Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2?


LupinIII

Messaggi raccomandati

Boh, per me ha un'immersione pazzesca, che nessun'altro open-world ha.

Le interazioni con gli NPC servono proprio per questo.

 

Alcuni membri della banda non hanno ulteriori linee di dialogo, fino a quando non vai avanti con la trama, eppure, nonostante qualche sporadica ripetizione, riesco sempre ad apprezzarle, perché contestualizzato in qualche modo.

 

Insomma, non è la ripetizione classica delle guardie cittadine di Skyrim.

 

Per adesso, per dove mi trovo al momento, giusto Abigail e Sadie hanno poco da aggiungere, anche se di tanto in tanto partono interazioni tra i personaggi che continuano a sorprendermi e ad incuriosire. Nonostante sia tutto uno script, non ho mai visto altri giochi riuscire ad avere questo impatto sul giocatore, poi forse dipende da persona a persona, ma questo è davvero un mondo vivo.

 

E ancora non ho trovato alcuna ripetizione con gli NPC che non appartengono alla banda

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si come mondo vivo e realistico/immersivo per ora è una spanna sopra tutti gli altri... Sebbene c'è da dire che gran parte del mondo è randomizzato, ergo finché non fanno qualcosa in stile giochi Bethesda o Fable avrà sempre dei grossi limiti, questo è il prossimo passo per raggiungere la perfezione... mi aspetto di vedere una cosa simile su Fable IV o Elder scrolls VI (o starfield).

 

Per il resto nulla da dire.... tralasciando la lentezza a tratti "noiosa", questo gioco è fantastica, spero che proseguendo ci siano scene /missioni o situazioni memorabili, sono solo al capitolo 2 e per ora c'è ben poco che mi ha fatto dire "wow" se non appunta la bellezza di questo mondo costruito quasi nei minimi dettagli

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

È tutto molto molto bello,nulla da dire.peccato che stanno venendo a galla parecchi bug.ecco...sotto questo aspetto Zelda(paragone che ci sta,visto che il nuovo metro di giudizio è lui insieme a RDR2 negli ow),è un passo avanti.qualche punticino secondo me va tolto...anche per le tonnellate di glich che presenta.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco in se è spettacolare vivo e pieno di cose da fare ma allo stesso tempo è noioso e il ritmo di gioco viene spezzato in malo mado....Cioè è come seguire una serie che nel momento piu bello viene interrotta da dei filler ridicoli e inutili per poi proseguire e poi con il momento interrotto...questo si sta criticando! la lentezza e la noia che viene creata all interno della quest principale per mezzo di sti "filler principali"che interrompono momenti ed eventi spettacolari.

E poi naturalmente vi sono anche molti altri difetti. Ripeto siamo dinanzi ad un capolavoro videoludico ma non siamo dinanzi alla perfezione e di conseguenza il 10 è immeritato.

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto mi chiedo, ma cosa vi aspettavate da questo gioco? Movimenti veloci e fluidi alla Gears? Azione a non finire manco fosse uno sparatutto? Non è per difenderlo a spada tratta, ma in un periodo storico dove vanno di moda i batte royal, questo è un capolavoro indiscusso. Sia per realizzazione grafica che tecnica. Che possano piacere o meno certe meccaniche di gioco, se ne può parlare all'infinito così come si tutti i giochi.

È un open word. Potete giocarlo come volete. Nessuno vi obbliga a giocare ai mini giochi, a cacciare, curare il personaggio nell'aspetto e fare le tante altre attività che si possono fare.

C'è una caratterizzazione dei personaggi davvero credibile, ognuna diversa, e se tra una missione principale è l'altra ci sono dei momenti in cui il ritmo rallenta, è per far sì di conoscere di più i personaggi e le loro storie. Se di tutto questo nulla vi interessa, avete sbagliato gioco e non lui ad essere sbagliato.

Lo avranno pompato prima del rilascio? È probabile, ma ho visto tanti altri giochi più pompati di questo che dopo la loro pubblicazione erano tutt'altro con quanto mostravano...

