Vai al contenuto

Su schermo ho un indicatore circolare con scritto tv led e conventional più una batteria, cos' è?


Messaggi raccomandati

ciao, ho iniziato questa discussione per capire una cosa sul mio nuovo televisore: qualche mese fà ho comprato un Tv LED Samsung serie 5 e mi sono accorto che premendo il tasto info per le informazioni sul programma televisivo in basso a destra si apre una finestrella dove trovo un semicerchio diviso in 2 con scritto in una metà "Led tv" e nell'altra metà "Conventional tv" con una lancetta (come quelle che si trovano nei quadranti delle macchine per intenderci) che adesso si trova su Led tv e subito sotto l'icona di una batteria.....qualcuno può spiegarmi in cosa consiste?? ho cercato nel libretto delle istruzioni ma non c'è scritto nulla al riguardo...se qualcuno può darmi delucidazioni!...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere un indicatore per farti sapere che la tv led consuma meno di una tv lcd tradizionale, praticamente è una cosa inutile più da demo mode che da uso casalingo.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere un indicatore per farti sapere che la tv led consuma meno di una tv lcd tradizionale, praticamente è una cosa inutile più da demo mode che da uso casalingo.

 

uhm...non capisco cosa serva la batteria però...comunque ti ringrazio e volevo chiederti se si può cambiare il titolo della discussione in "che televisione usate voi per giocare"...e spero di non aver fatto casini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che la discussione sia di natura diversa e già il titolo attuale non rispecchi il suo contenuto, se vuoi parlare di tv che gli altri usano per giocare allora aprine una nuova ma controlla che non ce ne sia già un' altra, ho qualche dubbio su questa cosa, di sicuro c' era quella sulle postazioni di gioco tv compresa. Comunque la presenza della batteria potrebbe indicare un risparmio ma non so dirtelo con certezza non avendo un tv led Samsung.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che la discussione sia di natura diversa e già il titolo attuale non rispecchi il suo contenuto, se vuoi parlare di tv che gli altri usano per giocare allora aprine una nuova ma controlla che non ce ne sia già un' altra, ho qualche dubbio su questa cosa, di sicuro c' era quella sulle postazioni di gioco tv compresa. Comunque la presenza della batteria potrebbe indicare un risparmio ma non so dirtelo con certezza non avendo un tv led Samsung.

 

beh, grazie lo stesso comunque per avermi risposto..:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm...non capisco cosa serva la batteria però...comunque ti ringrazio e volevo chiederti se si può cambiare il titolo della discussione in "che televisione usate voi per giocare"...e spero di non aver fatto casini...

io in camera ho una samsung 32 pollici al led full hd 100 htz... però per giocare inizialmente ero rimasto scioccato perchè i movimenti su tv arrivavano in ritardo rispetto al joypad... poi però cercando e cercando ho trovato la "modalità gioco" ed ora va tutto perfetto... secondo me ogni tv ha una modalità simile a questa... :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

io in camera ho una samsung 32 pollici al led full hd 100 htz... però per giocare inizialmente ero rimasto scioccato perchè i movimenti su tv arrivavano in ritardo rispetto al joypad... poi però cercando e cercando ho trovato la "modalità gioco" ed ora va tutto perfetto... secondo me ogni tv ha una modalità simile a questa... :ok:

 

no no, la XBOX non centra nulla :) anzi, va perfettamente...è solo che schiacciando il tasto "info" è venuta fuori questa cosa che non sapevo cosa sia...grazie lo stesso comunque...:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...