Vai al contenuto

Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi


Raza07

Messaggi raccomandati

Io spero che almeno per questo Ultimate si impegnino a realizzare un roster bello corposo.Per fare un esempio nella saga di Bu dovrebbero metterci Spopovitch e Yamu,io personalmente adoro moltissimi personaggi secondari che vengono sempre dimenticati per far spazio ai classicissimi 30 personaggi principali e alle loro relative trasformazioni

 

Datemi Mr.Satan giocabile...datemi la squadra Ginew al completo,il maestro Muten,Tao Bai Bai...Uranai Baba(vecchia sibilla).

 

No okey...quest'ultima no.... :lol:

 

in pratica hai descritto il roster tenkaichi 2 che io ricordi http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smilies/sisi.gif

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica hai descritto il roster tenkaichi 2 che io ricordi http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smilies/sisi.gif

guarda...credo che al tenkaichi 3 c'era un roster che faceva veramente paura...roba da perdere il conto...

 

edit:ricordavo bene.In Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 c'erano la bellezza di 161 personaggi!30 ambientazioni diverse con il ciclo giorno/notte...un capolavoro

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda...credo che al tenkaichi 3 c'era un roster che faceva veramente paura...roba da perdere il conto...

 

edit:ricordavo bene.In Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 c'erano la bellezza di 161 personaggi!30 ambientazioni diverse con il ciclo giorno/notte...un capolavoro

 

ah ecco, era il 3, insomma, restano entrambi due gioconi :D

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che almeno per questo Ultimate si impegnino a realizzare un roster bello corposo.Per fare un esempio nella saga di Bu dovrebbero metterci Spopovitch e Yamu,io personalmente adoro moltissimi personaggi secondari che vengono sempre dimenticati per far spazio ai classicissimi 30 personaggi principali e alle loro relative trasformazioni

 

Datemi Mr.Satan giocabile...datemi la squadra Ginew al completo,il maestro Muten,Tao Bai Bai...Uranai Baba(vecchia sibilla).

 

No okey...quest'ultima no.... :lol:

 

Quoto, anche a me piacciono da morire i personaggi secondari. Io vorrei vedere anche le 4 prove del tempio di Baba quando goku è piccolo. In pratica il nonno di goku, dracula pugile, la mummia e il diavolo! Uno spettacolo giocare con quelli anche se ovviamente, si andrebbe incontro alla storia per portarli al livello di colossi come cell o buu o i vari sayan etc etc. Ma in un picchiaduro ci sta, del resto, anche Krillin è sempre stato potenziato più del dovuto. Però mi auguro che facciano un roster corposo ma differenziato perchè dai, parlandoci chiaro, di quei 161 personaggi, 160 erano skins diverse per lo stesso tipo di lottatore. Sfido chiunque a dire il contrario. E anche gli scenari non erano il massimo!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq in questo nuovo trailer c'è anche janemba che mi fa davvero sperare. nel senso che se mettono gli oav metteranno per forza tutta la storia.

 

speriamo in tanti personaggi poi da usare!!!

 

http://www.spaziogames.it/videorecensioni_videogiochi/console_xbox360/8108/dragon-ball-z-ultimate-tenkaichi.aspx

 

se fannoun online decente penso che sarà il miglior gioco su dbz mai creato

Modificato da holyvamp

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No okey...quest'ultima no.... :lol:

 

XD

 

Quoto, anche a me piacciono da morire i personaggi secondari. Io vorrei vedere anche le 4 prove del tempio di Baba quando goku è piccolo. In pratica il nonno di goku, dracula pugile, la mummia e il diavolo! Uno spettacolo giocare con quelli anche se ovviamente, si andrebbe incontro alla storia per portarli al livello di colossi come cell o buu o i vari sayan etc etc. Ma in un picchiaduro ci sta, del resto, anche Krillin è sempre stato potenziato più del dovuto. Però mi auguro che facciano un roster corposo ma differenziato perchè dai, parlandoci chiaro, di quei 161 personaggi, 160 erano skins diverse per lo stesso tipo di lottatore. Sfido chiunque a dire il contrario. E anche gli scenari non erano il massimo!

 

si speriamo ci sia TUTTO il roster ed che OGNI personnaggio sia fatto bene e DIVERSO dagli altri, senno prenderne uno sara come prendere qualsiasi e non cambierà nulla, anche il maestro tartaruga e krilin bambino voglio, TUTTI almeno ci sara un gran divario!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito che metteranno la saga GT e vero?Ho visto un video su youtube dei creatori namco bandai che parlavano che il Gt sarà incluso nel gioco...

