Vai al contenuto

che console avete oltre la nostra beniamina?


cla82

Messaggi raccomandati

Ciao :D :D spero che non mi boccino per via del topic sbagliato...io ho il nintendo ds e la psp...per avere diciamo sia giochi della nintendo che della play.....per il ds adoro giochi come phonix wright e per la psp assolutamente god of war...e voi? :dance:

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sezione è dedicata alla 360, per discussioni di questo tipo c' è la sezione videogiochi dove ora te la sposto ma per un pò non potrai risponderci (sei ancora novizio e devi diventare utente).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

PlayStation 3 Slim

 

PlayStation 2 Fat (ho fatto bene a tenerla visto che la PS3 non legge i giochi PS2-PSone)

 

360 Slim Halo Reach (ex possessore di 360 Fat Pro 20 Giga -la primissima- e 360 Elite Limited Red di RE5)

 

Wii (comprata coi bollini della benzina dai miei... io la brucerei se potessi... ma magari si riscatterà appena uscirà Xenoblade :bang: )

 

iPod Touch 4 8Gb

 

ed avevo la PSP 2000 e il DS Lite ma li ho venduti poi per prendermi la 360 XD

 

e poi ovviamente PC .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aluuur, intanto è sicuramente una bellissima idea e credo diverrà un topic molto ricco di contenuti :)

 

In camera ho:

 

Playstation 3 slim: fin ora non sono molto soddisfatto in relazione a quello che mi è costata, inoltre, delle esclusive che ho preso, solo MGS4 e Yakuza 3-4 mi son piaciti tanto tanto. Sicuramente è un piccolo gioiellino di tecnica ed anche esteticamente non è male.

Adesso attendo Tales of xillia, FF Versus e The last guardian per uno sperato riscatto.. :rolleyes:

 

Voto provvisorio: 5.5/10

 

Xbox 360 pro HDMI: la prima console next gen che ho avuto, mi ha regalato tantissimi bei giochi, all'inizio addirittura (illudendomi) pensavo diventasse la console jrpgistica definitiva...invece col passare del tempo non si è visto più nulla e il mio interesse verso 360 è diminuito. Comunque ancora adesso la gioco con discreta frequenza..i titoli che sfrutto maggiormente sono: fifa 11 e un tempo gow 1. All'orizzonte vedo ben poco, anzi pochissimo..sicuramente attendo Gow3. Esperienza online unica.

 

Voto: 8/10

 

Wii Black: L'ultima console "next gen" che ho preso, proprio questo mese. Tecnicamente indietro di una generazione e non mi va a genio neanche questo "rivoluzionario" controller. Presa esclusivamente per poter giocare alcuni titoli che non possono mancare nella mia collezione, uno su tutti, il prossimo Xenoblade.

 

Voto: s/v quel poco che sto giocando è sicuramente di alto livello.

 

PS2 slim: Storica.

 

Voto: 8.5/10

 

Gamecube: Immenso, con giochi inarrivabili.

 

Voto: 9.5/10

 

Apple iPod 4G 32 GB

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmmm, vediamo... :mrgreen:

 

Playstation 2 Slim

Una console davvero eccezionale che mi ha fatto passare tanto tempo davanti a giochi di assoluto spessore (tra tutti direi god of war 2, Final Fantasy X e Metal Gear Solid 2 e 3)

 

Playstation 3 Fat 40GB

Ottima console anche questa, sì, però purtroppo la maggior parte delle esclusive non mi ha entusiasmato ed ormai la console è diventata lenta e rumorosa... Da ricordare però che grazie ad essa ho potuto giocare al meraviglioso Metal Gear Solid 4, all'ottimo Uncharted 2 e al coinvolgente Heavy Rain.

