Vai al contenuto

Le nostre "demo-station"

giodimetal

Messaggi raccomandati

grande mapo!!che collezione!!!

abbiamo + o meno lo stesso stile nell'esporre :mrgreen:

con la differenza che tu hai +cose :mrgreen:

ah un altra cosa...le action figures di cosa sono?

Modificato da DECAMJ

Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi

PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 !

Link al commento
Condividi su altri siti

mapo mapo!!!

devi postarci una foto menti seghi la signorina del cartonato con con il lancer!!!!

ragazzi izzatelo anche voi...non credo che cederà facilmente!!!

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

so gia che me ne pentirò,comunque ecco la Maphome in attesa di Gow2,il problema sarà dove cavolo mettere il Lancer...

http://img291.imageshack.us/img291/4603/foto0192fy3.jpg[/url]

scusate la qualità della foto,ma ho solo il cellulare come fotocamera e far una foto a fuoco è un'impresa titanica!

Shelby non dire più corbezzoloni se no ti cancello dalla lista amici! :mrgreen:

una volta c'erano pure PS2 e GC,ma li ho venduti per inutilizzo e per raggranellare un pò di cash vista la quantità assurda di giochi in uscita!

il Dreamcast invece non si tocca,nemmeno sotto minaccia!

la fila in alto di giochi son quelli della prima Xbox,tutto il resto è "Only Xbox360",altro che PS3... :mrgreen: :mrgreen:

ma se per caso prende fuoco la casa :mrgreen: quanti soldi vanno in fumo ? :mrgreen:

Modificato da M4rco
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...
Ecco arrivata la nuova tv.Il tempo di montarla e mettere in ordine e poi metto le foto ^^.

Ed ecco la mia con due console e tv fullhd samsung 32" serie 7.

Visuale generale

Effetto schermo condiviso con tv in basso.

ke seria la tv,ma ke modello e marca è?lo voglio ankio... un po meno belli gli orsacchiotti azzurri :rotfl:

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooo ma 7SnaKe puoi giocare alla Xbox e nel frattempo guardare la TV in basso, ma che bello è :dance: :dance: , la marca del televisore è Toshiba :??:

L'ha scritto ragazzi, è un samsung 32" serie 7 Full-HD. Davvero bella ed elegante come tv, non c'è dubbio! Però io difficilmente riuscirei a seguire entrambe le cose mentre gioco, ma come opzione può ritornare sempre comoda ed utile! Con alcuni amici del clan abbiamo provato a seguire una partita di serie A in chat multipla e vi assicuro che è uno spasso :drunken:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Da me in camera non posso mettere oltre un 37" x la larghezza della camera :( dovrai fare un buco nel muro dove sedermi XD.

Cmq ho visto un bel samsung 50" fullhd plasma credo,non costava manco tanto 1400€, se non erro.

Cmq qualcuno di voi sa quanti colori ha la serie 7 della samsung?Non riesco a trovarla da nessuna parte.

Di solito sono sempre 16milioni,ma volevo sapere se questa nuova serie avesse adottato i 17bit della philips, 26 miliardi di colori.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
eh un pochettino :fischio: !

No vabbè dai all'inizio ero partito per creare una sala e vederci solo i film...poi una volta collegandoci la 360 .... :fischio: !!

Allora il proiettore è un Epson tw 2000 (Full HD 50.000:1 di contrasto....e costa 2100Euro ...lo schermo costa 300 euro (con determinate caratteristiche.....è un 126 pollici) poi l'amplificatore un Onkyo 605 .....(prezzo 650 Euro) questo amplificatore mi permette di leggere le nuove codifiche audio (DTS HD ....TRUE HD... ecc...) e poi i diffusori della Chario frontali che fanno la loro porca figura (800 Euro) ..... il sub non si vede ma è una bella bestiola della Polk Audio!

Sono un appassionato di questa roba e digerisco tantissimi film ...... ma capisco che non tutti hanno lo spazio per mettere tutta quella roba, rimane però il fatto che da quando ho scoperto i vpr 2 anni fa ....le esposizioni degli lcd nei negozi non mi impressionano come prima!

Come ogni cosa ci sono i pro e i contro.....il fatto che la stanza deve essere completamente al buio , il fatto che quando devi accenderlo non è na cosa immediata come è una tv ..... però le soddisfazioni che regala sn enormi! appena posso posto qualche altra immagine!

complimentoni postazione favolosa.

BENVENUTA MIA NUOVA ONE S :dance: ,ADDIO GLORIOSA 360. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia modesta postazioncina :mrgreen:

http://img209.imageshack.us/img209/3357/postazione.th.jpg

Un Tv Plasma 26" Hd Ready Lg, la 360 rossa Elite Limited di RE5 (o anche "il gioiellino" :mrgreen: ), il Decoder DTV (qua da noi siamo già al digitale) e un lettore Dvd, Divx, Vcr della Samsung. Se si vede, mi "devo" godere l'audio della 360 attacando le cuffie a quest'ultima in quanto il mio Tv è forse l'unico al mondo a non avere l'entrata per le cuffie :ph34r:

Forse coming soon un impiantino Sorround :mrgreen:

Modificato da x Febo x
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena cambiato TV e quindi posso finalmente postare anche io XD...

TV Samsung 37" Full HD con Decoder integrato ed Elite Rossa Limited RE5... ah si, il tutto in camera mia XD (ho represso a stento la voglia di bucare il plasma 19" coi pixel che se ne stavano andando in vacanza...)

il bello è che l'ho pagata una miseria da MW, mi pare 549 euro in offerta o.o... e questo per un errore di prezzi XD (infatti sempre al MW ma altrove costava sui 750 euro rofl...)

http://img219.imageshack.us/my.php?image=foto0037y.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter
Ho appena cambiato TV e quindi posso finalmente postare anche io XD...

TV Samsung 37" Full HD con Decoder integrato ed Elite Rossa Limited RE5... ah si, il tutto in camera mia XD (ho represso a stento la voglia di bucare il plasma 19" coi pixel che se ne stavano andando in vacanza...)

il bello è che l'ho pagata una miseria da MW, mi pare 549 euro in offerta o.o... e questo per un errore di prezzi XD (infatti sempre al MW ma altrove costava sui 750 euro rofl...)

http://img219.imageshack.us/my.php?image=foto0037y.jpg

Anche a me è successa la stessa cosa sempre da MediaWorld ma con un lcd 22" lg, che ho pagato 279 euro mentre in un altro MW costava 479!

E non c'era nessun offerta o sconto. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo intenzione di mettere un impianto per l'audio ma, sinceramente, non so quanto mi torni utile... nel senso che mi troverei la camera piena di cavi qui e li e per quanto mi interessi, ne posso fare a meno ^^" (in salone giocavo sul 37" hd ready con l'impianto 5.1 ma a parte sentirmi le urla dei marine alle spalle mentre venivano massacrati dagli Elite in Halo, non mi dava molte soddisfazioni XD)... e anche per i film, vado in soggiorno e grazie tante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 184 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...