PS:Avete altre informazioni oltre a quelle già date?

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anchio ho sentito che GT è stato confermato

Ma che ne pensate dei video postati ??

Io sinceramente, lo trovo straqno il gameplay, diverso dai TK, poi si si copiscono bene le mosse, e in effetti la grafica non è tutto sto gran che...

Boh, servono altri video perché da questi non sono convinto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Anchio ho sentito che GT è stato confermato

Ma che ne pensate dei video postati ??

Io sinceramente, lo trovo straqno il gameplay, diverso dai TK, poi si si copiscono bene le mosse, e in effetti la grafica non è tutto sto gran che...

Boh, servono altri video perché da questi non sono convinto..

ricorda che comunque i video sono tutti offscreen di conseguenza con una grafica pessima, in più è solo una demo quindi non mi preoccuperei.

Per quanto riguarda le mosse i giocatori non mi hanno dato l'impressione di essere molto esperti, quindi probabilmente erano loro volotariamente a ripetere sempre le 3 o 4 mosse, magari le scazzottate senza qte ci sono, io aspetterei ancora qualche video e magari la demo prima di giudicare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ricorda che comunque i video sono tutti offscreen di conseguenza con una grafica pessima, in più è solo una demo quindi non mi preoccuperei.

Per quanto riguarda le mosse i giocatori non mi hanno dato l'impressione di essere molto esperti, quindi probabilmente erano loro volotariamente a ripetere sempre le 3 o 4 mosse, magari le scazzottate senza qte ci sono, io aspetterei ancora qualche video e magari la demo prima di giudicare :D

 

speramo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

boh alla fin fine i QTE ci sono sempre stati durante gli "scontri" (ruota le levette, premi i tasti, ecc.) quindi non mi preoccuperei

 

mi ha fatto un po' strano piuttosto vedere spesso e volentieri una visuale da picchiaduro 2d piuttosto che quella solita del tenkaichi... non capisco se han fatto un ibrido o che...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

A quanto ho letto in giro questo sarà l'ultimo gioco della Spike... e purtroppo di sta cosa dei QTE ne stanno parlando un po' tutti sui vari forum .-.

 

Ho paura che il gioco sarà tutto così (in quel caso se lo tengono, io in DB voglio picchiare duro ma per conto mio, non guardando delle scenette animate... a sto punto davvero meglio un RPG a turni stile FF... ci sarebbe quasi più azione XD).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

spero con tutto il cuore che sia l'ultimo DRB della storia ,ma con le P***E :ok:

non voglio che faranno poi un seguito ,come fanno sempre,deve essere il gioco decisivo,quindi comincino a lavorarlo per bene,piano piano,con estrema attenzione e cautela,deve essere fantastico,estremamente bello,con molti personaggi e storia ottima,mi bastano solamente i personaggi di DRB Z e i suoi OAV ,minimo un 100 personaggi,se deve essere il giocone della storia,

poi tutti gli extra che avete proposto voi,spero si possa usare anche il kinect ;

Adesso cominciamo ad aspettare la sua uscita :ok:

 

ps: a quanto si dice,deve essere l'ultimo gioco fatto da SPIKE,ma sicuramente per le console xbox/ps;

per le nuove generazioni di console continueranno sicuramente,

DRB è come PES o FIFA, non finirà mai :mrgreen:

 

 

 

 

visto che siamo sul discorso vorrei due chiarimenti:

1: meglio raging blast o raging blast 2 ?

2:perchè invece non stanno facendo raging blast 3?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

visto che siamo sul discorso vorrei due chiarimenti:

1: meglio raging blast o raging blast 2 ?

2:perchè invece non stanno facendo raging blast 3?

 

 

"Meglio" è un termine un po' particolare. Non c'è differenza di Gameplay tra l'1 e il 2. Solo una grafica migliorata e molti avversari in più (ma praticamente tutti gli inserimenti nel roster sono dovuti agli AOV. La serie Z è completamente riproposta in RB1 con l'eccezioni dei Saibaman, i piccoli Cell e Ultimate Gohan)

 

Un RB3 sarebbe una cosa stupida da fare, ormai hanno ultimato il progetto con RB2... meglio vedere qualcosa di "nuovo" (se si puo dire cosi)

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi comincino a lavorarlo per bene,piano piano,con estrema attenzione e cautela,

 

Non vorrei metterti paura ma il gioco è praticamente finito eh... .-. (penso poi che rilasceranno presto la demo già vista nei video)

 

Sicuro poi che ne faranno altri, figuriamoci... uno è già previsto per 3DS, poi ce ne saranno sempre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...