 

Tanto di cappello a Rockstar per ciò che hanno creato e che sia un nuovo standard per i futuri titoli.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito la storia...gran bel gioco...stilo una mia lista di pro e contro

 

Pro:

- ambientazione fantastica e mondo veramente vivo

- storia da premio oscar

- I personaggi della banda...ognuno ti lascia il segno a modo suo

 

Contro :

- troppo lento...mi spiego...percepisci di essere ad una svolta nella storia (fine capitolo ecc)...ma prima di arrivarci hai missioni di pettinare bambole, raccogliere margherite nei prati ecc...dopo un po stufa

- il Cavallo...sono arrivato al punto di odiarlo...non sto parlando che è fatto male...tutt altro...ma dopo che passi 3/4 del tempo con lui ma è lui che ti crea il 90% dei problemi...esempio...ti fanno un aguato...ti giri per sparare ma il cavallo va addosso ad una pietra e voli...evitala no? Cavolo e stupido?...passeggi nei boachi...un puma o un lupo ti fa un aguato...il cavallo di butta giu e scappa...a volte avrei voluto sparargli...tuttoquesto con intesa massima

- Spown degli animali...sono sempre nello stesso punto (predatori in particolare)

- a volte la "stipidità" degli npg...sei a cavallo...uno attraversa la strada...tu gli passi dietro...lui si spaventa, fa un salto indietro...lo investi...ricercato...scappi...successo una marea di volte

 

Cmq voto 10 e me lo sto godendo tutt ora

Visti i contro, tra cui il primo che non é di poco conto, anzi, dai comunque al gioco un 10?
Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto mi chiedo, ma cosa vi aspettavate da questo gioco? Movimenti veloci e fluidi alla Gears? Azione a non finire manco fosse uno sparatutto? Non è per difenderlo a spada tratta, ma in un periodo storico dove vanno di moda i batte royal, questo è un capolavoro indiscusso. Sia per realizzazione grafica che tecnica. Che possano piacere o meno certe meccaniche di gioco, se ne può parlare all'infinito così come si tutti i giochi.

È un open word. Potete giocarlo come volete. Nessuno vi obbliga a giocare ai mini giochi, a cacciare, curare il personaggio nell'aspetto e fare le tante altre attività che si possono fare.

C'è una caratterizzazione dei personaggi davvero credibile, ognuna diversa, e se tra una missione principale è l'altra ci sono dei momenti in cui il ritmo rallenta, è per far sì di conoscere di più i personaggi e le loro storie. Se di tutto questo nulla vi interessa, avete sbagliato gioco e non lui ad essere sbagliato.

Lo avranno pompato prima del rilascio? È probabile, ma ho visto tanti altri giochi più pompati di questo che dopo la loro pubblicazione erano tutt'altro con quanto mostravano...

 

Tanto di cappello a Rockstar per ciò che hanno creato e che sia un nuovo standard per i futuri titoli.

Se il nuovo standard è lento e noioso come red dead stiamo apposto....rockstar ha tirato fuori un capolavoro ma non un eccellenza videoludica.
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè che sia un capolavoro ma non un eccellenza videoludica da meritare 10 a destra e manca è indubbio, basta vedere il gunplay... Veramente macchinoso/impreciso in una maniera surreale.

 

Le sparatorie mi annoiano parecchio proprio per via di questa cosa, non te le godi, il personaggio perde la stabilità in un modo impressionante, a volte rischi di mancare gente a 3 metri da te se spari veloce...per non parlare di quelli che non crepano nemmeno dopo 3 proiettili di fucile.

 

Tutto ciò è ben lontano dall'essere realistico, cavolo 1 giorno in poligono di tiro mi sono bastati per avere una mira 10 volte migliore di Arthur, questo è una vita che fa il cowboy ed è una Pippa :asd:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se il nuovo standard è lento e noioso come red dead stiamo apposto....rockstar ha tirato fuori un capolavoro ma non un eccellenza videoludica.

Su questo sono d'accordo... per me non è da 10. Per carità ha il suo perché, i dettagli sono un qualcosa di eccezionale, il mondo è cosi vivo, ma riguardo la storia mi ha deluso un po... pochissime scene mi hanno tenuto incollato.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo sono d'accordo... per me non è da 10. Per carità ha il suo perché, i dettagli sono un qualcosa di eccezionale, il mondo è cosi vivo, ma riguardo la storia mi ha deluso un po... pochissime scene mi hanno tenuto incollato.

Come lo hai trovato in quanto a difficoltà?

Le missioni principali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai detto che sia da 10. Penso nessun gioco lo sia. Tutti hanno dei difetti.

