Diablo Inviato 1 Novembre 2011 Condividi Inviato 1 Novembre 2011 No non faccio OC Non sono mai stato interessato a queste cose. Ad ogni modo, il monitor aspetterà... io sono solito cambiare una cosa quando non funziona più, oppure il suo utilizzo è diventato troppo inadeguato/retrò. I componenti del pc ormai non reggono più un solo gioco... ma il monitor funziona benissimo, quindi: "va bin parei" xD Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superbug1000 Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 No non faccio OC Non sono mai stato interessato a queste cose. Ad ogni modo, il monitor aspetterà... io sono solito cambiare una cosa quando non funziona più, oppure il suo utilizzo è diventato troppo inadeguato/retrò. I componenti del pc ormai non reggono più un solo gioco... ma il monitor funziona benissimo, quindi: "va bin parei" xDAllora prendi quella configurazione, e tieniti il tuo monitor a 1050p. Non noteresti differenza con uno a 1080p Cita http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
infectedmushroom Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 spesso l'overclock è una mano dal cielo quando si tratta di giochi molto esigenti. ad esempio giocare sui vari battlefield con i processori attuali a 3ghz ti penalizza e non poco rispetto che averlo sui 3.8/4.2 ghz anche di ben 20fps. Il motore della dice esige molte più risorse dal processore che dalla vga. Quindi in sostanza il mio consiglio è quello di cercarvi una guida ed imparare. La cosa è molto veloce sopratutto perché ormai la pratica è stata semplificata in questi ultimi 8 anni e sopratutto con gli attuali sandy bridge vi basta settare semplicemente il moltiplicatore e alzare leggermente i voltaggi, ma talvolta non serve nemmeno se vi volo assestare su frequenze non troppo lontane da quelle di fabbrica. io ho iniziato il mio primo overclock esattamente tre anni fà e fino ad ora sullo stesso sistema non ho mai avuto alcun tipo di problema ed ero inesperto come voi, poi ovviamente seguendo forum e cose varie mano mano si acquisiscono molte esperienze importanti in questo settore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superbug1000 Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 spesso l'overclock è una mano dal cielo quando si tratta di giochi molto esigenti. ad esempio giocare sui vari battlefield con i processori attuali a 3ghz ti penalizza e non poco rispetto che averlo sui 3.8/4.2 ghz anche di ben 20fps. Il motore della dice esige molte più risorse dal processore che dalla vga. Quindi in sostanza il mio consiglio è quello di cercarvi una guida ed imparare. La cosa è molto veloce sopratutto perché ormai la pratica è stata semplificata in questi ultimi 8 anni e sopratutto con gli attuali sandy bridge vi basta settare semplicemente il moltiplicatore e alzare leggermente i voltaggi, ma talvolta non serve nemmeno se vi volo assestare su frequenze non troppo lontane da quelle di fabbrica. io ho iniziato il mio primo overclock esattamente tre anni fà e fino ad ora sullo stesso sistema non ho mai avuto alcun tipo di problema ed ero inesperto come voi, poi ovviamente seguendo forum e cose varie mano mano si acquisiscono molte esperienze importanti in questo settore. Che sistema hai?Io un 2500k a 4.5 GHz in daily Comunque quoto, l'overclock è ormai una tecnica semplicissima che porta grandi vantaggi Cita http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Che dissi mi consigliate per far salire un pò il mio e6750? Ormai credo sia arrivato il momento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Tempo un ora e mezza passerà il mio amico con il mio nuovo PC. CI SIAMO!!!! NON VEDO L'ORA! Passerò tutta la sera a montarlo e a installarci sopra i programmi che mi servono e, il tempo lo permette, un bel Battlefield 3 Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vIoOoIv Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 (modificato) OK vediamo cosa si può fare con 1500 € Update:http://img37.imageshack.us/img37/3914/immaginemhz.jpg Ecco una bella configurazione gaming dove si può fare anche overclock finalmente sono vicino a comprarmi il mio gaming pc...un amico (fornitore) me lo fa a 700-750 euri PS: escludendo l'HDD esterno Modificato 3 Novembre 2011 da vIoOoIv Cita Steam ID : vIoOoIvhttp://img683.imageshack.us/img683/4318/35551.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Ragazzi ho finito adesso di montare quasi tutto Ho avuto più difficoltà di quello che pensavo, più che altro nel riordinare i cavi e capire dove collegare i singoli cavetti . Ho già installato l'OS ma mi manca di installare la GPU (mi fa quasi impressione da quanto è grossa XD) che farò sabato in quanto domani sono fuori per lavoro tutto il giorno. Ma che soddisfazione. è davvero una scheggia Un GRAZIE a tutti voi che mi avete aiutato :DD Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 5 Novembre 2011 Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Brutta notizia per chi ha intenzione di assemblarsi un pc a breve.I prezzi degli HDD sono saliti vertiginosamente (praticamente sono triplicati ) a causa delle inondazioni che hanno coinvolto i paesi del Sud est asiatico, e non si sa fino a quando durerà questo rincaro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superbug1000 Inviato 5 Novembre 2011 Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Brutta notizia per chi ha intenzione di assemblarsi un pc a breve.I prezzi degli HDD sono saliti vertiginosamente (praticamente sono triplicati ) a causa delle inondazioni che hanno coinvolto i paesi del Sud est asiatico, e non si sa fino a quando durerà questo rincaro Sono diventati più convenienti gli SSD Cita http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 5 Novembre 2011 Condividi Inviato 5 Novembre 2011 (modificato) Sono diventati più convenienti gli SSD Ahahahah veramente, un HDD da 250 GB ora costa 110 euro, uno da 1TB anche 250 euro :ph34r: :ph34r: E pensare che io 20 giorni fa ne ho comprato uno di HDD Modificato 5 Novembre 2011 da Dannny Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superbug1000 Inviato 5 Novembre 2011 Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Ahahahah veramente, un HDD da 250 GB ora costa 110 euro, uno da 1TB anche 250 euro :ph34r: :ph34r: E pensare che io 20 giorni fa ne ho comprato uno di HDD Comunque secondo me se ne approfittano un po' troppo Cita http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 5 Novembre 2011 Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Una sola parola a tutti quelli che mi hanno configurato il PC:GRANDI!!!!!Finalmente lo ho montato, installato tutto e già con una prima prova con Crysis 1 mi sono ritrovato davanti una grafica SPAVENTOSA. Domani si va di Battlefield 3 L'unico appunto che MI (non ha voi) devo fare è che il case è un po' piccolino Ho dovuto giocare a Tetris per metterci dentro tutto XD Però le ventole quasi non le sento e a metterci davanti la mano mi accorgo che esce aria bella fresca Dopo tutto però avevo i soldi contati e di più non potevo fare GRAZIE Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superbug1000 Inviato 6 Novembre 2011 Condividi Inviato 6 Novembre 2011 Una sola parola a tutti quelli che mi hanno configurato il PC:GRANDI!!!!!Finalmente lo ho montato, installato tutto e già con una prima prova con Crysis 1 mi sono ritrovato davanti una grafica SPAVENTOSA. Domani si va di Battlefield 3 L'unico appunto che MI (non ha voi) devo fare è che il case è un po' piccolino Ho dovuto giocare a Tetris per metterci dentro tutto XD Però le ventole quasi non le sento e a metterci davanti la mano mi accorgo che esce aria bella fresca Dopo tutto però avevo i soldi contati e di più non potevo fare GRAZIENon hai preso l'HAF 922? Cita http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 6 Novembre 2011 Condividi Inviato 6 Novembre 2011 Non hai preso l'HAF 922?No, il rivenditore del mio amico non lo aveva Quello che ho adesso mi piace ma è un po' piccolino. Più avanti magari lo cambierò, ma solo se sarà necessario Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 6 Novembre 2011 Condividi Inviato 6 Novembre 2011 Guarda il case fra tutti i componenti è proprio quello meno grave se sbagli a comprarlo, visto che può influenzare solo un po' sul surriscaldamento dei componenti.Ma in tal caso di solito basta aggiungere