andrea211299 Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 ciao a tutti io sono nuovo di qui.... vado dritto al dunque il mio pc a una connessione wirles(scusate l'ignoranza) ed io voglio collegarci l xbox per poi andarci su internet ma devo utilizzare un cavo ethernet normale o un cavo ethernet cross?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 20 Luglio 2011 Condividi Inviato 20 Luglio 2011 ciao a tutti io sono nuovo di qui.... vado dritto al dunque il mio pc a una connessione wirles(scusate l'ignoranza) ed io voglio collegarci l xbox per poi andarci su internet ma devo utilizzare un cavo ethernet normale o un cavo ethernet cross?grazieIn teoria ci andrebbe il cross, ma nella realta' va benissimo il cavo ethernet "normale", perche' ci pensano "loro" (pc ed X) a settare correttamente la connessione. http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bRyAXD Inviato 20 Luglio 2011 Condividi Inviato 20 Luglio 2011 ciao a tutti io sono nuovo di qui.... vado dritto al dunque il mio pc a una connessione wirles(scusate l'ignoranza) ed io voglio collegarci l xbox per poi andarci su internet ma devo utilizzare un cavo ethernet normale o un cavo ethernet cross?grazieBasta un cavo ethernet normale,io uso quello che ho trovato con il mio router. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati