Vai al contenuto

scollegamento quando entra halo reach?


Yuzzo992

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, non so come possa essere ma ho un problema che è al limite dell'assurdo/ridicolo. Oggi ho fatto per entrare in halo reach, e la 360 si è scollegata dal live appena raggiunto il menù principale del gioco; come al solito, scollego il modem, aspetto e ricollego. così di solito funziona.

 

Quello che è strano è che siccome volevo fare le sfide, sono passato nel frattempo a cod 6 e halo wars, con funzionalità online... e qui tutto normale, sono entrato pure su xbox live e ho giocato al multiplayer matchmaking.

 

Mezzo minuto fa, rimetto dentro reach, entra nel menù principale e si scollega di nuovo. Faccio la prova del 9: torno alla dashboard, e mi si connette al live. entro di nuovo in reach, e si sconnette di nuovo.

non trovo nemmeno nessun bungie update sul sito che mi spieghi il motivo di questo "errore"...

 

non credo di poter essere stato bannato perchè è da un mese che gioco soltanto fucina, campagna e sparatoria, modalità in cui trovo difficilmente spiegazioni per eventuali segnalazioni da parte di altri utenti...

 

qualcuno sa qualcosa? stesso problema? che dovrei fare, oltre "a dare fuoco alla console"? :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...