una ventola, sistemare meglio i cavi (come ho fatto io) e tutto si risolve Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superbug1000 Inviato 6 Novembre 2011 Condividi Inviato 6 Novembre 2011 No, il rivenditore del mio amico non lo aveva Quello che ho adesso mi piace ma è un po' piccolino. Più avanti magari lo cambierò, ma solo se sarà necessario Il case sarebbe : ... ? Cita http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 6 Novembre 2011 Condividi Inviato 6 Novembre 2011 Il case sarebbe : ... ?Questo:http://www.eprice.it/case-ANTEC/d-3214260 Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 6 Novembre 2011 Condividi Inviato 6 Novembre 2011 Questo:http://www.eprice.it/case-ANTEC/d-3214260 Bello, fa molto "pro gamer" E non è nemmeno piccolissimo tutto sommato, forse avrai avuto qualche problema con la lunghezza della scheda video visto che non è molto profondoMa tieni conto che il mio case è decisamente più piccolo del tuo (questo) e ci ho fatto stare una 6870, un alimentatore enorme, due hdd, due ventole e c'è tantissimo spazio per far passare l'aria.Quando posso faccio una foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 6 Novembre 2011 Condividi Inviato 6 Novembre 2011 Bello, fa molto "pro gamer" E non è nemmeno piccolissimo tutto sommato, forse avrai avuto qualche problema con la lunghezza della scheda video visto che non è molto profondoMa tieni conto che il mio case è decisamente più piccolo del tuo (questo) e ci ho fatto stare una 6870, un alimentatore enorme, due hdd, due ventole e c'è tantissimo spazio per far passare l'aria.Quando posso faccio una foto Esatto, il problema era solo della lunghezza in quanto la GPU che ho preso è un bel mattone Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superbug1000 Inviato 6 Novembre 2011 Condividi Inviato 6 Novembre 2011 Questo:http://www.eprice.it/case-ANTEC/d-3214260Ma non è affatto piccolo, non è enorme ma neanche piccolo.. forse è la prima volta che assembli un pc? Se si a volte sembra che tu non riesca manco a metterci le mani per montarlo, col tempo ci fai l'abitudine Cita http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 6 Novembre 2011 Condividi Inviato 6 Novembre 2011 Ma non è affatto piccolo, non è enorme ma neanche piccolo.. forse è la prima volta che assembli un pc? Se si a volte sembra che tu non riesca manco a metterci le mani per montarlo, col tempo ci fai l'abitudine Sì, primo PC che assemblo da solo. Per me è un attimo piccolo per il semplice fatto che ho dovuto spostare ben 2 HD nella parte bassa del case perchè se no la GPU non ci stava XDPer il resto il montaggio non è stato difficilissimo. Giusto capire dove andavano alcuni cavetti XD Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vIoOoIv Inviato 6 Novembre 2011 Condividi Inviato 6 Novembre 2011 Sì, primo PC che assemblo da solo. Per me è un attimo piccolo per il semplice fatto che ho dovuto spostare ben 2 HD nella parte bassa del case perchè se no la GPU non ci stava XDPer il resto il montaggio non è stato difficilissimo. Giusto capire dove andavano alcuni cavetti XDe che ci dici invece dal lato delle prestazioni???quanti fps ci fai su crysis 1?? Cita Steam ID : vIoOoIvhttp://img683.imageshack.us/img683/4318/35551.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 6 Novembre 2011 Condividi Inviato 6 Novembre 2011 e che ci dici invece dal lato delle prestazioni???quanti fps ci fai su crysis 1??Crysis 1 mi gira al massimo dei dettagli, idem per Crysis 2. Purtroppo non so come si fa ad andare a vedere il numero degli fps Domani però compro Battlefield 3 in digital delivery dove lo ho trovato a 18€ Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vIoOoIv Inviato 6 Novembre 2011 Condividi Inviato 6 Novembre 2011 Crysis 1 mi gira al massimo dei dettagli, idem per Crysis 2. Purtroppo non so come si fa ad andare a vedere il numero degli fps Domani però compro Battlefield 3 in digital delivery dove lo ho trovato a 18€dovresti scaricare fraps (gratuito) il quale mostra i fps e permette registrazioni video Cita Steam ID : vIoOoIvhttp://img683.imageshack.us/img683/4318/35551.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.