanti, si appresta ad affrontare compatta una stagione impegnativa in Campionato, in Champions League e in Coppa Italia. Chi pensa che le vicende giudiziarie di questa estate possano condizionare la nostra stagione, ha fatto male i suoi conti». :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: Modificato 22 Agosto 2012 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 22 Agosto 2012 Condividi Inviato 22 Agosto 2012 mamma che simpatico come na scarpata sui ****... 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R4zor Inviato 22 Agosto 2012 Condividi Inviato 22 Agosto 2012 Ed avete letto il mio commento solo una volta... mettetevi nei panni di tutti quei poveri tifosi delle altre squadre costretti a leggere continuamente di fantasiosi complotti ai danni della Juve, ci sarebbe da prendersi a martellate nei **** Cita 3 Pere sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 22 Agosto 2012 Condividi Inviato 22 Agosto 2012 Ed avete letto il mio commento solo una volta... mettetevi nei panni di tutti quei poveri tifosi delle altre squadre costretti a leggere continuamente di fantasiosi complotti ai danni della Juve, ci sarebbe da prendersi a martellate nei **** di questo il topic parla..c'è pure quello della seri a..e delle coppe..quindi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R4zor Inviato 22 Agosto 2012 Condividi Inviato 22 Agosto 2012 No, il topic parla dello scandalo del calcioscommesse. Non di quanto i crudeli signori del calcio odino la juve.Puoi sempre aprire un topic a riguardo, sono sicuro che lì nessuno vi disturberà in merito alle vostre certezze.Immagina un paradiso dove nessuno critica la vostra strana concezione matematica e giuridica, dove nessuno trova assurdo che ci si consideri innocenti dopo aver patteggiato solo perché qualcuno ha commesso un reato simile al nostro e dove Santo Conte potrà essere elogiato sino alla fine dell'esistenza. 1 Cita 3 Pere sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 22 Agosto 2012 Condividi Inviato 22 Agosto 2012 (modificato) No, il topic parla dello scandalo del calcioscommesse. Non di quanto i crudeli signori del calcio odino la juve.Puoi sempre aprire un topic a riguardo, sono sicuro che lì nessuno vi disturberà in merito alle vostre certezze.Immagina un paradiso dove nessuno critica la vostra strana concezione matematica e giuridica, dove nessuno trova assurdo che ci si consideri innocenti dopo aver patteggiato solo perché qualcuno ha commesso un reato simile al nostro e dove Santo Conte potrà essere elogiato sino alla fine dell'esistenza.errore..io non sto dicendo che sia per forza innocente..leggi bene cio' che ho scritto.. la mia concezione giuridica è che se vengo accusato di un crimine devi per lo meno avere delle prove a mio carico..dove se la partita piu incriminata(parole di palazzi) è novara siena e in piu a quella con l'albinoleffe..dove se ti danno 10 mesi per tutte e due e al secondo appello dicono che sei prosciolto per la prima la sanzione dovrebbe diminuire..mentre il suo secondo è punito solo per la prima..dove il testimone chiave venga preso in considerazione con le dovute precauzioni..e non a tratti come carobbio..dove non ci sono tutte ste stranezze..dove colui che giudica prenda in considerazione pure le difese...e che non mi si venga a dire che non c'è tempo... ah..patteggiare per te è sinonimo di colpevolezza?errore...puoi patteggiare con art.23 e art.24..il secondo è dove ammetti le tue colpe il primo no...mi chiederai perche ha patteggiato allora...questo non lo so..forse per cavarsela con 3/4 mesi onde evitare pene piu gravi visto "il non tempo per prendere in considerazione le difese degli indagati... Questo è un riassunto..leggi da qualche parte la frase conte è innocente per forza?no..se ci fossero le prove che lo incastrano sono il primo a dire..squalifica di 20 anni..ma per ora non è cosi..nella mia ignoranza vedo tanti punti incongruenti..e fino a che sara cosi continuero ad avere sospetti..poi se per te la giustizia cosi com'è ti va bene pazienza a me cosi e in generale no.detto questo..forza juve.... Modificato 22 Agosto 2012 da Roccino28 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R4zor Inviato 22 Agosto 2012 Condividi Inviato 22 Agosto 2012 (modificato) errore..io