Vai al contenuto

[PS3] Yakuza 4


Nick NitrOS

Messaggi raccomandati

Il problema potrebbe pure dipende dalla lente della PS3, soprattutto le più vecchie avevano problemi di questo tipo.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri dopo un immersione di un paio di ore posso tranquillamente affermare che giocare a Yakuza 3 è come immergersi pienamente nella cultura Giapponese!

 

Assolutamente Splendido!

 

Peccato solamente che dpo il primo Capitolo mi si blocchi... più tardi lo vado a ricomprare.. che pall*!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si è stupendo, chi è interessato alle belle storie o al Giappone non deve mancare nel giocarlo.

Appena finisci il 3 prendi anche il 4 che è ancora meglio!

Poi il doppiaggio è stupendo, ti immerge tantissimo...peccato per i mancati sub ita che non permettono a tutta l'utenza PS3 di goderselo a pieno.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è stupendo, chi è interessato alle belle storie o al Giappone non deve mancare nel giocarlo.

Appena finisci il 3 prendi anche il 4 che è ancora meglio!

Poi il doppiaggio è stupendo, ti immerge tantissimo...peccato per i mancati sub ita che non permettono a tutta l'utenza PS3 di goderselo a pieno.

 

Sarà che ho visttuto due anni a Londra e quindi non ho grossi problemi con l'inglese, ma credo che nonostante i lunghi dialoghi la storia sia facilmente intuibile ( almeno fino ad ora, 4° Capitolo )

 

E ripeto che il gioco ha mille difetti, ma vengono tutti surclassati dalla magnifica regia! gioco non per tutti e... però non mi sentirei di sconsigliarlo mai!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se solo avessi la PS3 a disposizione (e non ci fosse tanta di quella roba da giocare ora come ora) penso che li prenderei entrambi (3 e 4)... io con l'inglese ho problemi 0, potrei anche fare a meno dei sub (se comprensibile e non slang e basta)... e penso che il gameplay potrebbe piacermi...

 

p.s. ma doveva uscire un quinto capitolo per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se solo avessi la PS3 a disposizione (e non ci fosse tanta di quella roba da giocare ora come ora) penso che li prenderei entrambi (3 e 4)... io con l'inglese ho problemi 0, potrei anche fare a meno dei sub (se comprensibile e non slang e basta)... e penso che il gameplay potrebbe piacermi...

 

p.s. ma doveva uscire un quinto capitolo per caso?

 

dai provaci senza sottotitoli XD vistoc he è parlato in Jappo :D

 

comunque il 5° sarà uno spin-off in una Tokio piena di Zombie :D

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dai provaci senza sottotitoli XD vistoc he è parlato in Jappo :D

 

comunque il 5° sarà uno spin-off in una Tokio piena di Zombie :D

 

inoltre vanta anche di una trama stupenda a detta di recensioni.

Si chiamerà qui Yakuza dead soul e uscirà in italia a Marzo

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

rispolvero dopo un po' questo topic.

Non conoscevo minimamente la serie di Yakuza, e ho trovato Y4 in un centro commerciale a buon prezzo, quindi ho deciso di provarlo (mi tentava come esclusiva PS3 di cui non avevo proprio idea).

Sono giusto alla seconda parte, non è che sia così avanti.

Mi sono fatto un'idea dei capitoli precedenti con i video di riepilogo dei tre Yakuza precedenti contenuti nel gioco, e va detto che la serie pare ben costruita.

Mi piace molto anche lo sviluppo del plot in questo quarto, la cura dedicata nei personaggi, e anche alcune ambientazioni sono disegnate bene.

Però sono perplesso: altri ambienti sembrano un po' piattini... e dico anche che questo mi interesserebbe relativamente. Ma quello che mi lascia un po' più perplesso sono i combattimenti... La vera parte action del gioco è un po' lasciata alle scazzottate piatte (per dirla tutta poco varie). Cioè la narrativa per la serie è ottima, ma quando devo intervenire io mi sembra un po' ad intervento minimo.

Accetto molto volentieri correzioni di vedute, e di nuovo mi sento di dire che la trama complessiva della saga è accattivante.

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

rispolvero dopo un po' questo topic.

Non conoscevo minimamente la serie di Yakuza, e ho trovato Y4 in un centro commerciale a buon prezzo, quindi ho deciso di provarlo (mi tentava come esclusiva PS3 di cui non avevo proprio idea).

Sono giusto alla seconda parte, non è che sia così avanti.

Mi sono fatto un'idea dei capitoli precedenti con i video di riepilogo dei tre Yakuza precedenti contenuti nel gioco, e va detto che la serie pare ben costruita.

Mi piace molto anche lo sviluppo del plot in questo quarto, la cura dedicata nei personaggi, e anche alcune ambientazioni sono disegnate bene.

