Vai al contenuto

Problema comunicazione limitata su XBOX LIVE


vallely

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti vi scrivo perche' da 2 settimane circa giocando online a FIFA 11 (che posseggo dal day 1) in testa a testa mi viene fuori nel menu' la scritta la tua esperienza di comunicazione potrebbe essere limitata,intendo nel menu' quando si scelgono le squadre ! posso solo pensare che sia [er il fatto che ogni volta che qualcuno perde contro di me e abbandona la partita anche al 90 prima di ottenere i punti classifica ,io mi son sempre permesso di mandare un messaggio di insulti in inglese la maggior parte ,perche' nn accetto questa codardia o vigliaccheria o noobbaggine ! ma che qui ora debba pagare io a nn poter mandare messaggi anche di congratulazioni per la bella partita,se nn chiedendo prima l'amicizia al player in questione mi sembra troppo ! Tutto quindi dovuto sicuramente a una reputazione pessima :mrgreen: che mi son fatto insultando chi invece di pessimo ha tutto ?!!! sono allibito :shock: volevo sapere magari anche da un moderatore se questa cosa e' permanente,dato che anche in Halo Reach (pur nn avendo mai insultato nessuno neanche il peggior noob tea bag che si incontrano facilmente)ho lo stesso problema cosi' come credo in BBC2 ma nn avendo mai mandato nessun messaggio di insulti come invece ho fatto spessissimo in FIFA !come si risolve questo problema della mia "reputazione" che e' negativa ma a ragion veduta ?!!!! grazie a tutti per le risposte e il sostegno morale :fischio:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

 

In teoria non dovresti mai permetterti di insultare nessuno, x quanto dia chiaramente fastidio il rosicone di turno che decide di stoppare anticipatamente la partita.

 

Il fatto è che ti segnalano, basta poco. A volte nn serve nemmeno il messaggio di insulti (cosa che non condivido, se posso dire la mia), spesso e volentieri capita che ti segnalino anche solo x il semplice fatto che tu abbia vinto. Figuriamoci se ti metti a insultarli, è il minimo. :)

 

Ti posso consigliare di evitare in futuro atteggiamenti di questo tipo, nn solo x le segnalazioni ma soprattutto xche ti abbassi al loro livello. Se il rosicone nn sa perdere nn è un problema tuo, ma lo diventa quando ti comporti scorrettamente come lui :)

 

Ciao!

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando mai, se si limitasse la possibilità di comunicare solo per la recensione negativa allora io non dovrei comunicare con nessuno, in quanto ogni partita vinta su halo 3 a livelli altri equivale ad un oparere negativo :asd:

Piuttosto molto probabilmente il messaggio appare poichè hai il nat moderato o chiuso, è così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ragazzi ho il nat aperto e connessione ottima e nn ho mai avuto di questi problemi ! ok nn insultare ,nn insultero' piu' ma ora qualcuno che mi dia una mano a risolvere questo problema ?!!! ah dimenticavo sono maggiorenne e nn ho nessuna limitazione d'uso nel profilo :mrgreen:

 

Aggiornamento ! PROBLEMA RISOLTO :ok: avevo cambiato accidentalmente nel profilo la comunicazione e spostata su bloccata !

 

IL TOPIC SI PUO' CHIUDERE ! :mrgreen:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...