Comunque sembra un po' di parlare al vento dato che non si fa altro che focalizzarsi sulla lentezza del gameplay. A mio parere se fosse stato più veloce avrebbe stonato e anche parecchio.

Riguardo allo standard ovviamente mi riferivo alla qualità generale del gioco in termini di realizzazione grafica/tecnica, specie per un open word.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Come lo hai trovato in quanto a difficoltà?

Le missioni principali?

Bah, ti dico la verità, abbastanza semplici se non fosse per il gunplay fatto male, l'ho trovato pessimo e macchinoso....

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai detto che sia da 10. Penso nessun gioco lo sia. Tutti hanno dei difetti.

Comunque sembra un po' di parlare al vento dato che non si fa altro che focalizzarsi sulla lentezza del gameplay. A mio parere se fosse stato più veloce avrebbe stonato e anche parecchio.

Riguardo allo standard ovviamente mi riferivo alla qualità generale del gioco in termini di realizzazione grafica/tecnica, specie per un open word.

Allora il discorso sta nella gestione delle missioni primarie che sono state spezzettate in malo modo passando da un estremo all altro deviando il percorso in attività inutili per la trama stessa in molti casi....pare di vedere Naruto....durante lo scontro contro madara senza motivo partono i filler su itachi uchia cosi dal nulla per 10 puntate...e poi dopo ste puntate viste e riviste lo scontro procede...ecco red dead sbaglia in questo proprio nella gestione delle missioni primarie. Questa è la mia critica verso il gioco e penso anche altri la pensano come me.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mai detto che sia da 10. Penso nessun gioco lo sia. Tutti hanno dei difetti.

Comunque sembra un po' di parlare al vento dato che non si fa altro che focalizzarsi sulla lentezza del gameplay. A mio parere se fosse stato più veloce avrebbe stonato e anche parecchio.

Riguardo allo standard ovviamente mi riferivo alla qualità generale del gioco in termini di realizzazione grafica/tecnica, specie per un open word.

Io non ho criticato il gioco...tanto meno la storia...ma te lo rispiego con un esempio visto che siamo tutti uomini qui (penso)...immagina di essere a letto con una donna...inizi con le coccole baci mani che si allungano, senti dentro di te la voglia che sale...lei inizia a baciarti il collo...scende piano piano...arriva all ombelico...scende...poco sopra si ferma...si rialza...si sdraia di fianco a te e vuole le coccole...ecco...la senti quella sensazione?...la storia di rdr2 ogni tanto da quella sensazione ;) Modificato da Se7en84
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho criticato il gioco...tanto meno la storia...ma te lo rispiego con un esempio visto che siamo tutti uomini qui (penso)...immagina di essere a letto con una donna...inizi con le coccole baci mani che si allungano, senti dentro di te la voglia che sale...lei inizia a baciarti il collo...scende piano piano...arriva all ombelico...scende...poco sopra si ferma...si rialza...si sdraia di fianco a te e vuole le coccole...ecco...la senti quella sensazione?...la storia di rdr2 ogni tanto da quella sensazione ;)

Allora mi sa che sono andato in bianco....

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho criticato il gioco...tanto meno la storia...ma te lo rispiego con un esempio visto che siamo tutti uomini qui (penso)...immagina di essere a letto con una donna...inizi con le coccole baci mani che si allungano, senti dentro di te la voglia che sale...lei inizia a baciarti il collo...scende piano piano...arriva all ombelico...scende...poco sopra si ferma...si rialza...si sdraia di fianco a te e vuole le coccole...ecco...la senti quella sensazione?...la storia di rdr2 ogni tanto da quella sensazione ;)

Cioè di aver perso tempo inutilmente? :asd:

Mai capitata una roba del genere grazie a dio, ma non è certo una descrizione positiva... Praticamente l'amaro in bocca.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi sa che sono andato in bianco....

Dipende a che punto sei della storia

Cioè di aver perso tempo inutilmente? :asd:

Mai capitata una roba del genere grazie a dio, ma non è certo una descrizione positiva... Praticamente l'amaro in bocca.

Eheheh...no perche poi riprende ed arrivi al dunque...ma ci sono degli spezzoni che ti fanno sclerare ogni tanto perche vuoi arrivare al dunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende a che punto sei della storia

 

Eheheh...no perche poi riprende ed arrivi al dunque...ma ci sono degli spezzoni che ti fanno sclerare ogni tanto perche vuoi arrivare al dunque

Finita!

