Vai al contenuto

Ryse

Alex31155

Messaggi raccomandati

Giochi con un'amico ( o utente casuale tramite matchmaking ) e dovete cooperare per completare un paio di obbiettivi, tipo come distruggere le catapulte, uccidere gli arcieri, ecc, nulla di eclatante dato che devi solo uccidere nemici.

A 30€ non è affatto male che prezzo, personalmente te lo consiglio.

Mmh Vabbe pero principalmente lo prendo per la storia quindi se poi ho tempo passo al multi :)

Quante ore di gioco sono più o meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmh Vabbe pero principalmente lo prendo per la storia quindi se poi ho tempo passo al multi :)

Quante ore di gioco sono più o meno?

Suppergiù 6 orette, però sesei un completista, e ti piace prendere tutti i collezionabili, nonchè finirlo a leggendario, ti dura anche sulle 15 ore in totale, senza considerare il multi.

La longevità non è il punto forte del gioco xD

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Suppergiù 6 orette, però sesei un completista, e ti piace prendere tutti i collezionabili, nonchè finirlo a leggendario, ti dura anche sulle 15 ore in totale, senza considerare il multi.

La longevità non è il punto forte del gioco xD

6 orette per completare la storia (senza collezionabili)? io a normale penso 8 ore...

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Livello leggendario con collezionabili circa 7 ore. Poi dipende da te. Io l'ho finito 2 volte al primo giro ho impiegato più tempo per giorni gli scenari. Il gioco è esaltante :-)

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC

"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti! Ma quindi cu sono missioni extra e oggetti collezionavili come ac ?

No, Assassin's Creed è un Open World, in Ryse invece non devi far altro che proseguire dritto a suon di mazzate, i corridoi sono quasi tutti lineari, c'è qualche zona più ampia, ma nulla di esplorabile ed interessante da vedere.

Niente missioni secondarie o cose da fare, al massimo ci sono un paio di collezionabili nascosti. ( che sono comunque interessanti e svelano cose sulla storia con fumetti e pensieri dei personaggi )

Link al commento
Condividi su altri siti

Tenendo conto che in ryse ci sono gli dei sotto forma di spiriti, in ryse versione medioevo, potrebbero esserci draghi, anche se nel primo gli spiriti compaiono solo nelle scene di intermezzo.

Domanda, mi rimangono 4 obbiettivi (2 sono usa equip 4/5), gli altri 2 sono:

Arriva a lvl 150 ( suggerimenti )

Uh, ne ha già uno gioca barbaro(al39%) - come si sblocca?

Grazie

"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Tenendo conto che in ryse ci sono gli dei sotto forma di spiriti, in ryse versione medioevo, potrebbero esserci draghi, anche se nel primo gli spiriti compaiono solo nelle scene di intermezzo.

Grazie

Grazie per aver risposto, ma voleva essere una battuta :asd: Un po' cattiva forse

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda che ho in mente da quando c'è il rumor che il secondo Ryse sia ambientato nel MedioEvo: secondo voi, vista l'attendibilità storica del primo capitolo, c'è la reale possibilità che vengano inseriti draghi?

Secondo me no e spero anche di no. Più che altro perché ryse ha degli elementi di fantasia ma sono praticamente tutti riferiti a cose spirituali, non cose concretamente fantasy come per esempio god of war.

Quindi in un possibile seguito, se verrà scelto il medioevo, secondo me i draghi o i maghi non ci saranno. Però ci potranno essere riferimenti spiritici ad essi, per esempio una furia riferita ad un drago o ad un dio mitologico tipo odino thor ecc. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me no e spero anche di no. Più che altro perché ryse ha degli elementi di fantasia ma sono praticamente tutti riferiti a cose spirituali, non cose concretamente fantasy come per esempio god of war.

Quindi in un possibile seguito, se verrà scelto il medioevo, secondo me i draghi o i maghi non ci saranno. Però ci potranno essere riferimenti spiritici ad essi, per esempio una furia riferita ad un drago o ad un dio mitologico tipo odino thor ecc. ;)

Grazie per la risposta anche a te, ma guarda la mia all'altro commento :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, Assassin's Creed è un Open World, in Ryse invece non devi far altro che proseguire dritto a suon di mazzate, i corridoi sono quasi tutti lineari, c'è qualche zona più ampia, ma nulla di esplorabile ed interessante da vedere.

Niente missioni secondarie o cose da fare, al massimo ci sono un paio di collezionabili nascosti. ( che sono comunque interessanti e svelano cose sulla storia con fumetti e pensieri dei personaggi )

Capito, Vabbe lo prenderò lo stesso, la storia mi attrae!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda che ho in mente da quando c'è il rumor che il secondo Ryse sia ambientato nel MedioEvo: secondo voi, vista l'attendibilità storica del primo capitolo, c'è la reale possibilità che vengano inseriti draghi?

