Vai al contenuto

[xbox 360] Problemi live con "Perfect Dark Zero "


cico

Messaggi raccomandati

Io ho con questo gioco "Perfect Dark Zero " problemi al live , quando faccio partita veloce death sta un mare di tempo a connessione in corso ,alla fine la maggior parte mi dice connessione fallita , e' normale ? ho una lina alice adsl 4 mega , ed in piu' ogni tanto dopo 10 tentativi riesco ad entrare ma trovo sempre pochi utenti , invece un amico mio ne trova tantissimo come e' possibile ?help me

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando non riesci ad entrare in una stanza vuol dire che sei incompatibile con una persona che è gia dentro quella stanza. Per quanto riguarda il n° di persone che trovi in una stanza quello lo puoi vedere prima di entrarci... :mrgreen: Ti consiglio cmq. di fare le partite personalizate così puoi scegliere la stanza dove andare. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ma la coso strana e' che molte persone quando fanno la ricerca con partita rapita death mach trovano un mare di persone , io invece la devo eseguire 10 volte perche mi dice sempre fallita , e poi dopo quando la trova, mi da massimo 4 o 5 persone . come e' possibile? ho la console posseduta :piange:

Modificato da cico
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...