Vai al contenuto

Resident Evil 6


keiji

Messaggi raccomandati

iniziato con leon...per me questo sesto capitolo è una totale delusione non ha più niente a che vedere con resident evil la grafica sopratutto degli zombi è penosa i controlli macchinosi insomma per me soldi buttati al massimo lo si può prendere a 20 euro nei cestoni del supermercato,capcom non mi becchi più.

scusate ma come si fà a metterein pausa il gioco? ho schiacciato tutto ma non và mai in pausa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

iniziato con leon...per me questo sesto capitolo è una totale delusione non ha più niente a che vedere con resident evil la grafica sopratutto degli zombi è penosa i controlli macchinosi insomma per me soldi buttati al massimo lo si può prendere a 20 euro nei cestoni del supermercato,capcom non mi becchi più.

scusate ma come si fà a metterein pausa il gioco? ho schiacciato tutto ma non và mai in pausa.....

Se stai facendo il prologo che parte appena hai messo il cd non puoi mentre durante una partita normale con il classico start mentre con select puoi modificare le varie impostazioni...

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hidan, nella campagna di Chris (che ho terminato) non vi è neanche una parte horror o di spavento te lo posso assicurare.

Addirittura ti spaventano le parti in cui gli zombie aprono le porte all'improvviso?

Se non sbaglio prima che le aprono iniziano già a parlare, quindi si è già preparati all'eventuale apertura.

 

Per cui vai avanti tranquillo che di spaventi non te ne prenderai più :lol:

 

L'ho detto già molte volte che sono facilmente impressionabile...e poi le porte non le apro mai pian piano come da animazione,ma gli tiro un calcio per ovviare al problema :mrgreen: .

 

La parte in cui mi spavento degli zombie che aprono le porte non sussiste,nel senso che mi è capitato solo una volta con quella di Chris,esattamente nel punto in cui sono bloccato.Un'altra volta è stata nella storia di Leon,al cimitero...quel cane maledetto :bang: !

 

Per voi non esistono parti "spaventose",ma per me si...che vi devo dire,trovo il gioco pieno di parti colme di suspense.Sarà che mi immergo fin troppo nel gioco e nella sua storia...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

@capitansorro: alla fine la grafica e i controlli/movimenti sono accettabili e ci si abitua in pochi minuti, conta che sto giocando a Eroe (la difficoltà massima).

Un Resident evil andrebbe criticato in altri campi, ma di sicuro non sulla grafica che alla fine si attesta sulla media.

 

@Hidan: se ti immedesimi così tanto è veramente una cosa buona per te :ok:

Fin ora nella campagna di Leon le uniche parti di spavento che ho trovato sono state queste (ovviamente giocando al buio con luci spente):

 

 

quando all'inizio trovi la figlia di quel tizio all'università e quando al cimitero aprendo la porta spunta quel cane all'improvviso.

 

 

Nelle campagne di Chris e Jake invece non si sono parti spaventose.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, cosa pare sto RE 6? Io anzi che prenderlo ho comprato resident evil 0 e code veronica x per wii! Me li son persi o giocati a metà a suo tempo, e credo mi soddisfino assai più dell'ultimo capitolo per xbox 360.

 

Ieri ho iniziato RE zero e mi è venuto da piangere. Oh mio dio quanto mi fanno felice certe cose tipo i fondali pre renderizzati, i bauli, le macchine da scrivere e gli zombi stupidi... :bow:

Penso che mi dedicherò parecchio al retrogaming nei prossimi giorni.

Comunque se vedo che a voi piace RE6 lo piglio più avanti usato.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se stai facendo il prologo che parte appena hai messo il cd non puoi mentre durante una partita normale con il classico start mentre con select puoi modificare le varie impostazioni...

 

ho già fatto 2 livelli ora sono nella cattedrale,ma se schiaccio start non succede nulla mentre con select esce un menu a schermo ma il gioco non và in pausa e questa è una stupidata stavo giocando e mi hanno suonato ho dovuto abbandonare la in corso....

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho detto già molte volte che sono facilmente impressionabile...e poi le porte non le apro mai pian piano come da animazione,ma gli tiro un calcio per ovviare al problema :mrgreen: .

 

La parte in cui mi spavento degli zombie che aprono le porte non sussiste,nel senso che mi è capitato solo una volta con quella di Chris,esattamente nel punto in cui sono bloccato.Un'altra volta è stata nella storia di Leon,al cimitero...quel cane maledetto :bang: !

