teo360 Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 ma una volta finita la prima campagna, per continuare bisogna fare "nuova partita+" oppure andare su "capitoli".perchè nel secondo compare anche la campagna "prologo" , mentre se faccio "nuova", non c'è. Nuova partita + Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 (modificato) Solo io trovo i movimenti giusti? Abbastanza lenti da mettere un po' di quella tensione tipica dei primi RE (dove la tensione te la mettevano i controlli legnosissimi perchè se ti trovavi un nemico davanti, il 70% delle volte finivi a correre via sbattendo ovunque e rallentando col terrore che il mostro ti beccasse perchè troppo incasinato a cercare di andar dritto col pg...) e altrettanto fluidi (grazie al potersi muovere e sparare) per non farsi massacrare dovendo stare immobili.Parlo per Leon ovviamente. L'unica cosa che avrei migliorato è l'inventario, un po' macchinoso... ma come con tutte le cose, basterà prenderci la mano credo. Modificato 4 Ottobre 2012 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Stavo giocando in single online,quando mi entra uno ed ho capito che in realtà la co-op è settata ogni volta che si è connessi al live.Il demente continuava a morire ed io ho anche consumato spray e erbe della salute,finchè il ritardato non ha aperto il mic. e in un italiano appena comprensibile mi ha detto di aiutarlo di più perchè il gioco è troppo difficile.L'ho mandato a quel paese ed ho dovuto ricominciare da molto indietro,ma perchè non si può salvare?Io tra l'altro lo voglio giocare in single,niente co-op.Adesso lo giocherò offline .Morale della favola,ho perso mezz'ora di gioco.Se avessero messo questa possibilità sarebbe stato stroncato perchè troppo facile e allora non e più REesident Evil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 per il momento devo resistere e devo cercare di evitare di prenderlo fino a quando calerà di prezzo perchè ho troppi giochi prenotati per il momento (vedremo se ci riuscirò) ma il gioco prima o dopo sarà mio e poi sotto con la solita dinamica a cui mi cimento su questo tipo di giochi.. vale a dire: da giocare rigorosamente di notte, con le luci spente e col dolby a bomba in modo da prendere le mega scaghe da farmi volare dalla sedia al soffitto... hihihihihi :asd: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nc An2Dre Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 ragà io ho iniziato le campagne a Eroe... ma quella di chris è impegnativa!!! eppure con leon il primo capitolo è andato bene, non proprio facile, ma insomma... però boh chris mi resta quasi sempre senza munizioni e devo fare VandAmme... che strano... altri che la stanno giocando a Eroe in single player? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 ragà io ho iniziato le campagne a Eroe... ma quella di chris è impegnativa!!! eppure con leon il primo capitolo è andato bene, non proprio facile, ma insomma... però boh chris mi resta quasi sempre senza munizioni e devo fare VandAmme... che strano... altri che la stanno giocando a Eroe in single player?Eh,figurati che io con un mio amico stiamo sudando a veterano alla campagna di chris.Troppe volte rimango a secco e sono costretto a sfoderare il coltello tendando gli attacchi corpo a corpo.Il fucile che ha in dotazione redfield si scarica subito perche' ha una capienza ridicola(ho pero' notato che mettendo le mani sulle abilita' ci si puo' porre rimedio)e trovo sempre pochi colpi.Per non parlare della pistola che fa male quanto una fionda.fortuna che ho da poco trovato il pompaEppure sto sempre attento a non sprecare colpi Una domanda:ma non e' possibile scambiarsi le robe dell'inventario con il compagno?Ci troviamo sempre in una situazione ridicola in cui io sono pieno di erbe rosse e lui di verdi. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nc An2Dre Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 Eh,figurati che io con un mio amico stiamo sudando a veterano alla campagna di chris.Troppe volte rimango a secco e sono costretto a sfoderare il coltello tendando gli attacchi corpo a corpo.Il fucile che ha in dotazione redfield si scarica subito perche' ha una capienza ridicola(ho pero' notato che mettendo le mani sulle abilita' ci si puo' porre rimedio)e trovo sempre pochi colpi.Per non parlare della pistola che fa male quanto una fionda.fortuna che ho da poco trovato il pompaEppure sto sempre attento a non sprecare colpi Una domanda:ma non e' possibile scambiarsi le robe dell'inventario con il compagno?Ci troviamo sempre in una situazione ridicola in cui io sono pieno di erbe rosse e lui di verdi.era possibile in re5, qui è possibile solo in split screen dall'inventario ce il comando quando ti trovi vicino al compagno... quindi per l'online niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo360 Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 ragà io ho iniziato le campagne a Eroe... ma quella di chris è impegnativa!!! eppure con leon il primo capitolo è andato bene, non proprio facile, ma insomma... però boh chris mi resta quasi sempre senza munizioni e devo fare VandAmme... che strano... altri che la stanno giocando a Eroe in single player? ho fatto tutte le campagne a eroe in single, devi cercare di evitare il piu' possibile gli scontri con gli zombie e scappare sempre quando puoi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 Nc An2Dre:la differenza tra Veterano ed Eroe risiede esclusivamente nella resistenza del personaggio, in pratica i nemici ti infliggono più danni, il resto è uguale (numero delle munizioni e medicinali, resistenza dei nemici).Ad Agente invece aumenta in modo notevole il numero di munizioni, medicinali e i nemici sono facili da sconfiggere. Sono passato alla campagna di Leon, che sembra essere ancora più interessante rispetto a quella di Jake, sto giocando a difficoltà Eroe. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denvince Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 (modificato) Sono arrivato al secondo capitolo di Leon, il gioco mi ha preso molto (ma questo già lo sapevo), gli unici difetti riscontrati per ora è la grafica in alcune zone e poi quello che mi fa incavolare è che in alcune aree c'è il respawn infinito degli zombie e questo comporta che non posso perlustrare in santa pace tutta la zona e se ci rimani un pò di più finisci tutte le munizioni e medicinali.Anche la telecamera mi da un pò fastidio, fa venire il mal di testa ma forse è questione di abitudine Modificato 5 Ottobre 2012 da denvince Cita Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 Uhm, devo essere sincero: dopo la partenza col botto e aver cominciato la campagna con Chris e dopo tre ore circa la noia comincia a prendere un pò il sopravvento. Non ricordo che di voi lo ha paragonato a L4D ma pensanoci aveva ragione. Alcune ondate di zombie sembrano messe lì giusto per creare l'ostacolo dinamico da superare. Complessivamente le sparatorie hanno poco mordente e si riducono ad uno spara-scappa-raccogli senza sosta penalizzato anche dalla giocabilità che nonostante gli innegabili passi da gigante realizzati su questo capitolo (uno tra tutte il poter sparare e camminare contemporaneamente) risulta ancora un pò troppo legnosetta nei movimenti come sui precedenti RE. Ultima nota dolente finora: i menu in tempo reale. Scelta macchinosa e infelice a mio dire e non me ne vogliate, ma per quanto antipatica e antidiluviana avrei preferito la vecchia interfaccia a slot ma forse serve solo un pò di pratica, per lo meno lo spero. Lo so che è ancora trooooppo presto per giudicare positiivamente o negativamente questo titolo, ma non riesco a non storcere il naso di fronte ad alcune scelte di Capcom atte a stravolgere e rendere più dinamico e accattivante questo sesto capitolo che tradisce un game design e una giocabilità ancora troppo ancorati a quanto visto negli ultimi due capitoli. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 Uhm, devo essere sincero: dopo la partenza col botto e aver cominciato la campagna con Chris e dopo tre ore circa la noia comincia a prendere un pò il sopravvento. Non ricordo che di voi lo ha paragonato a L4D ma pensanoci aveva ragione. Alcune ondate di zombie sembrano messe lì giusto per creare l'ostacolo dinamico da superare. Complessivamente le sparatorie hanno poco mordente e si riducono ad uno spara-scappa-raccogli senza sosta penalizzato anche dalla giocabilità che nonostante gli innegabili passi da gigante realizzati su questo capitolo (uno tra tutte il poter sparare e camminare contemporaneamente) risulta ancora un pò troppo legnosetta nei movimenti come sui precedenti RE. Ultima nota dolente finora: i menu in tempo reale. Scelta macchinosa e infelice a mio dire e non me ne vogliate, ma per quanto antipatica e antidiluviana avrei preferito la vecchia interfaccia a slot ma forse serve solo un pò di pratica, per lo meno lo spero. Lo so che è ancora trooooppo presto per giudicare positiivamente o negativamente questo titolo, ma non riesco a non storcere il naso di fronte ad alcune scelte di Capcom atte a stravolgere e rendere più dinamico e accattivante questo sesto capitolo che tradisce un game design e una giocabilità ancora troppo ancorati a quanto visto negli ultimi due capitoli. La campagna di Chris è la peggiore,mentre quella di Leon è sicuramente la più interessante.Credo che il tuo giudizio sul gioco migliorerà perchè io che ho finito la campagna di Leon ed iniziato quella di Chris posso vedere quanto sia noiosa la seconda. