Vai al contenuto

Xenoblade


zlatan x360

Messaggi raccomandati

Fa ridere il fatto che probabilmente per me il miglior gioco di quest'anno sarà Xenoblade, che è esclusiva Wii (console che ho detestato parecchio).

Dico probabilmente perchè ci sarebbe da valutare ancora un certo TES 5..

Rinnovo i miei complimenti a monolith...se continuano cosi, su Wii U ne vedremo delle belle..e finalmente in HD.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hai finito si? XD

 

Eh TES5 vedremo come sarà, sarà strano ma sinceramente non ho tutto sto hype come quando annunciarono Oblivion... anche se ovviamente lo prenderò... per ora io sul podio ho Xenoblade che sta facendo a pugni con Dark Souls... il mio amore verso il secondo mi sa che lo farà predominare però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io l'ho finito, non saprei come esprimere il finale, non trovo le parole. Certo che si sono allargati veramente tanto gli sviluppatori.

Una considerazione sul finale:

 

 

Hanno reso tutto un po' "matrix" con Alvis (Monade) che dice di essere un computer che regola l'evoluzione del mondo, o giu di lì.

Inoltre si scopre che l'intero mondo di Xenoblade è nato da un esperimento nostro, di noi esseri umani :ph34r: , sono rimasto a bocca aperta dall'inizio alla fine della sequenza del finale.

Poi delusione sul fronte "sentimentale", cavolo speravo che Shulk alla fine si mettesse con Fiora o Melia, una delle due andava bene.. e invece niente. Che idiota XD

 

 

 

Alla fine gioco eccellente, che mi ha dato bellissime emozioni.. e che emozioni. Complimenti a Monolith

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma alla fine si capisce

 

 

che se la fa con Fiora dai XD... anche se non mostra un sentimento decente che sia uno -a parte il bacio sulla spiaggia quando precipitano-

 

 

Tanto io tifavo per la coppia Reyn-Sharla u.u

 

 

Quando muore Gadolt: :mrgreen: Gadolt: "Promettimi che le guarderai le spalle..." - Reyn: "Si e anche il culo" - Gadolt: "Coo... aaah" *muore* - Reyn: *trollface*

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma alla fine si capisce

 

 

che se la fa con Fiora dai XD... anche se non mostra un sentimento decente che sia uno -a parte il bacio sulla spiaggia quando precipitano-

 

 

Sì ho intuito anch'io

 

 

che si metterà con Fiora, ma ho bisogno di qualcosa di più... esplicito :mrgreen: . Poi quello sulla spiaggia vogliamo chiamarlo bacio? Era un tentativo di Shulk di far bere dell'acqua a Fiora svenuta con il metodo "bocca a bocca" (solo ai giapponesi poteva venire in mete :crazy: ). Comunque sì, Fiora non fa mai capire bene cosa prova per Shulk. Paradossalmente è meglio raccontato durante il gioco l'innamoramento di Melia, che però non ci prova neanche a farlo capire a 'sto benedetto ragazzo

 

 

 

Ve l'avevo detto che il finale vi sarebbe piaciuto :D

Un ending del genere non può non piacere, è un dato di fatto :wub:

Che peccato che non escono giochi come Xenoblade ogni mese... :piange:

 

Io direi per fortuna. Se ogni mese uscissero giochi come questo, la crisi economica non dovrebbe nemmeno scomodarsi.. mi ridurrei sul lastrico da solo a furia di comprare videogiochi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ho intuito anch'io

 

 

che si metterà con Fiora, ma ho bisogno di qualcosa di più... esplicito :mrgreen: . Poi quello sulla spiaggia vogliamo chiamarlo bacio? Era un tentativo di Shulk di far bere dell'acqua a Fiora svenuta con il metodo "bocca a bocca" (solo ai giapponesi poteva venire in mete :crazy: ). Comunque sì, Fiora non fa mai capire bene cosa prova per Shulk. Paradossalmente è meglio raccontato durante il gioco l'innamoramento di Melia, che però non ci prova neanche a farlo capire a 'sto benedetto ragazzo

 

 

 

 

 

Io direi per fortuna. Se ogni mese uscissero giochi come questo, la crisi economica non dovrebbe nemmeno scomodarsi.. mi ridurrei sul lastrico da solo a furia di comprare videogiochi :asd:

Pazienza, sarebbero comunque tutti soldi ben spesi :D

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho finalmente ritrovato il tempo per giocare a questo fantastico gioco :D passato il brutto periodo delle interrogazioni ora posso continuare tranquillo, avevo tanta voglia di proseguire... sono arrivato alla

