Vai al contenuto

1° Campionato PES5 utenti MX!!!!!!

LUKX

Messaggi raccomandati

• Risposte 169
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

I calendari li comunicate per posta elettronica????e mi raccomando siamo onesti con le rete dei marcatori :D :D :D :ok:

verrano a breve creati 2 topic(uno per girone)con calendari,classifiche,appuntamenti,mazzette :mrgreen: ,ecc.

ne approfitto per ricordare a tutti di dare ancora un'occhiata al regolamento per evitare incomprensioni future :ok: se avete domande.............. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie all' aiuto del grandissimo Chenpho sono riuscito a trovare la squadra, per il torneo prendo il Westfalen (Borussia Dortmund).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Però è davvero un peccato che non si possa assistere ai relativi scontri diretti tra gli altri partecipanti al torneo...,qualcosa in stile PGR3 insomma!!!

Così perlomeno si sarebbe potuto spiare :whew: ops...volevo dire studiare :rotfl: il gioco dei vari avversari,non che la cosa sia di fondamentale importanza almeno per quanto mi riguarda :P però di certo avrebbe reso ancor di più il tutto molto interessante.

No ne siete d'accordo??? :ok:

Ora non mi resta altro che augurare un buon campionato a tutti ma soprattutto che sia onesto,leale e che non vi siano favoritismi soprattutto a favore dei club più blasonati...,a buon intenditor poche parole :P

Modificato da goldenboy76
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non mi resta altro che augurare un buon campionato a tutti ma soprattutto che sia onesto,leale e che non vi siano favoritismi soprattutto a favore dei club più blasonati...,a buon intenditor poche parole :P

tipo Juve ?? :rotfl:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Preparate i calendari allora siamo al completo eccole tutte le nostre squadre :ok:

1°-Airluck Juventus

2°-fry70 Barcellona

3°-Memnoch Milan

4°-dvdluca Real Madrid

5°-Zero C@ll Inter

6°-KAKTUS JACK Arsenal

7°-thebitstreamer Chelsea

8°-netspawn Manchester Utd

9°-LUKX Bayern Monaco

10°-scorpion Liverpool

11°-chenpho Valencia

12°-KIDNEY ONE Roma

13°-tellik Atletico Madrid

14°-goldenboy76 Newcastle United

15°-darkadavere Olimpique Lione

16°-M4rco Borussia Dortmund

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

Ok Ragazzi vado subito ad aprire i due Topic Relativi ai due GIRONI A e B a cui allegherò Calendario e Regolamento mi raccomando leggetelo.

Vi segnalo che per problemi non dipendenti da me o LUKX relativi al torneo in atto ora che si riperquoterebbero anche sul campionato ( a Kaktus Jack si è rotta la 360 )la data di inizio di quest'ultimo sarà

LUNEDI' 13 FEBBRAIO

BUON CAMPIONATO A TUTTI

:dance: :dance:

praticamente sono già pronti!!!!!!

il grande nonno Chenpho ha lavorato giorno e notte :mrgreen: ma ne è valsa la pena :ok:

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

Grazie troppo BUONO, SOCIO

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero una scelta equilibrata per i gironi,ma anche se dovrò vedermela,in tre mini derby,fra le migliori squadre del campionato inglese :whew: per non parlare poi del Real,Barcellona,Roma e Borussia direi che non avrei potuto desiderare di meglio...si comincia davvero alla grande :dance:

Ora non ci resta che sperare nella lealtà degli arbirti virtuali sperando che non combinin macelli come spesso avviene nella vita reale,che non vi siano favoritismi e che siano maggiormente più imparziali....e di questo posso ben sperare visto che nel mio girone non figura la vecchia signora :rotfl:

Buon campionato a tutti allora :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero una scelta equilibrata per i gironi,ma anche se dovrò vedermela,in tre mini derby,fra le migliori squadre del campionato inglese :whew: per non parlare poi del Real,Barcellona,Roma e Borussia direi che non avrei potuto desiderare di meglio...si comincia davvero alla grande :dance:

Ora non ci resta che sperare nella lealtà degli arbirti virtuali sperando che non combinin macelli come spesso avviene nella vita reale,che non vi siano favoritismi e che siano maggiormente più imparziali....e di questo posso ben sperare visto che nel mio girone non figura la vecchia signora :rotfl:

Finale di post entusiasmante.

A presto

Ciaoooooooo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non vedo l'ora di incontrarti e vincere con un bel rigorino...

Airluck

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non vedo l'ora di incontrarti e vincere con un bel rigorino...

Ok...,io ci sto!!!! :ok:

Peccato solo debba affrontarti con il Newcastle e che non possa usufruire della mia squadra del cuore...ovvero i mitici diavoli rossoneri perchè altrimenti....e non aggiungo altro visto la batosta ricevuta all'andata :rotfl:

Comunque sono a tua totale disposizione anche per scaldarsi un pochino con delle "amichevoli" se poi così vogliam chiamarle,visto che per quanto mi riguarda ci metto sempre il totale impegno 8)

Aggiungimi alla tua lista e.....,avverti Buffon del lavoro extra che dovrà sobbarcarsi :P

Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sono a tua totale disposizione anche per scaldarsi un pochino con delle "amichevoli" se poi così vogliam chiamarle,visto che per quanto mi riguarda ci metto sempre il totale impegno 8)

Aggiungimi alla tua lista e.....,avverti Buffon del lavoro extra che dovrà sobbarcarsi :P

Bye

8) 8) 8)

Gold dobbiamo trovarci per fare 2 partitelle una di queste sere OK???

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

aspito qui parte un torneo, vorrei sapere quando e se sono ancora in tempo provvedo a comprare un pes5 in versione classic (sapreste indicarmi dove potrei con qualche grande catena tipo fnac o altro???), mi fate sapere i tempi che avete così mi regolo sul'acquisto grazie :dance:

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

aspito qui parte un torneo, vorrei sapere quando e se sono ancora in tempo provvedo a comprare un pes5 in versione classic (sapreste indicarmi dove potrei con qualche grande catena tipo fnac o altro???), mi fate sapere i tempi che avete così mi regolo sul'acquisto grazie :dance:

se vuoi lasciare i tuoi dati(dopo aver letto il regolamento)sei in tempo per il prossimo campionato(tra circa 2 mesi) :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: ke peccato ma come si dice...chi tardi arriva.... comunque tra due mesi è un po troppo ma se lo acquisto comunque si riesce a giocare bene sul live o ci sono problemi?? vi incontro per fare qualche partita secca??? :bang:

sul live si riesce a giocare bene :ok:

se vuoi fare qualche partita............sempre pronto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...