 

Xbox 360 Slim 250GB

La console migliore a cui ho avuto modo di giocare. La maggior parte delle sue esclusive mi ha colpito così tanto che per me è ormai impossibile separarmene... giochi come Halo (tutti quelli usciti su 360), i Gears of War, quella stupenda perla di Lost Odyssesy e anche il primo Mass Effect (che considero di poco superiore al secondo) rimarranno sempre nel mio cuore di videogiocatore... :piange:

 

Nintendo DS

Una console che a dispetto delle sue scarse potenzialità tecniche mi ha regalato momenti unici con videogiochi di assoluto spessore. La macchina ideale per chi è amante di jrpg, avventure grafiche e punta e clicca :mrgreen:

 

Gameboy Color

La mia primissima console con cui giocai a tutti i giochi Pokemon possibili e immaginabili :D

 

Gameboy Advance e Advance SP

La mia seconda console e in assoluto quella che ho sfruttato di più con i vari Final Fantasy

 

PSP Slim e Lite

Buona console che mi ha fatto giocare a quella meraviglia incredibile di Final Fantasy VII Crisis Core (che reputo il miglior gioco per console portatili attualmente esistente) e anche a Metal Gear Solid Peace Walker. Il resto l'ho trovato piuttosto anonimo...

 

Nintendo 3DS

Per adesso ho preso solo Zelda Ocarina of Time e devo dire che mi sta piacendo tantissimo! Anche l'effetto 3d rende piuttosto bene e tutti i gioconi che devono uscire per 'sta console entro il 2011 non mi fanno minimamente pentire dell'acquisto!

 

Per adesso ho finito qui, ma ho in previsione l'acquisto di una Wii per giocare a quella figata di Xenoblade e al futuro (speriamo!) The Last Story, che attendo con ansia da quando è stato annunciato!

 

Nintendo Wii Edizione 25° Anniversario di Mario (Rossa)

L'ultima console di questa gen è nelle mie mani :D Per pareri più precisi aspetto l'uscita di Xenoblade :D

Modificato da Black Master

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

aluuraaa:

 

xbox360 elite 250gb

 

xbox

 

psone (quella piccola bianca)

 

gamecube (rigorosamente nera)

 

ps2 slim (silver)

 

nintendo ds lite (red, edizione supermario, lo amo)

 

iphone 3gs, se puo' essere considerata console :lol:

 

gameboy mattonazzo, gameboy color e gameboy advance

 

ed ex possessore di wii, ps3 fat, playstation(la prima, il cimelio) e psp slim.

Modificato da electronik toy
http://img835.imageshack.us/img835/3953/firmaokami.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo grazie a questo topic mi sono reso conto di avere un sacco di console :whew: allora...

 

ps one

la mitica Playstation 1, quella che per me è stato un trionfo di platform e vari giochini molto divertenti... ho dei bellissimi ricordi =) (facevo le nottate tra crash bandicoot e spyro già a 5 anni XD)

 

game boy color

preso principalmente per giocare con quei mostriciattoli colorati dei pokemon e the legend of Zelda :bow:

 

game boy advance SP

passaggio alla prossima generezione dei mostriciattoli, e di tanti giochi divertenti come scorpion kung, super Mario, ghostbusters... cavolo i giochi dei pokemon di questa console li reputo ancora i migliori, nostalgia canaglia :asd:

 

Playstation 2

eh cavolo questa per me è stata una pietra miliare, avrò giocato più di 200 giochi su questa console, quasi mi faccio schifo a dirlo :rolleyes: tutti i generi possibili ed immaginabili, dagli action ai racing agli fps (che gradivo poco all'epoca)... mi sono rimasti impressi soprattutto gta San andreas (credo intorno alle 150 ore di gioco, ma forse di più) ed un paio di ace combat che secondo me hanno raggiunto l'apice su questa console =) ah cavolo stavo dimenticando final fantasy X.... se vi dicessi che mi sono fermato all'ultimo boss? non avevo voglia di allenarmi per sconfiggerlo... poi comprai la 360 e amen... conto di finirlo questo agosto, ci ho passato un centinaio di ore e sarebbe un peccato lasciarlo lì incompiuto D: ah... vogliamo parlare di jak and daxter? naaah finirei per scrivere troppo davvero... dico solo che jak 3 è uno dei pochi giochi a cui darei 10/10... e ne ho provati tanti eh :ph34r: non esagero se dico che ho passato sulle 250 ore su questo gioco :asd: vabbè basta con la ps 2, vi dico solo che se non vi frega della grafica e volete dei bei giochi a poco prezzo basta comprare questa console... ci potete passare gli anni tranquillamente e senza annoiarvi XD

 

