Vai al contenuto

ITunes,chiedo aiuto.


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,io ho delle canzoni in una cartella che a volte aggiorno con altre canzoni,ma c'è un modo che quando inserisco queste canzoni nella cartella vadano automaticamente in ITunes?

So che posso predere o una cartella o una canzone e metterla nella libreria ITunes,ma voglio che lo faccia automaticamente. C'è il modo?

Grazie :bow:

Modificato da Funkysonic96

Muse Rules

Link al commento
Condividi su altri siti

...usa itunes.

 

scusa, ma mi sembra un po' un giro arzigogolato quello che hai descritto.

 

io uso iTunes, ho le mie playlist che modifico tramite le canzoni che ho in libreria.

compro un nuovo album, mi va in libreria, mi piace una canzone, la metto nella playlist.

 

a cosa serve avere una libreria di iTunes e creare una cartella esterna?

 

in poche parole tu vuoi che itunes funzioni al contrario di quello che fa (e che fa benissimo). vuoi controllare la libreria di itunes tramite le operazioni che svolgi sulla cartella sorgente, invece lui lavora in senso inverso: gestisci i file presenti nella cartella tramite le operazioni che fai tramite interfaccia della libreria. con l'aggiunta che puoi creare N playlist invece di diverse cartelle.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...