Vai al contenuto

Grandi novità per Kinect annunciate alla conferenza del 6/6... che ne pensate?


dearis

Messaggi raccomandati

Chi ha visto la conferenza di ieri ha potuto capire quanto la M$ stia puntando su Kinect... voi cosa ne pensate di tutti gli annunci che hanno fatto? Io sono particolarmente contento per il Kinect Fun Labs e per l'aggiornamento che permette il riconoscimento delle dita :D Poi anche il nuovo Kinect Sports non è da meno! A voi cosa vi ha colpito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che ancora una volta microsoft abbia perso una buona occasione; è inutile, non riesce mai a "spingere" le sue idee come si deve.

Mi spiego meglio. Il kinect è un' innovazione unica a mio parere più significativa del touch, dell' ipad o del 3d ad esempio... Insomma è una tecnologia bellissima e che funziona anche abbastanza bene pur essendo agli albori, ma ancora non si è trovato uno sviluppatore in grado di sfruttarlo come si deve (ad esclusione di qualke hack amatoriale).

Cioè ad esclusione dei giochi di fitness e di dance central nessun altro gioco per kinect può dirsi veramente ben realizzato. Sono tutti molto limitati rispetto al potenziale e quello che abbiamo visto all' E3 non fa altro che confermarlo. Tutti giochi per bambini oppure su binari dove il kinect è usato solo per muovere la spada a dx e sx... Sono deluso e veramente incredulo che con tutti i soldi che ha, MS non riesca a fare di meglio. C'è molta più fantasia sul market iphone che in ambito kinect (infatti si è andato a copiare fruit ninja... Oddio). Basterebbe dare uno stipendio a tutti quelli che si cimentano in hack bellissimi che vediamo su youtube per dar vita a qualcosa di unico. Sarebbe già bellissimo vedere heavy rain col kinect... Niente, niente di niente.

Forse l'unico degno di nota è stato Forza Motorsport 4 che usa il kinect in maniera intelligente e magari ghost recon, ma non si è capito bene dal video... Mass Effect 4 ha introdotto il kinect come se fosse un microfono e allora mi viene da chiedermi perchè non bastasse il normale mic per tale novità...

 

Infine i soliti giochi in stile wii sono carini, ma potrebbero benissimo essere giocati anche col wiimote perciò lasciamo perdere...

Il fun labs per ora non funziona per niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero solo che questo non sia il massimo che può fare questa console.

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha colpito la forte tendenza verso il mercato casual gamers....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...