Vai al contenuto

1° Campionato PES5 utenti MX!!!!!!


LUKX

Messaggi raccomandati

8) 8) 8)

 

Ragazzi ieri sera ho avuto il piacere di giocare con Valentina a PES5 e mi ha chiesto anche lei di essere aggiunta nella lista per il prox campionato ( azz... :shock: :shock: :shock: riusciremo ad accontentare tutti???? :whew: :whew: :whew: ................................. MA SI io e LUKX :bow: :bow: :bow: siamo contentissimi che l'iniziativa sia tanto apprezzata pessottari di tutto MX unitevi :dance: :dance: :dance: :dance: )

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 169
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

8) 8) 8)

 

Ragazzi ieri sera ho avuto il piacere di giocare con Valentina a PES5 e mi ha chiesto anche lei di essere aggiunta nella lista per il prox campionato ( azz... :shock: :shock: :shock: riusciremo ad accontentare tutti???? :whew: :whew: :whew: ................................. MA SI io e LUKX :bow: :bow: :bow: siamo contentissimi che l'iniziativa sia tanto apprezzata pessottari di tutto MX unitevi :dance: :dance: :dance: :dance: )

Alla prox :ok: :ok: :ok:

aggiunta Valentina alla lista dei partecipanti del prossimo campionato :ok:

dai nonno Chenpho che la prossima stagione mi sa che ci sarà un girone in più :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

So di andare un pò OT con questa mia domandina ma avevo letto in giro su altri forum che il nuovo aggiornamento non darebbe più la possibilità di giocare ai giochi della vecchia xbox e di conseguenza anche a pes5 :rolleyes:

Qualcuno di voi sa se questa notizia è solo una bufala oppure chi ha aggiornato già la console incontra qualche problema con i vecchi giochi e a pes5 in particolare???

Premetto che io non l'ho ancora fatto e per questo chiedo a voi di essere illuminato :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è vero, ieri sera dopol' aggiornamento ho giocato tranquillamente a PES 5 contro Chenpho :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

come detto già da zerocall mi piacerebbe partecipare per il prossimo campionato e quindi vi chiedo di iscrivermi. ( durante l'aspettativa cerchero di allenarmi con zerocall e a non fargli troppi gol ). :P :mrgreen: :P

fatto :ok:

 

Chi parteciperà a questo sarà già iscritto x il prossimo??

si se lo vuole :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per memnoch.

Prima di dire che con il tuo Milan farai tremare a tutti,pensaci.

L'altro giorno ti ho incontrato sul live e ti ho vinto 5 a 1

 

:angry: attento che stai parlando con Memnoch il diavolo, re delle tenebre :angry:

 

... riguardo questa presunta :rotola: partita forse stavo facendo giocare la mia sorellina, Giofenda... Sai com'è, lei preferisce le macchine :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

:angry: attento che stai parlando con Memnoch il diavolo, re delle tenebre :angry:

 

... riguardo questa presunta :rotola: partita forse stavo facendo giocare la mia sorellina, Giofenda... Sai com'è, lei preferisce le macchine :ok:

Controlla bene.A me nelle ultime 10 partite giocate mi esce scritto il tuo nome.Manchester 5-milan 1.Stasera sei disponibile per la rivincita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla bene.A me nelle ultime 10 partite giocate mi esce scritto il tuo nome.Manchester 5-milan 1.Stasera sei disponibile per la rivincita?

Credo di essere arrivato un pò tardino... cmq ti ho inviato la richiesta di amico... cosi una di queste sere ci becchiamo sicuramente...

 

alla prox :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

la tua è una cospirazione... paura di perdere contro il campione di PES eheheh vabbe... il prossimo spero di parteciparci... solo per batterdi 11 a 0 :P

farò di tutto per non farti entrare nel prossimo torneo :whew: :whew: :whew: :whew:

a parte gli scherzi ti aspettiamo all'iscrizione del prossimo campionato :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...