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo me non è cosi sbagliato che tra missioni molto movimentate si alternano con missioni più lente. Questa non è la campagna di cod o di gears in cui sei un soldato e vai continuamente in missione a spaccare i culi a tutti, qui si vive una storia in cui impersoniamo un personaggio che vive una vita che di per suo è movimentata ma che ovviamente è spezzata da giornate "normali", che trama avreste fatto? 60 missioni di sparatorie? Molte di queste missioni più tranquille sono fatte anche per approfondire il rapporto e conoscere gli altri membri della banda, se in una missione andiamo a pesca con jack è per mettere a luce un aspetto diverso di arthur, che poverino non può sempre andare a sparare a 20-30 nemici alla volta.

Per farvi un esempio stupido pensato al momento, pure su Harry Potter non si combatte sempre, ci sono moltissime scene in cui sono semplicemente a lezione e conversano tra loro, questo gioco ha una trama studiata per essere raccontata come lo si fa in un libro/film, non solo come un videogioco in cui hai un'arma e quindi spari a tutti.

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche pagina fa, qualcuno ha segnalato delle brutte nuvole, io ero talmente contento e attento ad ammirare quello che vedo dalla punta dei piedi fino su all'orizzonte che non ci ho fatto caso. Ora guardando anche quello che c'è sopra la linea dell'orizzonte, ho notato queste nuvole sfocate e dai contorni pixellosi manco fosse la ps1. I temporali, il cielo nuvoloso, il vento, nebbia pioggia neve, illuminazione in generale, ok tutto bellissimo, ma quando il cielo è sereno, e c'è solo 2-3 nuvole piccole e vicine (di cui una è quella di Fantozzi, che sorvola il personaggio per seguire un impiegato che lavora in qualche banca) allora fanno pena! Ho pensato che è un compromesso per riuscire a muovere tutto sto ben di Dio, oppure è perchè ho la Xbox One normale. Nel menù delle opzioni, ti permette di regolare la nitidezza, per evitare sfocature. Allora lo sanno anche loro che c'è qualcosa che non va! Non dico che le nuvole siano brutte, anzi si muovono, svaporano come si vede in realtà a quelle più basse e specialmente in montagna, ma alcune, le più piccole e isolate, non sono a fuoco, è come se uno ciecato le guarda senza occhiali. Capita solo a noi? Ho provato a modificarein ogni modo la nitidezza sia dalle opzioni di gioco, sia dalla tv, ma cambia poco. Tolto questo, voto 10 ci sta. Mi viene in mente il finale del film "il principe cerca moglie" con Eddy Murphy, quando dice: ma uno che si deve inventare per farvi ridere bastardi!? Infatti mettetevi nei panni di chi lo ha fatto, 10 o no, rimarrà nalla storia dei videogiochi. Un appunto anche alla notte, che come sempre è il giorno col cielo più scuro. In Kingdom come deliverance, che molti hanno lanciato dalla finestra, di notte, senza luna, in una foresta non vedi NIENTE se non hai una torcia, puoi veramente finire in un canalone e morire perchè non vedi dove metti i piedi come giusto che sia, non c'è nessuna luce, meglio se il cielo è stellato e ancora meglio se la luna è piena. Qui no, è la solita notte dei videogiochi.

Modificato da crisimutismo
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche pagina fa, qualcuno ha segnalato delle brutte nuvole, io ero talmente contento e attento ad ammirare quello che vedo dalla punta dei piedi fino su all'orizzonte che non ci ho fatto caso. Ora guardando anche quello che c'è sopra la linea dell'orizzonte, ho notato queste nuvole sfocate e dai contorni pixellosi manco fosse la ps1. I temporali, il cielo nuvoloso, il vento, nebbia pioggia neve, illuminazione in generale, ok tutto bellissimo, ma quando il cielo è sereno, e c'è solo 2-3 nuvole piccole e vicine (di cui una è quella di Fantozzi, che sorvola il personaggio per seguire un impiegato che lavora in qualche banca) allora fanno pena! Ho pensato che è un compromesso per riuscire a muovere tutto sto ben di Dio, oppure è perchè ho la Xbox One normale. Nel menù delle opzioni, ti permette di regolare la nitidezza, per evitare sfocature. Allora lo sanno anche loro che c'è qualcosa che non va! Non dico che le nuvole siano brutte, anzi si muovono, svaporano come si vede in realtà a quelle più basse e specialmente in montagna, ma alcune, le più piccole e isolate, non sono a fuoco, è come se uno ciecato le guarda senza occhiali. Capita solo a noi? Ho provato a modificarein ogni modo la nitidezza sia dalle opzioni di gioco, sia dalla tv, ma cambia poco. Tolto questo, voto 10 ci sta. Mi viene in mente il finale del film "il principe cerca moglie" con Eddy Murphy, quando dice: ma uno che si deve inventare per farvi ridere bastardi!? Infatti mettetevi nei panni di chi lo ha fatto, 10 o no, rimarrà nalla storia dei videogiochi.

