Vai al contenuto

Software zune di microsoft


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi ho scaricato il software microsoft zune, l'ho attivato (per adesso ho i 14 giorni di prova) ho scaricato le canzoni che volevo e le ho messe nel lettore mp3 fin qui tutto bene perchè le canzoni si sentono a meraviglia, però se provo a masterizzare un cd mi dice che devo prima acquistare le canzoni e solo dopo posso masterizzare... adesso io non capisco se non posso masterizzarle perchè ho ancora i 14 giorni di prova oppure perchè devo veramente comprare le canzoni con i microsoft points; io ho scaricato il software e mi sono registrato con un'email diversa di quella del profilo di xbox live, quindi non riesco a capire come dovrei ricaricare i points e poi allora se per poter scaricare le canzoni e masterizzarle le devo comprare con i punti della microsoft perchè dovrei pagare un'abbonamento?? che senso ha?

Oppure appena passo dal periodo di prova a quello a pagamento posso masterizzare tranquillamente? potete aiutarmi? grazie.

P.s. nel lettore mp3 si sentono senza alcun problema!

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

puoi masterizzarle solo quando ottieni i diritti per farlo, ovvero quando le compri...

Ora come ora hai solamente i diritti di ascolto, mi sembra già tanto che sia riuscito a metterle e ascoltarle su un lettore mp3...

Il servizio che ti offrono è fine al solo ascolto... Peccato che ci sia qualche differenza tra gli account italiani e quelli americani... In questi ultimi hai il diritto di tenere 10 canzoni ogni mese di abbonamento, come se le avessi comprate, oltre al servizio originale, in quello italiano non è così =S

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 50 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...