Vai al contenuto

Problema Xbox LIVE - postpay


Ruz13

Messaggi raccomandati

Salve gente, ho un problema nell'aggiungere la mia carta postpay per poter usufruire dell'offerta 2€ x 2 mesi di gold.

quando cerco di aggiungerla dalla dash mi dici che l'opzione di pagamento non è supportata (una roba del genere) mente dal sito xbox.com all'inserimento dei dati e al successivo "clic" su la voce salva mi dice di inserire un numero di carta valido.

quindi mi chiedo dove sia l'errore... il numero della carta va inserito con lo spazio o qualche punto, es. 1234-1234-1234-1234?

consigli?

Meglio una morte in piedi che una vita in ginocchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve gente, ho un problema nell'aggiungere la mia carta postpay per poter usufruire dell'offerta 2€ x 2 mesi di gold.

quando cerco di aggiungerla dalla dash mi dici che l'opzione di pagamento non è supportata (una roba del genere) mente dal sito xbox.com all'inserimento dei dati e al successivo "clic" su la voce salva mi dice di inserire un numero di carta valido.

quindi mi chiedo dove sia l'errore... il numero della carta va inserito con lo spazio o qualche punto, es. 1234-1234-1234-1234?

consigli?

Hai aggiunto la tua carta come metodo di pagamento? Comunque, devi inserire tutti i numeri senza trattini :ok: se continua a darti errore non saprei...forse ti è scaduta la Postepay? Se continui ad avere problemi ti consiglio di chiamare l'assistenza B)

Molte persone, prima offendono COD, dicendo che è il peggior gioco della storia...e poi...al DAY ONE...LO COMPRANO! LOL LOL E RILOL!

http://card.josh-m.com/live/mondo/i7%20RaiDeN%20i7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai aggiunto la tua carta come metodo di pagamento? Comunque, devi inserire tutti i numeri senza trattini :ok: se continua a darti errore non saprei...forse ti è scaduta la Postepay? Se continui ad avere problemi ti consiglio di chiamare l'assistenza B)

la postpay scade nel 2015... devo quindi inserire il numero della carta con gli spazi es.1234 1234 1234 1234?

Meglio una morte in piedi che una vita in ginocchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

la postpay scade nel 2015... devo quindi inserire il numero della carta con gli spazi es.1234 1234 1234 1234?

No no, senza spazi, tutto attaccato :ok: una domanda, ma l'abbonamento ti è già scaduto?

Molte persone, prima offendono COD, dicendo che è il peggior gioco della storia...e poi...al DAY ONE...LO COMPRANO! LOL LOL E RILOL!

http://card.josh-m.com/live/mondo/i7%20RaiDeN%20i7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si mi è scaduto da qualche settimana se non sbaglio. comunque niente non va lo stesso dal sito xbox.com

Non va nemmeno dalla tua Xbox 360? Te l'ho detto, se non funge, prova a chiamare all'assistenza Xbox. Il numero c'è l'hai oppure te lo devo dare io? ;)

Molte persone, prima offendono COD, dicendo che è il peggior gioco della storia...e poi...al DAY ONE...LO COMPRANO! LOL LOL E RILOL!

http://card.josh-m.com/live/mondo/i7%20RaiDeN%20i7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non va nemmeno dalla tua Xbox 360? Te l'ho detto, se non funge, prova a chiamare all'assistenza Xbox. Il numero c'è l'hai oppure te lo devo dare io? ;)

domani li contatterò... comunque il numero è questo 800 787614? ultima cosa nella postpay devo avere un certo limite di denaro o va bene anche solo la quantità sufficente x l'offerta?

Meglio una morte in piedi che una vita in ginocchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

domani li contatterò... comunque il numero è questo 800 787614? ultima cosa nella postpay devo avere un certo limite di denaro o va bene anche solo la quantità sufficente x l'offerta?

Se tipo tu hai 10 €, e quella cosa costa 5 €, loro si prendono quella quota esatta, in questo caso ti rimangono 5 € :ok: Comunque si, il numero è quello. Ti consiglio di non mettere troppi soldi sulla carta. Ah vero, un'altra cosa...quando compro un'abbonamento Xbox Live, scatta automaticamente il rinnovo automatico. Il rinnovo automatico, sarebbe che appena ti scade l'abbonamento, prendono soldi dalla tua carta di credito ( 15 € per il trimestile ) e ti mettono l'abbonamento in automatico. Io sinceramente, l'ho disattivata questa cosa...mi dava fastidio...decido io quando mettere l'abbonamento :polliceverso:

Molte persone, prima offendono COD, dicendo che è il peggior gioco della storia...e poi...al DAY ONE...LO COMPRANO! LOL LOL E RILOL!

http://card.josh-m.com/live/mondo/i7%20RaiDeN%20i7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tipo tu hai 10 €, e quella cosa costa 5 €, loro si prendono quella quota esatta, in questo caso ti rimangono 5 € :ok: Comunque si, il numero è quello. Ti consiglio di non mettere troppi soldi sulla carta. Ah vero, un'altra cosa...quando compro un'abbonamento Xbox Live, scatta automaticamente il rinnovo automatico. Il rinnovo automatico, sarebbe che appena ti scade l'abbonamento, prendono soldi dalla tua carta di credito ( 15 € per il trimestile ) e ti mettono l'abbonamento in automatico. Io sinceramente, l'ho disattivata questa cosa...mi dava fastidio...decido io quando mettere l'abbonamento :polliceverso:

come si disattiva??

Meglio una morte in piedi che una vita in ginocchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

come si disattiva??

Allora. Chiama l'assistenza Xbox 360 ( una volta che si sarà attivato il rinnovo automatico, per vedere se è attivo, vai dove c'è il tuo avatar, clicca, destra e vedi "dettagli abbonamento" c'è la data d'acquisto e quella di scadenza ) e gli chiedi di disattivare l'abbonamento automatico, ti chiederanno una cosa per verificare la tua identità. Ti chiederanno Nome e Cognome, a cui è intestato il tuo profilo, ti chiederanno la risposta segreta, del contatto MSN che hai sul tuo profilo, oppure gli ultimi 4 numeri della tua Postepay, io che non ricordavo la risposta segreta, gli ho dato quei 4 numeri...una volta finito, probabilmente ti chiederanno di come mai hai fatto questa scelta, vabbè, poco interessa...ricorda che prima di attaccare il telefono dovranno farti un saluto di 38 minuti, cose tipo "La ringraziamo per aver usufruito dell'assistenza XBOX" ecc ecc :P :ok:

Molte persone, prima offendono COD, dicendo che è il peggior gioco della storia...e poi...al DAY ONE...LO COMPRANO! LOL LOL E RILOL!

http://card.josh-m.com/live/mondo/i7%20RaiDeN%20i7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...