non sto dicendo che sia per forza innocente..leggi bene cio' che ho scritto.. Esattamente, TU non lo stai dicendo per forza. Possiamo dire lo stesso di gran parte dei tuoi colleghi su questo forum? la mia concezione giuridica è che se vengo accusato di un crimine devi per lo meno avere delle prove a mio carico..dove se la partita piu incriminata(parole di palazzi) è novara siena e in piu a quella con l'albinoleffe..dove se ti danno 10 mesi per tutte e due e al secondo appello dicono che sei prosciolto per la prima la sanzione dovrebbe diminuire..mentre il suo secondo è punito solo per la prima..dove il testimone chiave venga preso in considerazione con le dovute precauzioni..e non a tratti come carobbio..dove non ci sono tutte ste stranezze..dove colui che giudica prenda in considerazione pure le difese...e che non mi si venga a dire che non c'è tempo... E credi che tutto ciò non sia stato fatto? Credi che sia tutto un modo per castigare la Juventus, colpendo il suo allenatore?Come fai a dire tutto ciò? Da tutte le interviste postate qui dagli altri utenti, palesemente pro juve?Se i "poteri forti" volessero necessariamente farla pagare alla Juve, non sarebbe stato molto più semplice forzare un arbitro a mantenere un atteggiamento ostile verso quest'ultima in casi dubbi? Chiaramente mi riferisco alla partita di Supercoppa, dove sebbene il Napoli non abbia ricevuto dei palesissimi torti arbitrali, in un clima anti-Juve ci si sarebbe aspettato tutt'altro arbitraggio. ah..patteggiare per te è sinonimo di colpevolezza?errore...puoi patteggiare con art.23 e art.24..il secondo è dove ammetti le tue colpe il primo no...mi chiederai perche ha patteggiato allora...questo non lo so..forse per cavarsela con 3/4 mesi onde evitare pene piu gravi visto "il non tempo per prendere in considerazione le difese degli indagati... Non è sinonimo di colpevolezza ma ci va molto vicino. In quanto qualcuno non patteggerebbe se fosse totalmente estraneo ad una vicenda nel quale è tirato in ballo. Questo è un riassunto..leggi da qualche parte la frase conte è innocente per forza?no..se ci fossero le prove che lo incastrano sono il primo a dire..squalifica di 20 anni..ma per ora non è cosi..nella mia ignoranza vedo tanti punti incongruenti..e fino a che sara cosi continuero ad avere sospetti.. Vale il discorso da me fatto sopra. Ho visto tutt'altro atteggiamento dagli altri tifosi juventini che hanno postato nella discussione, evidentemente sei differente da loro e questo non può che farmi piacere Modificato 22 Agosto 2012 da R4zor Cita 3 Pere sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 22 Agosto 2012 Condividi Inviato 22 Agosto 2012 (modificato) Esattamente, TU non lo stai dicendo per forza. Possiamo dire lo stesso di gran parte dei tuoi colleghi su questo forum? E credi che tutto ciò non sia stato fatto? Credi che sia tutto un modo per castigare la Juventus, colpendo il suo allenatore?Come fai a dire tutto ciò? Da tutte le interviste postate qui dagli altri utenti, palesemente pro juve?Se i "poteri forti" volessero necessariamente farla pagare alla Juve, non sarebbe stato molto più semplice forzare un arbitro a mantenere un atteggiamento ostile a quest'ultima in casi dubbi? Chiaramente mi riferisco alla partita di Supercoppa, dove sebbene il Napoli non abbia ricevuto dei palesissimi torti arbitrali, in un clima anti-Juve ci si sarebbe aspettato tutt'altro arbitraggio. <br class="Apple-interchange-newline"> Non è sinonimo di colpevolezza ma ci va molto vicino. In quanto qualcuno non patteggerebbe se fosse totalmente estraneo ad una vicenda nel quale è tirato in ballo. Vale il discorso da me fatto sopra. Ho visto tutt'altro atteggiamento dagli altri tifosi juventini che hanno postato nella discussione, evidentemente sei differente da loro e questo non può che farmi piacere Io parlo per me..non per gli altri..io la penso esattamente come ho scritto poco fa.. Sul patteggiamento non sono del tutto concorde.....gli avvocati probabilmente hanno fatto il discorso del tipo"non prendono in valutazione le difese..a sto punto patteggiamo con art.23 cosi sono 3 mesi e chiusa li...cioè il discorso molto semplicistico non sono colpevole ma non mi credono..fatto sta che è stata una scelta errata a detta dello stesso