Aal Inviato 27 Gennaio 2013 Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 Ciao, qualcuno sa alla torre del vento come si apre il cancello che si trova a destra nel piazzale principale?Mi dice che non ho la chiave giusta... ho provato sia con chiavi dello scheletro sia a farlo saltare con l'esplosivo ma niente...grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 27 Gennaio 2013 Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 qualcuno mi passa un arco magico ?va bene uno qualunque anche poco potente .Thanks . Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 Ciao, qualcuno sa alla torre del vento come si apre il cancello che si trova a destra nel piazzale principale?Mi dice che non ho la chiave giusta... ho provato sia con chiavi dello scheletro sia a farlo saltare con l'esplosivo ma niente...grazie! Si può entrare lì solo se si effettuano determinate azioni durante il gioco... Bisogna diventare "amico" della contessa. Per farlo non bisogna saltare nessuna quest legata a lei. Quindi vai regolarmente a trovarla, perchè dopo se superi determinati punti della storia, perdi la possibilità di fare la quest ed entrare nel cancello in questione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite sbalzo84 Inviato 3 Febbraio 2013 Condividi Inviato 3 Febbraio 2013 nei gdr mi piace iniziare mille partite diverse.. ad esempio in skyrim ho un personaggio per ogni razza..se in DD inizio una nuova partita sovrascrivo quella che sto facendo ora?vorrei provare una nuova combinazione di classe tra me e la mia pedina! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xarxsos Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 scusate penso di avere dei problemi con la condivisione della mia pedina principale...1) quando vai nella faglia dovrebbe comparire? perchè a me non succede, compaiono solo le 2 di supporto2) è al lvl 41, con condivisione impostata su pubblica ma non è mai stata reclutata una volta3) se, nella faglia, faccio "cerca" e poi "pedine note alla tua..." mi dice "impossibile ricevere le informazioni" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite sbalzo84 Inviato 7 Febbraio 2013 Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 scusate penso di avere dei problemi con la condivisione della mia pedina principale...1) quando vai nella faglia dovrebbe comparire? perchè a me non succede, compaiono solo le 2 di supporto2) è al lvl 41, con condivisione impostata su pubblica ma non è mai stata reclutata una volta3) se, nella faglia, faccio "cerca" e poi "pedine note alla tua..." mi dice "impossibile ricevere le informazioni" 1) no2) è strano, ma evidentemente può succedere, se vuoi mettimi tra gli amici che stasera te la chiamo!3) se non è mai stata evocata da nessun'altro arisen, è normale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xarxsos Inviato 7 Febbraio 2013 Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 1) no2) è strano, ma evidentemente può succedere, se vuoi mettimi tra gli amici che stasera te la chiamo!3) se non è mai stata evocata da nessun'altro arisen, è normale ok grazie adesso ti aggiungo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 11 Febbraio 2013 Condividi Inviato 11 Febbraio 2013 video ingame di Dragon's Dogma: Dark Arisen Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 18 Febbraio 2013 Condividi Inviato 18 Febbraio 2013 Ragazzi qualche tempo fa avevo sentito che chi comprava Dragon's Dogma: Dark Arisen trovava dentro anche il gioco normale (dragon's dogma)...è vero?Se si me lo prendo subito! Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 18 Febbraio 2013 Condividi Inviato 18 Febbraio 2013 (modificato) Ragazzi qualche tempo fa avevo sentito che chi comprava Dragon's Dogma: Dark Arisen trovava dentro anche il gioco normale (dragon's dogma)...è vero?Se si me lo prendo subito! Dark Arisen comprende tutto Dragon's Dogma. Per cho invece ha già il gioco, Dark Arisen verrà rilasciato anche come DLC (con un costo credo molto elevato). Modificato 18 Febbraio 2013 da Shepard Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piddario Inviato 19 Febbraio 2013 Condividi Inviato 19 Febbraio 2013 Si sa se effettivamente aggiungeranno anche nuovi achievements? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 23 Febbraio 2013 Condividi Inviato 23 Febbraio 2013 un paio di domande ieri ho inziato DD ho creato la mia pedina ma e' molto fragile.....rispetto alle altre due la posso cambiare in corso d'opera??? anche fisicamnete...???e poi il mio personaggio ci sono limitazioni tra le classi...? oppure una vale l altra e si puo' modificare starada facendo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite sbalzo84 Inviato 23 Febbraio 2013 Condividi Inviato 23 Febbraio 2013 un paio di domande ieri ho inziato DD ho creato la mia pedina ma e' molto fragile.....rispetto alle altre due la posso cambiare in corso d'opera??? anche fisicamnete...???e poi il mio personaggio ci sono limitazioni tra le classi...? oppure una vale l altra e si puo' modificare starada facendo?Piu avanti potrai cambiare la classe della pedina