 

Per voi non esistono parti "spaventose",ma per me si...che vi devo dire,trovo il gioco pieno di parti colme di suspense.Sarà che mi immergo fin troppo nel gioco e nella sua storia...

Guardando il tuo compleanno nel tuo profilo direi che sei un giovanotto, quando usciva la prima trilogia di Resident evil avevi si e no 10 anni quelli si che facevano paura corvi che sfondavano finestre all'impovviso leccatori che facevano uguale ed erano imprevdibili Hunter che zompavano fuori dal nulla colpendoti senza preavviso, nemesiss che usciva fuori all' improvviso e ti inseguva per le stanze e dovevi correre per seminarlo, conti alla rovescia di 2,15 prima che i laboratorio esplodesse con uN boss che ti sbarrava la strada, il tyrant 103 che dovevi resistere fino a quando non ti davano un lancirazzi per ucciderlo ed evitarlo non era facile e non c'era ne la mira automatica o il mirino laser o la mira spalla....

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

ho già fatto 2 livelli ora sono nella cattedrale,ma se schiaccio start non succede nulla mentre con select esce un menu a schermo ma il gioco non và in pausa e questa è una stupidata stavo giocando e mi hanno suonato ho dovuto abbandonare la in corso....

Boh non sò il perchè non ti va in pausa normalmente premendo start come in tutti i giochi ti dovrebbe mettere in pausa.. è possibile che non ti vada più il tasto? non penso ma non si sa mai :rolleyes:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando il tuo compleanno nel tuo profilo direi che sei un giovanotto, quando usciva la prima trilogia di Resident evil avevi si e no 10 anni quelli si che facevano paura corvi che sfondavano finestre all'impovviso leccatori che facevano uguale ed erano imprevdibili Hunter che zompavano fuori dal nulla colpendoti senza preavviso, nemesiss che usciva fuori all' improvviso e ti inseguva per le stanze e dovevi correre per seminarlo, conti alla rovescia di 2,15 prima che i laboratorio esplodesse con uN boss che ti sbarrava la strada, il tyrant 103 che dovevi resistere fino a quando non ti davano un lancirazzi per ucciderlo ed evitarlo non era facile e non c'era ne la mira automatica o il mirino laser o la mira spalla....

Resident evil 2..bellissimo veramente..avevi veramente paura ad aprire le porte..
Link al commento
Condividi su altri siti

A me RE2 è quello che ha spaventato meno dei primi 3 ._.

 

p.s.

 

Con Leon mi sento impedito lol, son morto già 3 volte XD... comunque raga, la campagna di Leon io la trovo in piena stile RE... ora sono nella metro e tra buio e cani bastardi sto sempre all'erta.

 

In ogni caso più gioco più sono convinto che chi si lamenta che il gioco è uno sparatutto (adirttura stile gears, tanto per sparare una o due esagerazioni a caso) non deve aver manco provato la campagna di Leon. E in ogni caso sto sempre con le munizioni contate (solo ora ho circa 30 colpi di pistola e 2 granate perchè ho tentato di farmi strada a calci -ma avendo le tacche dell'energia non posso fare il karateka come diceva qualcuno...).

 

Insomma, come sempre, chi rema contro deve esagerare quando può... per ora mi trovo a confermare in pieno il 9 di Neural. Ho solo paura di giocare la campagna di Chris visto che, a quanto pare, chi ha iniziato con quella è rimasto deluso (però insomma a me va anche bene che si spari li... Chris quello deve fare...).

 

Poi continuo a trovare ottimo il doppiaggio, non pensavo.

 

p.p.s. ieri se premevo Start mi andava in pausa, oggi no ._. ...bug? (come a capitansorro)

Modificato da mommox
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è possibile andare in pausa solo in determinati momenti del gioco.La campagna di Chris è bruttina rispetto a quella di Leon,ma leggermente più difficile e gratificante.Intanto il massacro di J'avo continua senza pietà,ora avendo potenziato l'abilità per il corpo a corpo li affronto in genere con il coltello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però un po sparatutto lo é nel 2012 girare ancora con un' armeria addosso stona un po e rovina il gameplay insomma sono al 3 capitolo della campagna di leon e ho pistola fucile a pompa e di precisione d'assalto contemporaneamente io avrei limitato gli slot armi a due pistola esclusa.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

La longevità è elevatissima,Capcom ha messo così tanti contenuti in questo gioco che non credo mi basteranno 30 ore per finirlo.Di momenti spettacolari ce ne sono tanti ed anche se l'aspetto horror è quasi scomparso,il gioco merita.Per finire il secondo capitolo della campagna di Chris ci ho messo 2 ore,se continuo con questo ritmo mi troverete collassato davanti alla tv:-)!

