Vai al contenuto

GIOCHI CON PISTOLA


Messaggi raccomandati

Per ora solo House of the Dead III e Silent Scope Complete, a quanto ne so. Forse in futuro arriverà qualche conversione arcade di Sega, tipo Virtua Cop e compagnia...

 

http://www.[riferimento a e-commerce non consentito]/covers/106320m.jpg http://www.[riferimento a e-commerce non consentito]/covers/150026m.jpg

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono un fan del pistolone e abbatterei la sega a cannonate per le mancate conversioni dei suoi gungame da cihiro a xbox.

Non so come è silent scope, ma

House of the dead III: ce l'ho ed è bellissimo, sia graficamente che a livello audio con musiche ed effetti azzeccatissimi. Certo che i percorsi sono poco varii e la sequenza è più lineare rispetto al II° episodio, ma il salto grafico è nettissimo. Cmq il gioco include anche il suddetto II° episodio; per sbloccarlo basta finire HodIII ed è semplicissimo: occorre andare nella schermata delle opzioni e selezionare crediti infiniti e gioco super facile (per fare prima).

Io ho la beretta. E' una buona arma, piuttosto precisa e quindi funzionale allo scopo, ma per il resto è scarsissima: non ha la vibrazione :x e peggio ancora non ha l'autofire :bang: , indispensabile contro il boss Sole.

Compatibilità: Nel sito del produttore è scritto:

* Beretta® 92FS is compatible with all standard 50Hz, 60Hz and 100Hz TV sets (>25cm, 4/3, 16/9, flat screen or not). Thrustmaster advises you not to use the Beretta® 92FS with other kinds of TV technologies: plasma screen, LCD screen, PAL Plus TV set, video projector, Extra Flat or Real Flat tube.

 

Ho provato la beretta con un tv real flat tube (loewe aconda o era super flat?) e funziona. Tra l'altro anche li philips 32PW8506 è compatibile. NON lo è il philips pixel plus di prima generazione, il PP2 probabilmente lo è in quanto è possibile deselezionarlo negli ultimi modelli.

 

A onor del vero anche stursky e uck (non so come si scrive) permette l'uso della pistola in modalità 2 giocatori: uno usa il volante mentre l'altro spara! :mrgreen:

 

Silent scope: non l'ho visto, ma ho letto due recensioni, una italiana e una straniera: l'italiana lo bocciava senza appello, la straniera (ma era più un commento) era più favorevole però avvertiva come in sala il fucilone non era in realtà un'arma ottica, bensì un grosso joistick analogico (vado a memoria) lasciando intendere che la pistola non è lo strumento ideale.

Con l'uscita del gioco è stato anche lanciato un orribile fucile ottico compatibile.

 

 

bye

 

RK

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'uscita del gioco è stato anche lanciato un orribile fucile ottico compatibile.

 

bruuuutoooo! non fosse altro per l'orribile colore verde! ma come gli è venuto in mente di usare quel colore, mah...

 

http://www.the-console-corner.com/tccxbxssclr0001c.gif

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

magari fosse brutto solo per il colore.

 

In tutti i casi esistono anche dei cloni di tal fucile e uno dei quali è nero tutto. Non chiedetemi altro perchè ho fatto le mie ricerche tempo fa.

 

AGGIUNTA DI VENERDI' 16 7

su [riferimento a e-commerce non consentito] c'è una pistola piuttosto carina (ma non bella come la beretta) con mirino a infrarossi (see) e fuoco automatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...