Vai al contenuto

Ryse

Alex31155

Messaggi raccomandati

Microsoft ha appena rivelato l'esistenza del Season Pass di Ryse: Son of Rome, il quale sarà disponibile già dal 22 Novembre, costerà 20 dollari ed offrirà al giocatore le quattro espansioni del gioco che usciranno nei mesi successivi al lancio. Questi DLC, infatti, comprenderanno un totale di 14 mappe per la modalità gladiatore, una nuova modalità, sei skin per il personaggio, nuovi eventi livello e l'accesso ad una classe inedita di armi. Ovviamente questi contenuti saranno acquistabili singolarmente, ma tramite il Pass, oltre allo sconto, il giocatore riceverà anche una spada ed uno scudo in-game che attribuiranno una serie di bonus per il multiplayer.

Non conosco bene il funzionamento di questi Season Pass...

se acquistassi questo spendendo i 20 dollari avrei solo la spada e lo scudo? e lo sconto per i DLC che usciranno? quindi comunque in futuro dovrei pagare i vari DLC?

In pratica spendo 20 dollari per acquistare uno sconto?

simonereggiani.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica comprando un season pass acquisti in anticipo tutti i DLC previsti per un titolo con una percentuale di sconto. Quando il DLC è didponibile lo puoi quindi scaricare senza alcun costo aggiuntivo dato che lo hai già acquistato col season pass.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco tutto questo hype per Ryse....essendo della Crytek ho l'impressione che sia un gioco "solo grafica"...speriamo di esser smentito !!!

Ma guarda io ho preordinato la one ma non l ho preso.Non so,la grafica e mostrutosa per carita,c'è qualcosa che non mi convince anche se a dire la verita piu passano i giorni piu ci sto facendo un pensierino.L'atmosfera in cui riesce a catapultarti è grandiosa lo devo ammettere,forse è quello sta facendo leva dentro di me,ma a livello di gameplay mi sembra un po troppo ripetitivo.Nei filmati vedo sempre le stesse "fatality",e i movimenti non mi sembrano tanto fluidi,troppo "scattosi".Aspettero la recensione e poi valutero...Mi ricordo che a"Shadow of rome" avevo fuso la PS2 a forza di giocarci,quello si mi era piaciuto parecchio :mrgreen:

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco tutto questo hype per Ryse....essendo della Crytek ho l'impressione che sia un gioco "solo grafica"...speriamo di esser smentito !!!

fosse uscito per la concorrenza questo titolo ci avreste sbavato dietro per anni...ci si lamenta delle solite produzioni,quando poi esce qualcosa di nuovo non va bene e ci si lamenta lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono sicuro che il punto di forza di questo gioco saranno la storia e la grafica!

L'ho ordinato dopo aver visto le varie anteprime e non me ne sto affatto pentendo!

Riguardo al gameplay da quel poco che si è visto sembra divertente... si spera che non sia troppo ripetitivo, ma io credo che Crytek abbia fatto cmq un ottimo lavoro! :P

simonereggiani.png
Link al commento
Condividi su altri siti

fosse uscito per la concorrenza questo titolo ci avreste sbavato dietro per anni...ci si lamenta delle solite produzioni,quando poi esce qualcosa di nuovo non va bene e ci si lamenta lo stesso.

Nessuno mette in dubbio l'originalita del prodotto Crytek solo che se poi mi ritrovo il solito hack n slash con un parco mosse limitato ed un gameplay poco variegato tutto quello che sta intorno va a farsi benedire.Spero e sono quasi sicuro di smentirmi all'uscita del gioco,queste sono solo piccole valutazioni che uno fa in base alle poche cose che si sono viste.Secondo me sono normali considerazione che si fanno prima dell'uscita di un prodotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno mette in dubbio l'originalita del prodotto Crytek solo che se poi mi ritrovo il solito hack n slash con un parco mosse limitato ed un gameplay poco variegato tutto quello che sta intorno va a farsi benedire.Spero e sono quasi sicuro di smentirmi all'uscita del gioco,queste sono solo piccole valutazioni che uno fa in base alle poche cose che si sono viste.Secondo me sono normali considerazione che si fanno prima dell'uscita di un prodotto.

ragazzi se sarete pazienti vi posterò i miei feedback appena ci metto le mani.....

