Vai al contenuto

Red Faction Armageddon


MAPO78

Messaggi raccomandati

Dipende dal prezzo che devi pagare.Il gioco é divertente,buona grafica,belle armi,l'unico aspetto negativo é la ripetitività delle missioni e la storia non proprio profondissima,ma per 20-25 euro si puó fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dal prezzo che devi pagare.Il gioco é divertente,buona grafica,belle armi,l'unico aspetto negativo é la ripetitività delle missioni e la storia non proprio profondissima,ma per 20-25 euro si puó fare.

 

quindi, senza considerare il prezzo, è un buon gioco ?

 

ho sempre pensato che questo gioco (come il precedente) fosse in prima persona, poi vedendo dei gameplay ho visto che sembrava interessante, ma non riesco a capire fino a che punto vale la pena di prenderlo

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi, senza considerare il prezzo, è un buon gioco ?

 

ho sempre pensato che questo gioco (come il precedente) fosse in prima persona, poi vedendo dei gameplay ho visto che sembrava interessante, ma non riesco a capire fino a che punto vale la pena di prenderlo

 

che delusione...prendi guerrilla davvero molto meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi, senza considerare il prezzo, è un buon gioco ?

 

ho sempre pensato che questo gioco (come il precedente) fosse in prima persona, poi vedendo dei gameplay ho visto che sembrava interessante, ma non riesco a capire fino a che punto vale la pena di prenderlo

 

Secondo me,a parte la ripetitività delle missioni è un buon gioco.Io lo preferisco a Guerrilla,ma Guerrilla era free roaming,mentre Armageddon no.La grafica rispetto al primo capitolo è migliorata,ma chiaramente è un gioco molto più lineare e la componente esplorativa viene a mancare.

Se a te,indipendentemente dalla grafica,piace di più un gioco free roaming,allora prendi Guerrilla,se invece ti piace un TPS più sui binari con grafica ed armamenti migliorati,prendi Armageddon.RFA è anche piuttosto longevo,lo sto giocando da 10 ore e non l'ho ancora finito,quindi credo che 11-12 ore di gioco in single ci siano tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me,a parte la ripetitività delle missioni è un buon gioco.Io lo preferisco a Guerrilla,ma Guerrilla era free roaming,mentre Armageddon no.La grafica rispetto al primo capitolo è migliorata,ma chiaramente è un gioco molto più lineare e la componente esplorativa viene a mancare.

Se a te,indipendentemente dalla grafica,piace di più un gioco free roaming,allora prendi Guerrilla,se invece ti piace un TPS più sui binari con grafica ed armamenti migliorati,prendi Armageddon.RFA è anche piuttosto longevo,lo sto giocando da 10 ore e non l'ho ancora finito,quindi credo che 11-12 ore di gioco in single ci siano tutte.

 

grazie del consiglio.

 

quindi i due giochi non sono collegati per storia o altro ?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie del consiglio.

 

quindi i due giochi non sono collegati per storia o altro ?

 

In realtà il collegamento c'è perchè il protagonista di Armageddon (Darius Mason) è il nipote dei protagonisti(Alec Mason e Samanya) di Guerrilla.La storia è ambientata 50 anni dopo.Comunque non è necessario aver giocato il primo la storia scorre via liscia e si capisce tutto senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...