 

montagna innevata sul braccio di bionis... cavolo io speravo che sulla torre del confini avrei avuto qualche risposta, invece sono solo più confuso di prima :S non ci capisco più niente ormai... ma mi sono arreso, ho capito che capirò tutto solo al boss finale, quindi sto con l'anima in pace XD non capisco chi sia zanza in realtà e quali siano le sue intenzioni, perché alvis sappia più cose di quanto voglia far credere e ha parlato con un telesia, il ruolo dei mechan inizia a farsi abbastanza curioso, per non parlare della questione dei face D: ho capito però che il face nero è quel codardo dell'amico di dunban che a inizio del gioco fece una poco gloriosa fuga XD poi boh per molte altre cose non so proprio cosa pensare... devo solo portare pazienza mi sa :) ah, intanto tifo per melia... mi sta simpatica! forza melia, ce la puoi fare XD

 

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei praticamente a metà della trama, quello che succederà da lì in poi sarà epico. La seconda parte del gioco è la migliore, soprattutto perchè inizi ad avere risposte e a capire come stanno tante cose

guarda mi hai confortato... ormai avevo perso le speranze :whew: la trama continuava a farsi complessa e non trovavo neanche uno spiraglio di chiarezza XD

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hai finito si? XD

 

Eh TES5 vedremo come sarà, sarà strano ma sinceramente non ho tutto sto hype come quando annunciarono Oblivion... anche se ovviamente lo prenderò... per ora io sul podio ho Xenoblade che sta facendo a pugni con Dark Souls... il mio amore verso il secondo mi sa che lo farà predominare però.

 

Non l'ho ancora finito..sono al punto:

 

 

dove shulk riposa perchè colpito da dickson...adesso uso melia su bionis nella colonia 6. sono a 70 ore livello 70...ancora bassino mi sà.

 

 

comunque è davvero cosi denso di eventi sto gioco che a volte mi viene l'affanno XD

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

all'ultimo boss dovresti arrivare almeno all'80... comunque da li fino alla fine (quasi), un 6-7 livelli te li fai... ti manca ancora qualche ora comunque.

 

...capisco..

 

gioco devastante comunque eh! non credo ci sarà qualche titolo che mi appassionerà, quest'anno, cosi tanto come ha fatto xenoblade..neanche quelli che verranno..(si, prevedo il futuro .-.)

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito!!!!

 

livello 77 ore 79....

 

Semplicemente sublime, chissà quando arriverà un gioco all'altezza :(

Mi spiace un pò averlo finito ;) cosi come qualsiasi altro gioco che m'abbia preso cosi tanto.

 

Il mio voto personale è 10 e credo sarà il miglior titolo di quest'anno e non solo :)

La speranza è quella di vedere un seguito su WII U e credo onestamente che Monolith e Nintendo ci faranno questo splendido regalo, finalmente in HD.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se l'ho finito da un po' non riesco più a fare a meno di ascoltare e riascoltare sul tubo qualche brano musicale tratto dal gioco! Qualla bellissima ost mi perseguita :ph34r: :mrgreen:

 

Io ho ancora tutti e 4 gli album (uno per artista) sull'iPod ._.

 

Continuo a preferire i brani di ACE+ (almeno questo è il nome che mi da XD), soprattutto l' "intro" dei boss che è qualcosa di stupendo (e anche il theme della pianura sulla gamba di bionis, sempre di ACE+, insieme a quello di Riki XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ragazzi avrei un problema, sono

 

prima dello scontro con il tizio del face nero (che non ricordo mai come si chiama XD), sulla montagna... il problema è che lui è al livello 48 mentre io mi trovo qualche livello sotto, tipo 3 o 4 e in queste condizioni ovviamente batterlo è impossibile D: quindi mi chiedevo se a quel punto ci fosse qualche sub quest con cui posso livellare o devo solo expare con i mostri lì intorno... le quest che mi sono lasciato indietro danno pochi punti rispetto a quelli che mi sono necessari per salire di livello, non vale nemmeno la pena farle... quindi mi chiedevo se conoscevate qualche punto in particolare ;)

 

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm guarda in linea di massima io i boss li ho sempre fatti con qualche scarto di livello... penso che a quel punto fossi allo stesso tuo livello.