interessato... Ti chiedo..se ti squalificano per 10 meesi sulla base di due partite..tra cui una piu grave dell'altra e poi ti assolvono da quest'ultima e ti lasciano lo stesso 10 mesi..non ti poni delle domande?io si..a cui pero non avro mai risposta... aggiungo... io mi documento da altre fonti..sicuramente non da altri utenti..o meglio leggo quello che scrivono posso valutare o meno il contenuto..ma le mie idee sono indipendenti da quello che dicono... Modificato 22 Agosto 2012 da Roccino28 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 22 Agosto 2012 Condividi Inviato 22 Agosto 2012 Vale il discorso da me fatto sopra. Ho visto tutt'altro atteggiamento dagli altri tifosi juventini che hanno postato nella discussione, evidentemente sei differente da loro e questo non può che farmi piaceree quali sarebbero sti juventini che continui a nominare...!? tira fuori i nomi...! mi auguro che tu non ti stia riferendo a me perchè se così fosse mi romperebbe non poco i **** il fatto di doverti ri tirare fuori tutto quello che ho detto da 3 mesi a questa parte...! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 22 Agosto 2012 Condividi Inviato 22 Agosto 2012 e quali sarebbero sti juventini che continui a nominare...!? tira fuori i nomi...! mi auguro che tu non ti stia riferendo a me perchè se così fosse mi romperebbe non poco i **** il fatto di doverti ri tirare fuori tutto quello che ho detto da 3 mesi a questa parte...!beh io ci sono riuscito..un po di pazienza e ci riesci pure tu... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 22 Agosto 2012 Condividi Inviato 22 Agosto 2012 (modificato) Che bello, ogni 3-4 pagine compare qualcuno che dice che conte è colpevole o comunque ne sapeva qualcosa perchè voleva patteggiare, ripeto per l'ultima volta, conte non voleva patteggiare, è stato convinto dai suoi avvocati, e comunque alla fine si è convinto a patteggiare con l'articolo 23, ovvero un patteggiamento senza ammissione di colpa, diverso da quello dell'articolo 24 che è con ammissione di colpa. Consiglio di leggere le cose gia ampiamente scritte, al posto di continuare a fare battutine e brutte figure A proposito, questa è la dichiarazione di Giuseppe ferraris di panorama, che si aggiunge a quella di giornalisti spagnoli, inglesi, italiani di fede ben diversa da quella juventina : "Su Conte non tornano i conti. Addebiti ridotti e squalifica invariata? Sa di accanimento "politico" e, ribadisco, lo dico da anti-juventino"Comunque domani pomeriggio ci sarà una conferenza stampa di Conte, il suo vice Alessio e degli avvocati alle 15:00 Modificato 22 Agosto 2012 da Bender 1993 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 23 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2012 e quali sarebbero sti juventini che continui a nominare...!? tira fuori i nomi...! guarda, io parlo per me...fuori i nomi? ad esempio il capobanda Andrea Agnelli. ad esempio. poi la fila è lunga, dai, non negarlo. «L’odierna sentenza della Corte di Giustizia Federale conferma i peggiori sospetti sulla vicenda che ha coinvolto Antonio Conte, per fatti asseritamente avvenuti quando egli era tesserato per altra società....vedi, secondo me, i peggiori sospetti sono quelli che effettivamente lui sapesse. questi sono i miei peggiori sospetti.invece secondo i complottisti il peggior sospetto è che l'attuale società sia la reale vittima designata. inoltre, è un sobillatore, un aizzatore di folle, sa quali tasti premere, sa quali sono gli argomenti da bar e sa quali sono le corde da pizzicare per far incazzare il tifoso medio. Oggi la misura è colma: in presenza di una vittoria giuridica lampante, cioè il proscioglimento per l’omessa denuncia di Novara-Siena che ha fatto emergere le contraddizioni e le ritrattazioni ad orologeria di un “pentito” interessato solamente a sgravare la sua posizione personale, si è deciso di uccidere la logica e di applicare in modo arbitrario una sanzione addirittura raddoppiata. In sostanza dopo mesi e mesi in cui abbiamo sentito tale Filippo Carobbio raccontare che il suo allenatore avrebbe addirittura invitato a pareggiare una partita nel corso di una riunione tecnica, oggi si scopre la totale innocenza di Antonio Conte su quell’episodio, ma ci si rifugia nella seconda contestazione (Albinoleffe – Siena) per applicare la stessa pena del primo grado, con buona pace della verità, dell’aritmetica e della giustizia. perchè il sig. Angelli sa bene come stanno le cose.primo, essendo fatti avvenuti quando egli era tesserato per altra società, ho da capire dove trova tutta questa certezza tanto da fare un proclamo assoluto di complotto.secondo, io posso credere ad una persona per una cosa e non credergli per un'altra, mi sembra normale. da che mondo e mondo.e terzo, più importante, sa benissimo che non era un 5+5, ma un 9+1. la cosa strana, semmai è che non si tolga quel mese in più, ma è da sempre così, che c'è una pena più un'aggiunta per la reiterazione. la richiesta dell'accusa era 15 mesi: 12 per un'omessa denuncia + 3 per la seconda, la reiterazione di reato.se io truffo l'assicurazione 10 volte non mi puniscono x10, mi puniscono per la truffa più un'aggiunta per ogni reiterazione nel tempo. si sà, non è una novità tutta per Conte.ripeto, sono più che d'accordo che sia strano che siano rimasti i 10 mesi e non siano scesi, altrochè, ma parlare di un raddoppio di pena, mi sembra veramente fuori luogo. posso capire se me lo dice il barista, non se me lo dice un dirigente di una società, soprattutto figlio di un avvocato della famiglia Agnelli, gente che si presume di queste cose ne sappia abbastanza. giustizia sportiva che, in assenza di prove riscontrate, si accontenta di celebrare processi sommari con tempi asimmetrici, caso per caso, filone per filone, forse persona per persona o peggio società per societàè chiaro quale società vuole sottoindentere ed infilare nella capoccia del branco. Non solo: questo sistema brandisce dapprima il patteggiamento come facile via d’uscita in spregio al sentimento di giustizia del singolo, salvo poi rifiutarlo immotivatamente.patteggiamento che VOI gli avete suggerito e che lui non voleva assolutamente. Ribadisco il mio pieno sostegno personale e quello della Juventus ad Antonio Conte e ad Angelo Alessio, che si trovano a lottare contro tale sistema, che deve essere riformato dalle sue fondamenta di nuovo, quando le regole danno ragione, vanno bene (ed in diverse situazioni questo sistema malato ha fatto comodo alla juve negli anni passati. quando invece non riescono più a dare ragione allora vanno riscrette dalle fondamenta tutte le regole, perchè è un sistema sbagliato. ok. Antonio Conte, come già più volte ribadito è e sarà l’allenatore della Juventus, che dopo aver vinto la Supercoppa Italiana meritatamente, suscitando nuove invidie e risvegliando vecchi “anti-juventini” militanti, si appresta ad affrontare compatta una stagione impegnativa in Campionato, in Champions League e in Coppa Italia. Chi pensa che le vicende giudiziarie di questa estate possano condizionare la nostra stagione, ha fatto male i suoi contiquando certe cose le scrivevano nei comunicati dell'inter, si parlava di piangina e si sogghignava.le nuove invidie... quando non si sa cosa dire si dice che sono gli altri invidiosi, invece di stare proprio zitti a riguardo. in buona sostanza, sarebbe stato più corretto scrivere due righe per dire "diamo il nostro pieno sostegno ad Antonio Conte", invece si grida al complotto. continuo a credere che la società Juventus possa anche avere ragione a sentirsi penalizzata a forza e possa anche avere ragione ad avere dei sospetti. continuo a credere che il suo presidente usi una linea totalmente sbagliata per sostenere le sue ragioni. una linea adatta ad un capo ultras, non ad un imprenditore miliardario torinese presidente di una società. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 23 Agosto 2012 Condividi Inviato 23 Agosto 2012 ormai non ho più nemmeno la voglia ne la forza di commentare quello che succede in questo processo... :rolleyes: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 23 Agosto 2012 Condividi Inviato 23 Agosto 2012 io vorrei capire perchè' in mancanza di prove vere e proprie in molti siano sicuri che sia colpevole al 100%..vorrei davvero capire..come risposta non vale "ho letto la gazzetta..o il corriere"... forse a qualcuno le regole vanno bene dato che non vengono mai utilizzate nei confronti della propria società...chi vuol capire...capisca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.