l'ho preso per la mia ragazza e io stesso ho dubbi sul gameplay...sarò il più obiettivo dei critici :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi se sarete pazienti vi posterò i miei feedback appena ci metto le mani.....

l'ho preso per la mia ragazza e io stesso ho dubbi sul gameplay...sarò il più obiettivo dei critici :D

Allora aspettero un tuo parere...Se poi ti sbagli e io lo compro pero mi rimborsi i 70 euro!!! :mrgreen:

Gia che ci sono ti volevo chiedere se i tuoi dubbi sul gameplay sono gli stessi che ho evidenziato io o hai percepito qualcos'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora aspettero un tuo parere...Se poi ti sbagli e io lo compro pero mi rimborsi i 70 euro!!! :mrgreen:

Gia che ci sono ti volevo chiedere se i tuoi dubbi sul gameplay sono gli stessi che ho evidenziato io o hai percepito qualcos'altro.

se hai gia letto altri miei post sul gioco....sai che non ho dubbi su quello che abbiamo gia visto ma su quello che non abbiamo visto.

sin ora c hanno mostrato:

-mod. arena.

-grafica pazzesca

-storie e atmosfere epiche

-poche sessioni della campagna dove il tizio ammazza solo pelati a colpi di spada

ecco l ultima parta è quello che a me lascia perplesso...abbiamo visto solo quello,spero ci sia altro :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nei giochi prediligo tantissimo il lato grafico/spettacolare e la trama, se il gioco non ha una buona storia mi stufo e non riesco a finirlo...

Riguardo il gameplay della campagna abbiamo visto pochissimo, e penso sia normale pensare che se il gioco è tutto qui sia noioso alla lunga!

Ma personalmente spero invece che semplicemente non abbiamo ancora visto tutto :)

simonereggiani.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahaa ma anche no ! Io non sono ne fan di una ne dell'altra consolle quindi....

Questo Ryse mi dá l'impressione di essere appunto un altro titolo solo con grafica pazzesca come Killzone per ps4....

Sicuramente l'ambientazione è stupenda ma senza una storia altrettanto stupenda te ne fai poco ed io spero in quest'ultima anche se ripeto non ho molta fiducia visto che lo sviluppa la Crytek

! Se fosse qualcun altro lo sviluppatore tipo Remedy anche io avrei un hype assurdo per questo gioco ma con Crytek no...

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

se hai gia letto altri miei post sul gioco....sai che non ho dubbi su quello che abbiamo gia visto ma su quello che non abbiamo visto.

sin ora c hanno mostrato:

-mod. arena.

-grafica pazzesca

-storie e atmosfere epiche

-poche sessioni della campagna dove il tizio ammazza solo pelati a colpi di spada

ecco l ultima parta è quello che a me lascia perplesso...abbiamo visto solo quello,spero ci sia altro :)

Tutti abbiamo lo stesso dubbio... anche a me ha lasciato senza parole ed inizialmente sono stato molto tentato nel prenotarlo...

poi pero' in effetti cio' che ci hanno fatto vedere è sempre la stessa cosa... tu ed il tuo esericito contro duecento nemici che devi uccidere a forza di spadate... ho paura che sia troppo ripetitivo, che la storia la grafica e tutto il resto sia spaziale ma in fin dei conti devi solo correre rotolare e dare sempre gli stessi colpi di spada...

cmq concordo con chi dice che ci voleva un titolo alternativo come questo e sono sicuro fara' molto successo.... alla fine sono sicuro che lo prendero'..... :ok:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahaa ma anche no ! Io non sono ne fan di una ne dell'altra consolle quindi....

e chi lo mette in dubbio mica ti ho dato del fanboy sia chiaro :) è solo per dire che,abituato ai piagnistei di molti utenti xbox,sono certo che se fosse stata un'esclusiva concorrente tutte queste fisse sul gameplay non sarebbero mai uscite fuori fidati...secondo me dobbiamo fasciarci meno la testa e aspettare con calma,senza troppe pippe mentali sono certo che non rimarremo delusi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Evita Barra di Microsoft ha confermato una notizia che in molti attendevano: Ryse: Son of Rome, esattamente come tutti i First Party della casa di Redmond per Xbox One, godrà di una completa localizzazione in italiano

Marius - luca ward con la voce di russel crowe... magari

[Video]

[/Video]

con il suono del gioco senza il commento sotto

[Video]http://www.youtube.com/watch?v=HvGAgpD2Jtc[/Video]

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...