Nintendo gamecube

se il Wii avesse più giochi che valessero appena la metà di quelli del gamecube sarebbe stata una console formidabile... cavolo Mario kart double dash è ancora il migliore della serie imho... come non ricordare poi i giochi dei pokemon con grafica tridimensionale che ci uscirono sopra? epic :D i vari Mario party poi erano uno spasso... super smash bros melee... se non ci fosse brawl (che è uno dei pochi giochi davvero belli che ho provato su Wii) sarebbe il mio picchiaduro preferito ^^

 

Nintendo DS

eh cavolo... qui pure ci ho passato un bel po' di tempo... giochi davvero fantastici, da super Mario 64 DS (uno dei primi usciti per la console) a new super Mario bros... l'ultima perla che ho provato è stata l'anno scorso... pokemon heartgold... un remake davvero fantastico, quel gioco mi ha fatto tornare bambino :D la nintendo è riuscita davvero a riproporre le stesse atmosfere e gli stessi luoghi e non ha sbagliato un colpo con quel gioco... Mario e Luigi partners in time da OSCAR secondo me ;)

 

Wii

e il passaggio alla next gen l'ho avuto con casa Nintendo, proprio così =D ho apprezzato tanto il joypad innovativo, che spesso complicava le cose, ma va be'... XD mi ha regalato tanti bei giochi, ed è solo da un paio d'anni che sta prendendo polvere...

giochi stupendi anche qui, anche se un po' pochini... alla fine solo quelli di casa Nintendo, ma è un discorso vecchio... il sopracitato brawl, Mario strikers charged football, Mario kart Wii che sarebbe il mio preferito se non ci fosse quello sul cubo, i Mario galaxy (davvero belli) ed i vari giochi di sport non sono affatto male, ogni tanto variare è bello ^^ ah... comprato il mese scorso... just dance 2... sto lollando come un demente XD

 

Xbox 360 slim

ultima arrivata in casa la beniamina di casa Microsoft... volevo la ps3 ma nell'eterno dubbio quando vidi halo 3 a casa di un mio amico fui illuminato da una luce divina *.* non ebbi più dubbi e la comprai... senza dubbio quella che mi ha consentito di rifarmi gli occhi davanti a meraviglie grafiche come crysis 2 e final fantasy XIII (si ho giocato a FFX e nonostante questo FFXIII mi è piaciuto un sacco, 120 ore :P bruciatemi pure XD) ma non solo... il gioco online è stata una vera scoperta per me... davvero un'esperienza fantastica :ok: la sola idea di confrontarsi con altri giocatori chissà dove nel mondo mi ha preso da subito... qui ho giocato tutti gli halo e ho apprezzato tantissimo tutti i giochi della R*... red dead redemption pietra miliare :lol: mass effect e assassin's crede sono stati una scoperta...

 

PC

il mio pc è molto scarso, dato che non ho le finanza necessarie a tenermi al passo, quindi ho giocato quei pochi giochi che potevo... mi sono molto divertito su gestionali come zoo tycoon e impossibile creatures (mamma mia quanto mi piacque jurassic park operation genesis :ph34r: ), ma anche strategici come age of empires II e quello dei romani che non ricordo come si chiama XD e perché no, mi sono divertito parecchio sui simulatori di caccia come hunting unlimited

 

se ho osi tante console lo devo al fatto che a 5 anni comprai un game boy color e da allora ho continuato la mia passione imperterrito, seguendo gli sviluppi delle varie generazioni a seconda di come lo consentiva la mia età... sicuramente mi sono perso tantissimi giochi fantastici (non ho mai giocato twilight princess o ocarina of time per dirne 2 ): ) senza contare quelli che non conosco... però devo dire che la nuova generazione ha perso qualcosa... se ci ha guadagnato in multiplayer e grafica ha perso qualcosa nei giochi single player e quelli per divertimento puro insomma... ma forse è solo nostalgia...

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

le mie:


  •  
  • Xbox 360 Elite :mrgreen:
  • PSP (che uso solo quando vado in trasferta) :rolleyes:
  • Game Boy del 1990 (un monumento) :bow:

 

ancora rimpiango il mio Atari XE (venduto ahimè) :bang:

con tutto il rispetto non considero il PC una piattaforma di gioco (forse mi nausea abbastanza usarlo come strumento di lavoro) :rolleyes:

 

e sto pensando seriamente di prendere una PS3 solo per le sue esclusive... :rolleyes:

 

EDIT PS3 presa...

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...