Mhhh ricordo anche io di questo rumor, però se non erro parlavano della grecia o roba del genere, comunque se facessero un sequel il medioevo è una delle location possibili.

L'inserimento di draghi? magari non multipli ma un singolo drago come leggenda del gioco ci potrebbe stare , infondo nel primo ryse ci sono elementi ''fantasy '', dei che resuscitano persone o dei che ne controllano altre, gli stessi dei che giocano con l'umanità sin da quando scoprirono il fuoco ( lo si evince dai fumetti di ryse, bisogna prendere i collezionabili per leggerli )

Grazie

Quelli di mettere in oggetto di livello 4 è buggato, in realtà intende un oggetto di livello 6.

Per arrivare a livello 150 in fretta, tutta bravura ed alto numero di combo senza esser colpiti, quindi ti consiglio sopravvivenza ( se hai il season pass )

Gioca barbaro, barbaro è una mappa esclusiva dei DLC..., basta giocarla una volta e te lo sblocca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhhh ricordo anche io di questo rumor, però se non erro parlavano della grecia o roba del genere, comunque se facessero un sequel il medioevo è una delle location possibili.

L'inserimento di draghi? magari non multipli ma un singolo drago come leggenda del gioco ci potrebbe stare , infondo nel primo ryse ci sono elementi ''fantasy '', dei che resuscitano persone o dei che ne controllano altre, gli stessi dei che giocano con l'umanità sin da quando scoprirono il fuoco ( lo si evince dai fumetti di ryse, bisogna prendere i collezionabili per leggerli )

Quelli di mettere in oggetto di livello 4 è buggato, in realtà intende un oggetto di livello 6.

Per arrivare a livello 150 in fretta, tutta bravura ed alto numero di combo senza esser colpiti, quindi ti consiglio sopravvivenza ( se hai il season pass )

Gioca barbaro, barbaro è una mappa esclusiva dei DLC..., basta giocarla una volta e te lo sblocca.

Grazie, ho il pass.

Ho gia giocato a barbaro, ho un obbiettivo sbloccato con quel nome ed uno fermo al 39%.

Ho visto che alcuni vestiti nonostante il passato richiedono un pagamento, ma è giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ho il pass.

Ho gia giocato a barbaro, ho un obbiettivo sbloccato con quel nome ed uno fermo al 39%.

Ho visto che alcuni vestiti nonostante il passato richiedono un pagamento, ma è giusto?

Prova a rigiocare Barbaro, magari te lo dà :D si sarà buggato.

Comunque si, il season pass da alcuni vestiti, ma non tutti, quello di Damocle bisogna acquistarlo da parte ad esempio ( o magari lo danno con il 4° ed ultimo DLC )

Comunque come mappa sopravvivenza, ti consiglio quella con la pioggia ( ce n'è una sola, adesso non ricordo il nome ) ci sono tantissimi nemici ( qualche volta + di 20 contemporaneamente ) e la cosa bella è che non ci sono balestre o catapulte che ti rompono le balle, solo nemici...tanti nemici... anche troppi, fai una bella combo da 300/500 e sali subito di livello, in certe sessioni solo salito di 10 livelli in una partita...

Modificato da Hulong Zhan Shi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho intenzione di prendere la One, e Ryse lo voglio compreso :ok:

Secondo voi sarà ancora popolato nel multi tra circa 6/7 mesi? :rolleyes:

Direi di si, se esce qualche promozione trovi nuovi giocatori.Per me Ryse é un gioco da avere e custodire

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho intenzione di prendere la One, e Ryse lo voglio compreso :ok:

Secondo voi sarà ancora popolato nel multi tra circa 6/7 mesi? :rolleyes:

magari qualche giocatore lo riesci ancora a trovare... si gioca massimo in 2, quindi te ne serve uno XD

O puoi sempre chiedere quì su mondoxbox se qualcuno ce l'ha e ci gioca ;) ( tipo me che che non lo vendo perchè mi è stato regalato, quindi anche tra 5 anni se vuoi giocare, ci sono xD )

Modificato da Hulong Zhan Shi
Link al commento
Condividi su altri siti

@Vanquish il tuo obiettivo "gioca barbaro" altro non è che raggiungere il liv 100 nel multy.

Hai beccato lo stesso bug che avevo io, con l ultimo aggiornamento ti ha sballato il nome del obiettivo!