Link al commento
Condividi su altri siti

La longevità è elevatissima,Capcom ha messo così tanti contenuti in questo gioco che non credo mi basteranno 30 ore per finirlo.Di momenti spettacolari ce ne sono tanti ed anche se l'aspetto horror è quasi scomparso,il gioco merita.Per finire il secondo capitolo della campagna di Chris ci ho messo 2 ore,se continuo con questo ritmo mi troverete collassato davanti alla tv:-)!

Questa cosa mi interessa molto, visto che stò pensando di acquistarlo, ma una volta finito il gioco in ogni capitolo, si può acquistare qualsiasi arma con munizioni infinite, cioè, come funziona il tutto?

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa mi interessa molto, visto che stò pensando di acquistarlo, ma una volta finito il gioco in ogni capitolo, si può acquistare qualsiasi arma con munizioni infinite, cioè, come funziona il tutto?

a inizio partita cè l'opzione munizioni infinite selezionabile già da subito, giocando guadagnerai puntui esperienza per sbloccare abilità da equpaggiare al personaggio.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

a inizio partita cè l'opzione munizioni infinite selezionabile già da subito, giocando guadagnerai puntui esperienza per sbloccare abilità da equpaggiare al personaggio.

Ok, ma se finisco la campagna, quando poi vado a ricominciarne una nuova, posso già iniziarla anche con qualsiasi arma che voglio con munizioni infinite, come accadeva nel 5 ?

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

WRC: si una volta terminata la partita può essere selezionata "Nuova partita +", in cui appunto si riparte dall'inizio, ma con tutte le armi raccolte.

 

Mommox: concordo sul tuo ultimo commento. Inoltre sul fattore munizioni, secondo me giocando a veterano/esperto sono messe nella quantità giusta, proprio come devono essere in un RE :ok:

 

GrungiestNewt47: se Resident evil 6 non viene considerato come horror o come un RE, è un ottimo videogioco in cui la varietà delle situazioni e la longevità sono i suoi punti forte, dunque sono d'accordo.

Tra l'altro la campagna di Leon in alcune parti si avvicina leggermente a quella dei primi Residen evil, ma ripeto leggermente.

Modificato da Marco D.
Link al commento
Condividi su altri siti

A me Re6 aveva gia fatto una buona impressione dai video della campagna di Crhis con il solo il fatto che il gioco tornava nell'oscurità tipica dei primi Re, e poi ero reduce da Resident Evil Revelation che mi ha fatto un'ottima impressione, e parte delle caratteristiche del gioco sono state poi importate in Re 6.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Assurdo, ho 2 ore di gioco (ci gioco a bocconi XD) e non ho completato nemmeno un capitolo di leon LOL... sono appena uscito dalla metro .-. (e più di una volta ho finito le munizioni)

 

E meno male che il gioco faceva cagare...ora siamo tutti li spiaccicati al monitor a perderci ore....coerenza ...questa sconosciuta.

 

Veramente credo che quelli che ora lo stanno giocando lo stiano facendo proprio perchè NON avevano detto che faceva cagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

E meno male che il gioco faceva cagare...ora siamo tutti li spiaccicati al monitor a perderci ore....coerenza ...questa sconosciuta.

Non so se ti riferisci ai miei commenti, in tal caso basta che ti leggi l'ultimo.

Ho sempre detto che mentre la campagna di Chris è penosa (salvo alcuni video), troppo caotica e quant'altro, quella di Jake ha una trama più interessante e qualche fase furtiva, infine quella di Leon è quella che più si avvicina ai vecchi tempi anche se soltanto in pochissimi punti seppur di poco ed è l'unica che mi sta coinvolgendo.

 

Resident evil 6 non è neanche paragonabile ai vecchi e indimenticabili capitoli di un tempo e ciò me ne dispiace tanto, ma certamente ha da offrire molto: un'esperienza lunga e varia.

Link al commento
Condividi su altri siti

io per ora sto facendo la campagna di Leon e non mi dispiace, ce comunque atmosfera di RE sarebbe stato perfetto se fosse stato da solo senza partner crocerossina ma cmq va bene lo stesso, le altre le ho provate per ora solo sulla demo e quella di chris non mi e molto piaciuta, per il resto e un po meglio di quel che credevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...