 

non ricordo bene le quest che c'erano, io le prendevo in blocco e le facevo tutte sempre (penso di aver fatto tutte le quest fino a un certo punto lasciando solo quelle più avanzate per livelli oltre all'80)... però boh, hai equip buoni si? Che party usi? Quello è uno scontro abbastanza facile a dirla tutta, quindi controlla di avere più che altro speso bene i punti nelle skill e un equip serio (tanto i soldi in 'sto gioco non sono un problema lol... ) perchè in teoria non dovrebbe darti problemi quello scontro in particolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm guarda in linea di massima io i boss li ho sempre fatti con qualche scarto di livello... penso che a quel punto fossi allo stesso tuo livello.

 

non ricordo bene le quest che c'erano, io le prendevo in blocco e le facevo tutte sempre (penso di aver fatto tutte le quest fino a un certo punto lasciando solo quelle più avanzate per livelli oltre all'80)... però boh, hai equip buoni si? Che party usi? Quello è uno scontro abbastanza facile a dirla tutta, quindi controlla di avere più che altro speso bene i punti nelle skill e un equip serio (tanto i soldi in 'sto gioco non sono un problema lol... ) perchè in teoria non dovrebbe darti problemi quello scontro in particolare.

uhm va bene mommox, grazie per le dritte, domani mattina provo! in realtà lo scontro l'ho provato solo una volta, ma avando perso e vedendo la differenza di livelli mi sono subito arreso a cercare di livellare un po' XD anche perchè i boss per pura casualità mi è sempre capitato di affrontarli con qualche livello sopra, quindi non pensavo di poterci riuscire anche così... ora come ora l'equipaggiamento non me lo ricordo, ma tendenzialmente metto sempre le cose che droppo a c**o da alcuni mostri che in genere non sono per niente malaccio :D come party uso reyn, shulk e sharla... giusto per tenere un po' di equilibrio tra cure, danno e resistenza... cmq domani mattina faccio qualche tentativo :ok:

ps. io ho scoperto i soldi solo poco tempo fa, prima non avendo nessuna difficoltà i negozianti non me li cagavo neanche di striscio, poi però mi sono iniziati a servire i manuali e quindi ci ho dovuto parlare per forza :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda da un certo punto di gioco (direi proprio li) dovrai iniziare a fare le cose meno "alla caxxo" purtroppo XD... soprattutto per quanto riguarda l'equip. Cerca sempre di avere il TOP per TUTTA la squadra (come team va bene, l'ho usato pure io per almeno l'80% dell'avventura) e non solo, vedi di usare quello schifo di fucina che ti permette di creare le gemme... perchè ne avrai davvero bisogno.

 

Bonus che sommatti ti raddoppiano gli HP, o la Difesa sono da tenere in SERIA considerazione... e sull'avere dei livelli superiori ai boss non contarci più... il boss finale me lo son fatto credo con 5-6 livelli sotto (ma c'ero arrivato con uno scarto ben maggiore... poi ho levellato come un porco per riuscire a batterlo perchè di quest decenti non ce n'erano più) XD

 

Inoltre (visto che hai usato da poco i soldi, forse ti sei precluso anche altro) controlla di impostare anche le abilità "sinergiche" dei personaggi (quelle coi tasselli vuoi che puoi riempire man mano che aumenta l'amicizia tra i personaggi)... non sono fondamentali ma danno parecchio aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi mommox alla fine avevi ragione :D ho comprato qualche manuale, sistemato un po' le tecniche e qualche abilità e sono riuscito a superarlo senza troppi problemi ;) alla fine rispetto alla prima volta in cui ho provato a batterlo avevo solo 2-3 livelli di differenza, ma ero cmq 2 sotto XD con l'equipaggiamento invece ero a posto e avevo il meglio... solo che mi preoccupa quello che hai detto... io dall'inizio del gioco non ho ancora creato nemmeno una gemma perché non capisco come si facciano, è così grave? D: per la trama vabbè ormai mi sono arreso a cercare di capirci qualcosa, devo solo aspettare una qualche grande rivelazione o chiarimento :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la trama capirai tutto alla fine, rassegnati lol

Per le gemme si, inizia a preoccuparti, perchè saranno indispensabili... soprattutto se deciderai di andare oltre l'80 e fare le quest più difficili (diciamo che fatte quelle poi battere il boss finale sarà una passeggiata credo XD).

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, allora rimando tutto al finale XD per le gemme invece il problema non è che io non voglia farle, ma che non ho capito come fare D: mi sa che mi cercherò una buona guida su internet prima di proseguire... al prossimo punto di interesse torno indietro alla colonia 9 :asd: ora sono

 

alla valle della spada, le cose si fanno interessanti...

 

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...