Vai al contenuto

Live senza Live!!


ShadowM

Messaggi raccomandati

Ciao e benvenuto! In teoria gli aggiornamenti li puoi avere solo con Live, però dipende. Infatti Kola Cell è sul demo di XMU di questo mese e le due missioni Vselka sono in Splinter Cell Classic che uscirà tra poco(mi pare il 16, comunque Neural l'ha scritto nella release list di Ubi). Ciao!

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sbagliato, Splinter Classic esce il 23 ottobre, comunque penso tu abbia già il gioco quindi l'unico modo di avere Vselka per adesso è il Live. Dai abbonati che è troppo bello!!!
Quoto!! Abbonati è troppo bello!! :P
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Dove vivo non arriva l'ADSL... c'è un modo per scaricare i contenuti extra dei giochi?? Per esempio io ho acquietato PGR 2 dove c'è scritto che è possibili scaricare via Xbox Live dei circuiti aggiuntivi e altre cose varie...

Secondo voi il live è l'unica soluzione?? Su certe riviste vi allegano il DVD o CD con questi contenuti... e loro li scaricano via Live??

Fatemi sapere se trovate qualche informazione a riguardo... e complimenti per l'intero sito (sia a livelli di grafica che di contenuti).

Ciao

You gotta do what you gotta do!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica è avere il Live, oppure sperare che mettano i contenuti sul DVD allegato alla rivista ufficiale, però finora gli unici contenuti pubblicati sul DVD sono stati quelli di Splinter Cell, quindi ad esempio per PGR 2 non so se i contenuti che saranno pubblicati saranno poi resi reperibili anche in altro modo...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...