Vai al contenuto

Connessione Xbox..non capisco!


Pesking94

Messaggi raccomandati

Allora: non connetto l Xbox al live da parecchio, infatti non trovo nemmeno il cavo che utilizzavo per collegarla al modem alice. Ho trovato un altro cavo uguale(ethernet mi pare si chiami)..il cavo entra normalmente sia nella porta del modem sia in quella dell xbox. Quando scelgo "Connetti a Xbox Live" mi diceche è impossibile connettersi, verificare connessioni. Vado a cliccare "Verifica connessioni" e mi dà 2 opzioni: Rete cablata, rete wireless. Io clicco logicamente su rete cablata ma mi dice che devo collegare un cavo ethernet sia al modem sia all xbox..MA IO L'HO FATTO!! Perchè? E poi io ricordo che quando a volte non funzionava la connessione, andando su verifica connessione mi usciva una schermata diversa da questa..e riuscivo a risolvere il problema..che fare?? Non è mica perchè sto usando un cavo che non è quello dell xbox? Ma nn credo perchè entra comunque..

http://img264.imageshack.us/img264/5368/firmar80.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono praticamente sicuro che ogni cavo ethernet vada bene per connettere l'xbox al modem; quindi, secondo me, le possibilità sono due: 1) il cavo è danneggiato e non trasmette dati. 2) una delle due porte in cui inserisci il cavo è rotta. Perchè dall'errore che ti viene dato sembra proprio che l'xobx non venga fisicamente rilevata come connessa al modem; perciò potresti provare ad usare un altro cavo, verificando così se era quest'ultimo ad essere rotto, oppure potresti connettere qualcos'altro (tipo un pc) al modem con quel cavo e nella stessa porta che usavi per l'xbox.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti..ho risolto. Quello che usavo non era un cavo ethernet -.- Ne ho comprato uno e adesso funziona.

ah una domanda anche se non c entra adesso: dove e come posso comprare un abbonamento a xbox live per 1 mese? grazie!

Su Xbox Live :ok:

Molte persone, prima offendono COD, dicendo che è il peggior gioco della storia...e poi...al DAY ONE...LO COMPRANO! LOL LOL E RILOL!

http://card.josh-m.com/live/mondo/i7%20RaiDeN%20i7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...