chris993 Inviato 13 Maggio 2009 Condividi Inviato 13 Maggio 2009 (modificato) Cloud,hai fatto bene,anch'io uso quella configurazione... il problema però è che la varietà di colpi è scarsa in questo modo,e spero che nel 4 aumentino i colpi disponibili con questa configurazione Modificato 13 Maggio 2009 da chris993 Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cloud91 Inviato 13 Maggio 2009 Condividi Inviato 13 Maggio 2009 Cloud,hai fatto bene,anch'io uso quella configurazione... il problema però è che la varietà di colpi è scarsa in questo modo,e spero che nel 4 aumentino i colpi disponibili con questa configurazione Penso che sia la configurazione più precisa e bilanciata tra attacco e difesa. Per la varietà dei colpi con il total punch control(levetta destra)non mi trovo per nulla poichè veramente poco preciso... Nel 4 ne vedremo delle belle.....prepariamoci :boxe: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cloud91 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 (modificato) Ragazzi se c'è qualcuno che ci gioca ancora aggiungetemi Tag: Cloud91Mj Modificato 3 Giugno 2009 da Cloud91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Ragazzi se c'è qualcuno che ci gioca ancora aggiungetemi Tag: Cloud91Mj Se ti va io lo rispolvero... però non sono una gran chè! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cloud91 Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 (modificato) Se ti va io lo rispolvero... però non sono una gran chè! Aggiunto Aggiunto Modificato 5 Giugno 2009 da Cloud91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.