Però sono perplesso: altri ambienti sembrano un po' piattini... e dico anche che questo mi interesserebbe relativamente. Ma quello che mi lascia un po' più perplesso sono i combattimenti... La vera parte action del gioco è un po' lasciata alle scazzottate piatte (per dirla tutta poco varie). Cioè la narrativa per la serie è ottima, ma quando devo intervenire io mi sembra un po' ad intervento minimo.

Accetto molto volentieri correzioni di vedute, e di nuovo mi sento di dire che la trama complessiva della saga è accattivante.

 

i combattimenti andando avanti diventano sempre più belli.....perchè impari nuove abilità e combo......poi in Yakuza 4 ci sono 4 stili di combattimento.

 

Cmq i mega riassunti che ci sono nei capitoli di Yakuza sono fatti bene....ma per tutti quelli che sono incuriositi da questa saga e vogliono iniziare a provarla....il metodo migliore è partire dal primo......perchè sono tutti e 4 dei capolavori e meritano di essere giocati.

 

Io li ho finiti tutti (a parte il Kenzan....:().....e trovo che siano tra le migliori esclusive sony (insieme a Ico e SotC).

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

i combattimenti andando avanti diventano sempre più belli.....perchè impari nuove abilità e combo......poi in Yakuza 4 ci sono 4 stili di combattimento.

 

Cmq i mega riassunti che ci sono nei capitoli di Yakuza sono fatti bene....ma per tutti quelli che sono incuriositi da questa saga e vogliono iniziare a provarla....il metodo migliore è partire dal primo......perchè sono tutti e 4 dei capolavori e meritano di essere giocati.

 

Io li ho finiti tutti (a parte il Kenzan....:().....e trovo che siano tra le migliori esclusive sony (insieme a Ico e SotC).

 

Spero portino in occidente la collection HD appunto dei primi 2 episodi.

Il Kenzan l'ho preso in Giappone, non si capisce ovviamente un tubo ma l'ambientazione è qualcosa di eccezionale. Peccato davvero.

Concordo, io ho preso la PS3 prevalentemente per YAKUZA.

 

rispolvero dopo un po' questo topic.

Non conoscevo minimamente la serie di Yakuza, e ho trovato Y4 in un centro commerciale a buon prezzo, quindi ho deciso di provarlo (mi tentava come esclusiva PS3 di cui non avevo proprio idea).

Sono giusto alla seconda parte, non è che sia così avanti.

Mi sono fatto un'idea dei capitoli precedenti con i video di riepilogo dei tre Yakuza precedenti contenuti nel gioco, e va detto che la serie pare ben costruita.

Mi piace molto anche lo sviluppo del plot in questo quarto, la cura dedicata nei personaggi, e anche alcune ambientazioni sono disegnate bene.

Però sono perplesso: altri ambienti sembrano un po' piattini... e dico anche che questo mi interesserebbe relativamente. Ma quello che mi lascia un po' più perplesso sono i combattimenti... La vera parte action del gioco è un po' lasciata alle scazzottate piatte (per dirla tutta poco varie). Cioè la narrativa per la serie è ottima, ma quando devo intervenire io mi sembra un po' ad intervento minimo.

Accetto molto volentieri correzioni di vedute, e di nuovo mi sento di dire che la trama complessiva della saga è accattivante.

 

Grande acquisto :)

Per il resto dovresti aspettare verso la metà del gioco appena avrai appreso appieno la maggior parte delle combo. Comunque si, si nota un pò di legnosità nelle animazioni e i combattimenti un pò ne risentono.

A parte questo, l'atmosfera, il doppiaggio, i contenuti di gioco e la trama mi han fatto superare serenamente questi difetti (che ci sono).

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero portino in occidente la collection HD appunto dei primi 2 episodi.

Il Kenzan l'ho preso in Giappone, non si capisce ovviamente un tubo ma l'ambientazione è qualcosa di eccezionale. Peccato davvero.

Concordo, io ho preso la PS3 prevalentemente per YAKUZA.

 

se la portano anche qui la collection la prenderò sicuramente XD

 

ma le missioni in Kenzan sono segnate sulla mappa ???.....(per esempio: se in una missione devi andare in un posto in particolare te lo segna sulla mappa ???)..............oppure te lo devi cercare da solo ?

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti man mano che procedo mi prende di più la parte combattimenti, in termini di varietà con le combo acquisite.

In più sto apprezzando le parti in cui traspare una certa ironia di Saejima su quello che è successo negli ultimi 25 anni alla città (ovviamente non mi riferisco alla famiglia) e che lo trova un po' "spaesato".

Per essere sincero non l'avrei preso ad un prezzo superiore ai 15 € a cui l'ho trovato, ma sicuramente a livello "narrativo" merita un sacco

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

se la portano anche qui la collection la prenderò sicuramente XD

 

ma le missioni in Kenzan sono segnate sulla mappa ???.....(per esempio: se in una missione devi andare in un posto in particolare te lo segna sulla mappa ???)..............oppure te lo devi cercare da solo ?

 

è segnata nella mappa :)

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...