Vai al contenuto

passare dlc e xbla su un altro profilo


R4kyZz

Messaggi raccomandati

io vorrei cambiare profilo xbox live ma se lo cambio perderei tutti i miei dlc e xbla comprati :piange:

non c' è un modo di trasferire i diritti dei dlc e xbla da un profilo ad un altro? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

io so solo una cosa..se crei un'altro profilo sulla stessa xbox 360,puoi usare tutti i DLC e arcade che hai comprato(perchè gli arcade e DLC sono legati al profilo però sopratutto da un codice della XBOX 360)..se invece cambi xbox 360 e la ti fai un nuovo profilo non lo so se riesci..forse si con il recupero delle licenze degli arcade e DLC..ma questo cosa non la ho mai fatta..

rispondimi a questa domanda..tu crei un nuovo profilo sulla stessa xbox 360 o su un'altra?

Stay ROCK and METAL!!\m/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora puoi usare gli arcade e gli dlc che hai scaricato con l'altro profilo...basta che fai una prova veloce..crei un profilo a caso,vai su catalogo giochi(no sul marketplace) e guardi se a destra di un ARCADE ce scritto 0/200 che si riferisce agli obiettivi..se è cosi,creati pure un'altro profilo e stai sicuro che potrai usare gli ARCADE e DLC come il profilo precedente.. :ok:

Stay ROCK and METAL!!\m/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...