Vai al contenuto

Fight Night 3


FOOLVER

Messaggi raccomandati

  • Risposte 329
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io invece vorrei sapere quanti Ring ci sono / avete sbloccato.. Perchè io ci ho giocato per un pò ma mi ha deluso solo per questo , i ring praticamente erano 3 e questo ne limitava un pò la longevità e il realismo...per il resto 10 e lode!

 

Io l'ho quasi finito con la vecchia consolle, riesci a sbloccare all'incirca altre 6 arene o giù di lì, alcune bellissime e affollatissime soprattutto :mrgreen: , altre belle ma niente di eccezionale.

Il gioco nelle due consolle è rimasto pressocchè uguale, è migliorata solo la grafica... direi mostruosamente bella!!

http://img294.imageshack.us/img294/6248/johnny04fx3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Quanto mi è mancato :piange: ....l'avevo comprato al lancio, ci ho giocato fino alla nausea, l'ho rivenduto :crazy: (sbaglio atroce), ieri l'ho ricomprato usato...Non lo lascierò più fino all'uscita del 4.... :fischio:

Lo so sto fuori :crazy: :rolleyes:

 

ma che devo fà ogni tanto per sfogarsi, due pugli in amicizia...

http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

ma per caso sapete come mai quando compri un pantaloncino nel fight store, non rimane?

 

nel senso che se ne compri un altro, si mette al posto di quello comprato che invece perdi.

 

ho speso 750.000 per quelli di mohammed ali' con 20% di stamina, poi ho provato quelli con il 20% di power, e non ho trovato piu' quelli con la stamina e quindi li devo ricomprare di nuovo...

 

questa cosa mi urta parecchio e non ha neanche molto senso...

 

 

ci avete fatto caso?

 

poi non ho capito una cosa:

 

ma il gioco quando finisce?

 

cioè io ho creato un tizio per i pesi massimi e sto continuando a fare incontri a manetta, ma c'è una fine dove con il tuo personaggio arrivi all'ultimo incontro, poi c'è il filmato finale, i titoli di coda etc?

 

oppure niente di tutto questo e il gioco finisce quando si sono sbloccati tutti gli obbiettivi ma non c'è un vero finale?

 

grazie

"I Sogni rendono la vita degna di essere vissuta e ricorda: sono il tuo bene più prezioso"

Mago Merlino - Camelot

Link al commento
Condividi su altri siti

è una vita che non gioco, ma mi pare che rimangano...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi me lo consigliate???La grafica è ancora di buon livello dopo 2 anni?Il singolo è difficile???Voglio prenderlo perchè vorrei prendermi una pausa tra le sparatorie di gow e i mutanti di fallout....e poi costa pochissimo!!!!!

 

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

la grafica è di gran livello ancora oggi anche se la difficoltà è un po alta ed ha un sistema di controllo particolare con l'uso dell'analogico.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi me lo consigliate???La grafica è ancora di buon livello dopo 2 anni?Il singolo è difficile???Voglio prenderlo perchè vorrei prendermi una pausa tra le sparatorie di gow e i mutanti di fallout....e poi costa pochissimo!!!!!

 

Grazie in anticipo

Prendilo non te ne pentirai... si impara abbastanza in fretta ad usarlo devi solo avere un minimo di pazienza :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il singolo è longevo??Mi accontento anche di 10 ore...non voglio qualcosa di impegnatissimo,e poi a 9.90 è un delitto non prenderlo :drunken:

Si ci sono parecchi incontri da fare per sbloccare tutti i 1000G.... :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ma il singolo è longevo??Mi accontento anche di 10 ore...non voglio qualcosa di impegnatissimo,e poi a 9.90 è un delitto non prenderlo :drunken:

 

è più on line oriented, però si gioca anche in singolo... la carriera dura più di 10 ore, ma non è molto avvincente... a quel prezzo ci sta... considera anche ufc 2009... esce a breve e il gioco è anche ben strutturato a livello di carriera single player...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

cosa ne pensi?ti sembra bello?

Si,sono rimasto colpito soprattutto dal realismo dei lottatori e le loro espressioni facciali....

Ho iniziato la carriera e devo dire che è molto divertente dato che tra un incontro e l'altro puoi

allenarti attraverso dei minigiochi e cambiare il tuo fisico in base ai risultati ottenuti(più tonico,muscoloso,grasso o definito)

Veramente contento dell'acquisto...un buon modo per attendere il 4.

Modificato da Cloud91
Link al commento
Condividi su altri siti

si è bello,e la grafica impressionante(e parliamo di un titolo del 2006)ma non ti trovi un pò male col sistema di controllo?

No perchè ho impostato i pugni con i tasti,il movimento con l'analogico e le altre azioni con la croce

mentre la difesa e i pugni speciali con i tasti dorsali....mi trovo abbastanza bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...