Nulla di grave comunque, appena sarai a liv 100 te lo sbloccherà!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Vanquish il tuo obiettivo "gioca barbaro" altro non è che raggiungere il liv 100 nel multy.

Hai beccato lo stesso bug che avevo io, con l ultimo aggiornamento ti ha sballato il nome del obiettivo!

Nulla di grave comunque, appena sarai a liv 100 te lo sbloccherà!

Grazie pian piano si va avanti,grazie :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di si, se esce qualche promozione trovi nuovi giocatori.Per me Ryse é un gioco da avere e custodire �

Pefetto grazie, difatti non vedo l'ora di metterci le mani sopra!! :ok: :ok:

magari qualche giocatore lo riesci ancora a trovare... si gioca massimo in 2, quindi te ne serve uno XD

O puoi sempre chiedere quì su mondoxbox se qualcuno ce l'ha e ci gioca ;) ( tipo me che che non lo vendo perchè mi è stato regalato, quindi anche tra 5 anni se vuoi giocare, ci sono xD )

haha, okay non sapevo che ci fosse un massimo di 2 giocatori, ero convinto che il multi era a 4!

Allora nei prossimi 5 anni se non trovo persone, tranquillo che ti contatto :D :ok: :bow:

xChuckBartowski.png

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Pefetto grazie, difatti non vedo l'ora di metterci le mani sopra!! :ok: :ok:

haha, okay non sapevo che ci fosse un massimo di 2 giocatori, ero convinto che il multi era a 4!

Allora nei prossimi 5 anni se non trovo persone, tranquillo che ti contatto :D :ok: :bow:

Si massimo 2, devi giocare con un altro per fare missioni etc

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda per chi possiede il gioco:

Premetto che acquistando la Xone ho scelto come gioco omaggio (good guy Mediaworld) Dead Rising 3 invece che Ryse perchè molto scoraggiato dalla longevità. Adesso pensavo un po a che mi sono perso: mi piacerebbe vedere tutta quella grande grafica di ci si parla e non mi dispiacerebbe un gioco di quel genere.

domandona: se lo trovo a 35/40€ lo compro adesso e ne vale la pena o a sto punto aspetto che sia nei cestoni della speranza di qualche centro commerciale?

Voi che lo possedete, impressioni (oltre le recensioni, intendo)?

Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda per chi possiede il gioco:

Premetto che acquistando la Xone ho scelto come gioco omaggio (good guy Mediaworld) Dead Rising 3 invece che Ryse perchè molto scoraggiato dalla longevità. Adesso pensavo un po a che mi sono perso: mi piacerebbe vedere tutta quella grande grafica di ci si parla e non mi dispiacerebbe un gioco di quel genere.

domandona: se lo trovo a 35/40€ lo compro adesso e ne vale la pena o a sto punto aspetto che sia nei cestoni della speranza di qualche centro commerciale?

Voi che lo possedete, impressioni (oltre le recensioni, intendo)?

Ciao! Non so quanto ci vorrà ancora per trovarlo nei cestoni! Sicuro a 35/40 vale l'acquisto..secondo me! Io l'ho preso al Day1 e non me ne sono assolutamente pentito, ci gioco ancora, anche capitoli della campagna random, in primis perché mi lascia ancora a bocca aperta, in secundis perché è comunque divertente prendere a mazzate i barbari e gustarsi le esecuzioni...la storia (tutta inventata e con vaccate più o meno grosse) a me è piaicuta nonostante appunto l'accuratezza storica pari a 0. :mrgreen: Il multy è divertente, per me nulla di trascendentale ma c'è chi lo apprezza particolarmente (gente oltre il livello millemila li trovi!)...dura quelle 7/8 ore ma ripeto, secondo me, merita... :ok:

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Non so quanto ci vorrà ancora per trovarlo nei cestoni! Sicuro a 35/40 vale l'acquisto..secondo me! Io l'ho preso al Day1 e non me ne sono assolutamente pentito, ci gioco ancora, anche capitoli della campagna random, in primis perché mi lascia ancora a bocca aperta, in secundis perché è comunque divertente prendere a mazzate i barbari e gustarsi le esecuzioni...la storia (tutta inventata e con vaccate più o meno grosse) a me è piaicuta nonostante appunto l'accuratezza storica pari a 0. :mrgreen: Il multy è divertente, per me nulla di trascendentale ma c'è chi lo apprezza particolarmente (gente oltre il livello millemila li trovi!)...dura quelle 7/8 ore ma ripeto, secondo me, merita... :ok:

Le vaccate storiche ahahhah :mrgreen:

Grazie per le info, magari se lo trovo appunto a 35/40 ci penso! :bow:

Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 51 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...