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capitansorro Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 iniziato con leon...per me questo sesto capitolo è una totale delusione non ha più niente a che vedere con resident evil la grafica sopratutto degli zombi è penosa i controlli macchinosi insomma per me soldi buttati al massimo lo si può prendere a 20 euro nei cestoni del supermercato,capcom non mi becchi più.scusate ma come si fà a metterein pausa il gioco? ho schiacciato tutto ma non và mai in pausa..... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/capitansorro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 iniziato con leon...per me questo sesto capitolo è una totale delusione non ha più niente a che vedere con resident evil la grafica sopratutto degli zombi è penosa i controlli macchinosi insomma per me soldi buttati al massimo lo si può prendere a 20 euro nei cestoni del supermercato,capcom non mi becchi più.scusate ma come si fà a metterein pausa il gioco? ho schiacciato tutto ma non và mai in pausa.....Se stai facendo il prologo che parte appena hai messo il cd non puoi mentre durante una partita normale con il classico start mentre con select puoi modificare le varie impostazioni... Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 Hidan, nella campagna di Chris (che ho terminato) non vi è neanche una parte horror o di spavento te lo posso assicurare.Addirittura ti spaventano le parti in cui gli zombie aprono le porte all'improvviso? Se non sbaglio prima che le aprono iniziano già a parlare, quindi si è già preparati all'eventuale apertura. Per cui vai avanti tranquillo che di spaventi non te ne prenderai più L'ho detto già molte volte che sono facilmente impressionabile...e poi le porte non le apro mai pian piano come da animazione,ma gli tiro un calcio per ovviare al problema . La parte in cui mi spavento degli zombie che aprono le porte non sussiste,nel senso che mi è capitato solo una volta con quella di Chris,esattamente nel punto in cui sono bloccato.Un'altra volta è stata nella storia di Leon,al cimitero...quel cane maledetto ! Per voi non esistono parti "spaventose",ma per me si...che vi devo dire,trovo il gioco pieno di parti colme di suspense.Sarà che mi immergo fin troppo nel gioco e nella sua storia... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 @capitansorro: alla fine la grafica e i controlli/movimenti sono accettabili e ci si abitua in pochi minuti, conta che sto giocando a Eroe (la difficoltà massima).Un Resident evil andrebbe criticato in altri campi, ma di sicuro non sulla grafica che alla fine si attesta sulla media. @Hidan: se ti immedesimi così tanto è veramente una cosa buona per te Fin ora nella campagna di Leon le uniche parti di spavento che ho trovato sono state queste (ovviamente giocando al buio con luci spente): quando all'inizio trovi la figlia di quel tizio all'università e quando al cimitero aprendo la porta spunta quel cane all'improvviso. Nelle campagne di Chris e Jake invece non si sono parti spaventose. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capitansorro Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 Se stai facendo il prologo che parte appena hai messo il cd non puoi mentre durante una partita normale con il classico start mentre con select puoi modificare le varie impostazioni... ho già fatto 2 livelli ora sono nella cattedrale,ma se schiaccio start non succede nulla mentre con select esce un menu a schermo ma il gioco non và in pausa e questa è una stupidata stavo giocando e mi hanno suonato ho dovuto abbandonare la in corso.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/capitansorro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 (modificato) L'ho detto già molte volte che sono facilmente impressionabile...e poi le porte non le apro mai pian piano come da animazione,ma gli tiro un calcio per ovviare al problema . La parte in cui mi spavento degli zombie che aprono le porte non sussiste,nel senso che mi è capitato solo una volta con quella di Chris,esattamente nel punto in cui sono bloccato.Un'altra volta è stata nella storia di Leon,al cimitero...quel cane maledetto ! Per voi non esistono parti "spaventose",ma per me si...che vi devo dire,trovo il gioco pieno di parti colme di suspense.Sarà che mi immergo fin troppo nel gioco e nella sua storia...Guardando il tuo compleanno nel tuo profilo direi che sei un giovanotto, quando usciva la prima trilogia di Resident evil avevi si e no 10 anni quelli si che facevano paura corvi che sfondavano finestre all'impovviso