e la tua.. non ci sono limitazioni, se ora sei un guerriero potrai tranquillamente diventare mago o quello che preferisci.. l unico limite è che l arisen ha accesso esclusivo a 3 classi avanzate! per quanto riguardal aspetto fisico, non ne sono sicuro, perche non ci ho mai provato, ma credo si possa cambiare anche l aspetto Ho appena finito DD, ovviamente vorrei ricominciare una nuova partita, ma dark arisen è alle porte e non so cosa fare.. se non sbaglio ho letto che aggiungeranno opzioni alla creazione del personaggio, e se ricomincio ora me le perdo.. che idea vi siete fatti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 23 Febbraio 2013 Condividi Inviato 23 Febbraio 2013 (modificato) spostalo su penna usb esterna se ricomincia ti sovrascrive.....ho fatto io ieri Modificato 23 Febbraio 2013 da pippoalterato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite sbalzo84 Inviato 23 Febbraio 2013 Condividi Inviato 23 Febbraio 2013 spostalo su penna usb esterna se ricomincia ti sovrascrive.....ho fatto io ierihai ragione ora ricomincio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Ho letto una news, su un altro sito, dove dicevano che Dark Arisen costerà 29,90 sia in versione digitale che su dvd... ma allora mi chiedo? cosa cavolo me lo sono tenuto a fare Dragon's Dogma??? me lo potevo vendere 6 mesi fa e riprendermelo adesso a 29 (considerando che Dark Arisen contiene tutto il gioco originale, o amlemo così avevano detto). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Ho letto una news, su un altro sito, dove dicevano che Dark Arisen costerà 29,90 sia in versione digitale che su dvd... ma allora mi chiedo? cosa cavolo me lo sono tenuto a fare Dragon's Dogma??? me lo potevo vendere 6 mesi fa e riprendermelo adesso a 29 (considerando che Dark Arisen contiene tutto il gioco originale, o amlemo così avevano detto).Già pure io -.-" porcaccia! ora quanto mi daranno al gay stop?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biblos Inviato 2 Marzo 2013 Condividi Inviato 2 Marzo 2013 Neo Dragon's Dogma player cerca tanti amici che lo aggiungano,e poi vorrei fare una domanda.Io ho iniziato con l'arciere,ora se vado nelle opzioni cambia classe,vedo delle classi miste,avanzate ecc.,mentre la mia è base,scengliendo per esempio una classe avanzata,cambierò completamente classe o si aggiungerà alla mia? se cambierà,è meglio una classe avanzata di una base,no? quali i pro ed i contro? Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Vescovo Inviato 4 Marzo 2013 Condividi Inviato 4 Marzo 2013 Neo Dragon's Dogma player cerca tanti amici che lo aggiungano,e poi vorrei fare una domanda.Io ho iniziato con l'arciere,ora se vado nelle opzioni cambia classe,vedo delle classi miste,avanzate ecc.,mentre la mia è base,scengliendo per esempio una classe avanzata,cambierò completamente classe o si aggiungerà alla mia? se cambierà,è meglio una classe avanzata di una base,no? quali i pro ed i contro? Grazie! Ciao, vediamo un po' visto che sono al mio 4° walkthrought con Dragon's Dogma.Le classi avanzate non è che convengono, ma uniscono ovviamente molte delle caratteristiche più importanti delle classi base da cui derivano più delle abilità più approfondite. Però considera che se vorrai un curatore nel gruppo dovrai avere il Mago, perchè l'upgrade a Stregone ad esempio toglierebbe l'aura che rigenera le ferite.In sostanza più che classi avanzate le chiamerei Multiclassi che ti specializzano parecchio ma che al contempo ti fanno perdere alcune abilità. Prova con l'assassino è parecchio sgravo e anche (purtroppo) immortale con l'abilità Invisibilità che, se combinata a Briglia della Brezza crea una combo stratosferica! A quanto so comunque le classi sono abbastanza equilibrate! Cita PIATTO RIKKU ... http://card.mygamercard.net/IT/aero/il%20vescovo23.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 4 Marzo 2013 Condividi Inviato 4 Marzo 2013 Io punto sempre sul archermage è secondo me la classe migliore. Chi vuole uno stregone di alto livello 140 livello mi aggiunga pure Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Marzo 2013 Condividi Inviato 6 Marzo 2013 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Onizuka9 Inviato 9 Marzo 2013 Condividi Inviato 9 Marzo 2013 Salve gente!Vorrei acquistare questo gioco,secondo voi conviene prenotare Dragon's Dogma:Dark Arisen da Amazon? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Marzo 2013 Condividi Inviato 13 Marzo 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AvoTheDream Inviato 13 Marzo 2013 Condividi Inviato 13 Marzo 2013 ciao a tutti, volevo chiedere.. Se nn ricordo male hanno detto che con la nuova espansione introdurranno i viaggi rapidi... Solo per l'espansione o per l'intera mappa? Grazie in anticipo a tutti. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xarxsos Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 ciao scusate, mi sapreste dire dove trovare le macerie di gran soren? ho cercato attorno a tutta la vecchia cinta muraria ma niente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.