Vai al contenuto

Le nostre "demo-station"


giodimetal

Messaggi raccomandati

Il surround lo senti certo... ma lo genera con dei microritardi non avendo un amplificatore che gestisce ogni singolo canale.

 

Cmq vai tranquillo l'importante e che ti soddisfi anche se personalmente avrei preso un ampli vero che è tutt'altra cosa :dance:

si ma io avevo un budget limitato, lo ho pagato 229€, con questi soldi non avrei preso neanche un amplificatore. per me va piu che bene, 850 watt rms di potenza per la MIA STANZA credo bastino. e comunque non capisco cosa tu voglia dire, ad esempio nei giochi se qualcuno mi spara dietro lo sento dietro, se me esplode qualcosa dietro stessa cosa...mi spieghi cosa intendi?e poi dove lo hai letto?

Modificato da luix93
Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbero essere quelle della trust 2.1. abbastanza di fascia bassa,ma perchè non collegate delle benedette case dello sterio da 500w e fate prima? XDDD

 

dovrebbero essere quelle della trust 2.1 di fascia bassa,ma perchè non collegate delle benedette casse dello stereo da 500w e fate prima? XDDD

Link al commento
Condividi su altri siti

per non aprire un altro topic approfitto di questo visto che il discorso è inerente, ho comprato un sony bravia 46'' full hd (esattamente 46v4000e) e ne sono entusiasta (prima avevo un 26'' hd ready) ma leggendo in giro ho letto che non è adattissimo alla xbox per problemi di tearing ed effetto scia (che da quanto ho capito non dovrebbe esserci grazie al bravia engine), c'è qualcuno che ha la mia stessa tv o un modello simile e mi sa dire qualcosa in più?

Modificato da Hatta Mad Hatter
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ecco la mia...come ora e questa ma fra 6 giorni c'è il mio complex e mio fratello mi regala il cavo VGA e i miei genitori mi regalano CALL OF DUTY MODERN WARFARE 2 PRESTIGE EDITION..:D...xD...E poi passo a un 19" pollici che è quello della mia cameretta

http://i26.tinypic.com/21ah37d.jpg

 

 

Modificato da xw3b3rx
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia...come ora e questa ma fra 6 giorni c'è il mio complex e mio fratello mi regala il cavo VGA e i miei genitori mi regalano CALL OF DUTY MODERN WARFARE 2 PRESTIGE EDITION..:D...xD...E poi passo a un 19" pollici che è quello della mia cameretta

http://i26.tinypic.com/21ah37d.jpg

uau schermo della nordmende :)

Quanto li ho odiati :mrgreen:

Modificato da neomax83
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...