leccatori che facevano uguale ed erano imprevdibili Hunter che zompavano fuori dal nulla colpendoti senza preavviso, nemesiss che usciva fuori all' improvviso e ti inseguva per le stanze e dovevi correre per seminarlo, conti alla rovescia di 2,15 prima che i laboratorio esplodesse con uN boss che ti sbarrava la strada, il tyrant 103 che dovevi resistere fino a quando non ti davano un lancirazzi per ucciderlo ed evitarlo non era facile e non c'era ne la mira automatica o il mirino laser o la mira spalla.... Modificato 5 Ottobre 2012 da Preston Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 ho già fatto 2 livelli ora sono nella cattedrale,ma se schiaccio start non succede nulla mentre con select esce un menu a schermo ma il gioco non và in pausa e questa è una stupidata stavo giocando e mi hanno suonato ho dovuto abbandonare la in corso....Boh non sò il perchè non ti va in pausa normalmente premendo start come in tutti i giochi ti dovrebbe mettere in pausa.. è possibile che non ti vada più il tasto? non penso ma non si sa mai Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 Oggi abbiamo finito il terzo livello della campagna di chris.Era dai tempi di dead island che un gioco non mi prendeva cosi tanto(mi riferisco alla coop)Secondo me giocato con un amico sto titolo non ha rivali. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 Guardando il tuo compleanno nel tuo profilo direi che sei un giovanotto, quando usciva la prima trilogia di Resident evil avevi si e no 10 anni quelli si che facevano paura corvi che sfondavano finestre all'impovviso leccatori che facevano uguale ed erano imprevdibili Hunter che zompavano fuori dal nulla colpendoti senza preavviso, nemesiss che usciva fuori all' improvviso e ti inseguva per le stanze e dovevi correre per seminarlo, conti alla rovescia di 2,15 prima che i laboratorio esplodesse con uN boss che ti sbarrava la strada, il tyrant 103 che dovevi resistere fino a quando non ti davano un lancirazzi per ucciderlo ed evitarlo non era facile e non c'era ne la mira automatica o il mirino laser o la mira spalla....Resident evil 2..bellissimo veramente..avevi veramente paura ad aprire le porte.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 (modificato) A me RE2 è quello che ha spaventato meno dei primi 3 ._. p.s. Con Leon mi sento impedito lol, son morto già 3 volte XD... comunque raga, la campagna di Leon io la trovo in piena stile RE... ora sono nella metro e tra buio e cani bastardi sto sempre all'erta. In ogni caso più gioco più sono convinto che chi si lamenta che il gioco è uno sparatutto (adirttura stile gears, tanto per sparare una o due esagerazioni a caso) non deve aver manco provato la campagna di Leon. E in ogni caso sto sempre con le munizioni contate (solo ora ho circa 30 colpi di pistola e 2 granate perchè ho tentato di farmi strada a calci -ma avendo le tacche dell'energia non posso fare il karateka come diceva qualcuno...). Insomma, come sempre, chi rema contro deve esagerare quando può... per ora mi trovo a confermare in pieno il 9 di Neural. Ho solo paura di giocare la campagna di Chris visto che, a quanto pare, chi ha iniziato con quella è rimasto deluso (però insomma a me va anche bene che si spari li... Chris quello deve fare...). Poi continuo a trovare ottimo il doppiaggio, non pensavo. p.p.s. ieri se premevo Start mi andava in pausa, oggi no ._. ...bug? (come a capitansorro) Modificato 5 Ottobre 2012 da mommox 1 Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 Purtroppo è possibile andare in pausa solo in determinati momenti del gioco.La campagna di Chris è bruttina rispetto a quella di Leon,ma leggermente più difficile e gratificante.Intanto il massacro di J'avo continua senza pietà,ora avendo potenziato l'abilità per il corpo a corpo li affronto in genere con il coltello. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 (modificato) Però un po sparatutto lo é nel 2012 girare ancora con un' armeria addosso stona un po e rovina il gameplay insomma sono al 3 capitolo della campagna di leon e ho pistola fucile a pompa e di precisione d'assalto contemporaneamente io avrei limitato gli slot armi a due pistola esclusa. Modificato 5 Ottobre 2012 da Preston Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 La longevità è elevatissima,Capcom ha messo così tanti contenuti in questo gioco che non credo mi basteranno 30 ore per finirlo.Di momenti spettacolari ce ne sono tanti ed anche se l'aspetto horror è quasi scomparso,il gioco merita.Per finire il secondo capitolo della campagna di Chris ci ho messo 2 ore,se continuo con questo ritmo mi troverete collassato davanti alla tv:-)! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.