Vai al contenuto

PS3 afflitta da ylod


Varidoianis

Messaggi raccomandati

Sto seriamente pensando di acquistare una ps3. Su ebay ho trovato un modello fat che però ha il fantomatico problema del ylod (che da quello che ho capito, sarebbe la controparte sony dei tre led microsoft).

Il mio dilemma è questo: se l'unico difetto della console fosse effettivamente solo questo, secondo voi, portandola ad aggiustare da un tecnico, si risolverebbe il problema oppure questo ylod è un danno "cronico" che poi si ripresenterebbe ciclicamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto seriamente pensando di acquistare una ps3. Su ebay ho trovato un modello fat che però ha il fantomatico problema del ylod (che da quello che ho capito, sarebbe la controparte sony dei tre led microsoft).

Il mio dilemma è questo: se l'unico difetto della console fosse effettivamente solo questo, secondo voi, portandola ad aggiustare da un tecnico, si risolverebbe il problema oppure questo ylod è un danno "cronico" che poi si ripresenterebbe ciclicamente?

 

Tecnicamente non so' nianche se te la possa riparare a volte il danno da ylod è talmente estesso che non ne vale la pena........è quelle volte che te la aggiustano è molto facile che il problema si ripresenti al massimo prova cercare console con il lettore rotto e piu' fattibile e avrai meno rischi che si rompa...............almeno io o fatto cosi' e và ancora :ok:

http://www.xboxlc.com/cards/newblack/zonzo70.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se te la vende a 50 euro puoi anche rischiare.

 

Sennò rinuncia, la riparazione ti costerebbe (dipende da dove vai e quanto è esteso il danno) pure 100 euro e a sto punto aggiungendone altri te la fai nuova, in garanzia e slim che è meglio raffreddata.

 

Imo, non ne vale la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tecnicamente non so' nianche se te la possa riparare a volte il danno da ylod è talmente estesso che non ne vale la pena........è quelle volte che te la aggiustano è molto facile che il problema si ripresenti al massimo prova cercare console con il lettore rotto e piu' fattibile e avrai meno rischi che si rompa...............almeno io o fatto cosi' e và ancora :ok:

 

Eh, ma ho letto che la riparazione del lettore costa circa 150 euro!

Se ci sono tutte queste incognite, allora mi sa che lascio stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ma ho letto che la riparazione del lettore costa circa 150 euro!

Se ci sono tutte queste incognite, allora mi sa che lascio stare.

 

Ladri!!! io ho speso all'incirca 60 euro sempre su ebay è mi hanno fatto pure una pulizia esterna che interna B)

http://www.xboxlc.com/cards/newblack/zonzo70.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ladri!!! io ho speso all'incirca 60 euro sempre su ebay è mi hanno fatto pure una pulizia esterna che interna B)

 

Ho provato a cercare su ebay ma non ho trovato nessun servizio di riparazione per il lettore!

Se devo spendere 150 euro tanto vale che me la prendo nuova!

 

Se te la vende a 50 euro puoi anche rischiare.

 

Sennò rinuncia, la riparazione ti costerebbe (dipende da dove vai e quanto è esteso il danno) pure 100 euro e a sto punto aggiungendone altri te la fai nuova, in garanzia e slim che è meglio raffreddata.

 

Imo, non ne vale la pena.

 

Infatti il prezzo è sui 50 euro.

Per quella cifra, anche se la console è difettosa, un pensierino ce lo farei!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...