cico Inviato 8 Gennaio 2006 Condividi Inviato 8 Gennaio 2006 Io ho con questo gioco "Perfect Dark Zero " problemi al live , quando faccio partita veloce death sta un mare di tempo a connessione in corso ,alla fine la maggior parte mi dice connessione fallita , e' normale ? ho una lina alice adsl 4 mega , ed in piu' ogni tanto dopo 10 tentativi riesco ad entrare ma trovo sempre pochi utenti , invece un amico mio ne trova tantissimo come e' possibile ?help me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 8 Gennaio 2006 Condividi Inviato 8 Gennaio 2006 Quando non riesci ad entrare in una stanza vuol dire che sei incompatibile con una persona che è gia dentro quella stanza. Per quanto riguarda il n° di persone che trovi in una stanza quello lo puoi vedere prima di entrarci... Ti consiglio cmq. di fare le partite personalizate così puoi scegliere la stanza dove andare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cico Inviato 8 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2006 (modificato) ma la coso strana e' che molte persone quando fanno la ricerca con partita rapita death mach trovano un mare di persone , io invece la devo eseguire 10 volte perche mi dice sempre fallita , e poi dopo quando la trova, mi da massimo 4 o 5 persone . come e' possibile? ho la console posseduta Modificato 8 Gennaio 2006 da cico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 8 Gennaio 2006 Condividi Inviato 8 Gennaio 2006 senti..te fai come ti ho detto io. Clicca su partita personallizzata ,inserisci i dati che vuoi che siano presenti nella partita e fai la ricerca..Certo..se poi metti infezione con i veicoli..non ti potrà trovare tante persone... :? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.