JoKeRxbLaCk Inviato 5 Luglio 2011 Condividi Inviato 5 Luglio 2011 Salve a tutti!Sono in corso le iscrizioni per un torneo 2vs2 hardcore per black ops, contattatemi su xbox live o tramite email: info.nsaclan@gmail.com , la mia gamertag è : JoKeRxbLaCk Il sito internet del torneo è www.xbox360pot.tk Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funkysonic96 Inviato 5 Luglio 2011 Condividi Inviato 5 Luglio 2011 (modificato) Io voglio partecipare!!!!!!Devo ancora chiedere al mio amico,ma di sicuro vorrà giocare.Ti mando un email o ti aggiungo su xboxlive?Ma bisogna per forza essere registrati nel forum del sito che hai detto!!??Inoltre,io non ci sono dal 16 al 23 luglio,quindi il torneo sarebbe in quel periodo?Grazie Modificato 5 Luglio 2011 da Funkysonic96 Muse Rules Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoKeRxbLaCk Inviato 5 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2011 ciao ti ho risposto alla mail che mi hai mandato!Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati