GrungiestNewt47 Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 Dipende dal prezzo che devi pagare.Il gioco é divertente,buona grafica,belle armi,l'unico aspetto negativo é la ripetitività delle missioni e la storia non proprio profondissima,ma per 20-25 euro si puó fare. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycho Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 Dipende dal prezzo che devi pagare.Il gioco é divertente,buona grafica,belle armi,l'unico aspetto negativo é la ripetitività delle missioni e la storia non proprio profondissima,ma per 20-25 euro si puó fare. quindi, senza considerare il prezzo, è un buon gioco ? ho sempre pensato che questo gioco (come il precedente) fosse in prima persona, poi vedendo dei gameplay ho visto che sembrava interessante, ma non riesco a capire fino a che punto vale la pena di prenderlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 quindi, senza considerare il prezzo, è un buon gioco ? ho sempre pensato che questo gioco (come il precedente) fosse in prima persona, poi vedendo dei gameplay ho visto che sembrava interessante, ma non riesco a capire fino a che punto vale la pena di prenderlo che delusione...prendi guerrilla davvero molto meglio Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 6 Luglio 2012 Condividi Inviato 6 Luglio 2012 quindi, senza considerare il prezzo, è un buon gioco ? ho sempre pensato che questo gioco (come il precedente) fosse in prima persona, poi vedendo dei gameplay ho visto che sembrava interessante, ma non riesco a capire fino a che punto vale la pena di prenderlo Secondo me,a parte la ripetitività delle missioni è un buon gioco.Io lo preferisco a Guerrilla,ma Guerrilla era free roaming,mentre Armageddon no.La grafica rispetto al primo capitolo è migliorata,ma chiaramente è un gioco molto più lineare e la componente esplorativa viene a mancare.Se a te,indipendentemente dalla grafica,piace di più un gioco free roaming,allora prendi Guerrilla,se invece ti piace un TPS più sui binari con grafica ed armamenti migliorati,prendi Armageddon.RFA è anche piuttosto longevo,lo sto giocando da 10 ore e non l'ho ancora finito,quindi credo che 11-12 ore di gioco in single ci siano tutte. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycho Inviato 6 Luglio 2012 Condividi Inviato 6 Luglio 2012 Secondo me,a parte la ripetitività delle missioni è un buon gioco.Io lo preferisco a Guerrilla,ma Guerrilla era free roaming,mentre Armageddon no.La grafica rispetto al primo capitolo è migliorata,ma chiaramente è un gioco molto più lineare e la componente esplorativa viene a mancare.Se a te,indipendentemente dalla grafica,piace di più un gioco free roaming,allora prendi Guerrilla,se invece ti piace un TPS più sui binari con grafica ed armamenti migliorati,prendi Armageddon.RFA è anche piuttosto longevo,lo sto giocando da 10 ore e non l'ho ancora finito,quindi credo che 11-12 ore di gioco in single ci siano tutte. grazie del consiglio. quindi i due giochi non sono collegati per storia o altro ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 6 Luglio 2012 Condividi Inviato 6 Luglio 2012 grazie del consiglio. quindi i due giochi non sono collegati per storia o altro ? In realtà il collegamento c'è perchè il protagonista di Armageddon (Darius Mason) è il nipote dei protagonisti(Alec Mason e Samanya) di Guerrilla.La storia è ambientata 50 anni dopo.Comunque non è necessario aver giocato il primo la storia scorre via liscia e si capisce tutto senza problemi. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.