Senza nessuna polemica, ci mancherebbe, ma che un gioco simile giri su una macchina da appena 1.2TF,per me ha già del miracoloso!

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè che sia un capolavoro ma non un eccellenza videoludica da meritare 10 a destra e manca è indubbio, basta vedere il gunplay... Veramente macchinoso/impreciso in una maniera surreale.

 

Le sparatorie mi annoiano parecchio proprio per via di questa cosa, non te le godi, il personaggio perde la stabilità in un modo impressionante, a volte rischi di mancare gente a 3 metri da te se spari veloce...per non parlare di quelli che non crepano nemmeno dopo 3 proiettili di fucile.

 

Tutto ciò è ben lontano dall'essere realistico, cavolo 1 giorno in poligono di tiro mi sono bastati per avere una mira 10 volte migliore di Arthur, questo è una vita che fa il cowboy ed è una Pippa :asd:

Se non fosse stato complesso, non ti darebbe soddisfazione una volta imparato, io ormai ci ho preso la mano e mi ci trovo benissimo.

Allora il discorso sta nella gestione delle missioni primarie che sono state spezzettate in malo modo passando da un estremo all altro deviando il percorso in attività inutili per la trama stessa in molti casi....pare di vedere Naruto....durante lo scontro contro madara senza motivo partono i filler su itachi uchia cosi dal nulla per 10 puntate...e poi dopo ste puntate viste e riviste lo scontro procede...ecco red dead sbaglia in questo proprio nella gestione delle missioni primarie. Questa è la mia critica verso il gioco e penso anche altri la pensano come me.

Eh no, è qui che sbagliate tutti, perché tu vivi con una banda, che non rapina dalla mattina alla sera, ma fa un colpo al mese, e nel resto dei giorni si fanno le cose secondarie necessarie al mantenimento del gruppo, che ad alcuni annoiano, ma le tempistiche di avanzamento temporale sono realistiche, stonano con il resto del mondo videoludico dove si salta da un evento principale all'altro.

 

Comunque non ho mai visto una gara del genere a trovare i difetti di un opera, sembra che giochiate per trovare i problemi più che per godervelo, anche se oggi come dimostrano i social, la critica da più soddisfazione del divertimento..

Io di solito vengo qui per vedere se qualcuno ha problemi e aiutarlo, invece trovo gente che invece di fare caccia al tesoro fa caccia all'errore in un opera mastodontica che merita 10 eccome..

 

 

Detto questo ragazzi guardate questi video, meravigliosi..

https://www.instagram.com/gamingplus/

Modificato da mirco 2010
  • Upvote 1
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non fosse stato complesso, non ti darebbe soddisfazione una volta imparato, io ormai ci ho preso la mano e mi ci trovo benissimo.

Eh no, è qui che sbagliate tutti, perché tu vivi con una banda, che non rapina dalla mattina alla sera, ma fa un colpo al mese, e nel resto dei giorni si fanno le cose secondarie necessarie al mantenimento del gruppo, che ad alcuni annoiano, ma le tempistiche di avanzamento temporale sono realistiche, stonano con il resto del mondo videoludico dove si salta da un evento principale all'altro.

 

Comunque non ho mai visto una gara del genere a trovare i difetti di un opera, sembra che giochiate per trovare i problemi più che per godervelo, anche se oggi come dimostrano i social, la critica da più soddisfazione del divertimento..

Io

 

 

Ragazzi guardate questi video, meravigliosi..

https://www.instagram.com/gamingplus/

Concordo in pieno.

Spiace solo per qualche bug/glitch di troppo.per il resto è un capolavoro senza precedenti.trama e secondario si sposano veramente bene.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...