Vai al contenuto

Obietivo "Collezionista"


Messaggi raccomandati

Hola fanti (e fantelle!).

Avrei una domandina riguardo l'obiettivo "Collezionista" di FM3. Allora, girellando qua e la sul web, ho notato pareri discordi riguardo a come si sblocca questo obiettivo, e il mio dubbio è: per sbloccarlo basta vincere/comprare automobili delle case automobilistiche "ufficiali" (quelle presenti al primo avvio del gioco, senza DLC) o anche di quelle con i vari DLC (es. Bertone, Gumpert, ecc.)?

E qui, se la risposta comprende anche i DLC, mi assale un secondo dubbio, con annessa inca**atura da primo premio, ( :bang: ) visto che di un paio di case ho solo la "preview" dell'auto, non avendo scaricato i DLC. Ergo, se nella lista delle case automobilistiche me ne rimangono due o tre dalle quali non posso acquistare, non posso sbloccare l'obiettivo? :teach: Se è così, per quanto mi riguarda, l'obiettivo va a farsi benedire insieme al gioco, che finirà in vendita da qualche GameStop.

Boh, spero di sbagliarmi, in ogni caso vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

Hola! :mrgreen:

Modificato da AstarothDiChaos
http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hola fanti (e fantelle!).

Avrei una domandina riguardo l'obiettivo "Collezionista" di FM3. Allora, girellando qua e la sul web, ho notato pareri discordi riguardo a come si sblocca questo obiettivo, e il mio dubbio è: per sbloccarlo basta vincere/comprare automobili delle case automobilistiche "ufficiali" (quelle presenti al primo avvio del gioco, senza DLC) o anche di quelle con i vari DLC (es. Bertone, Gumpert, ecc.)?

E qui, se la risposta comprende anche i DLC, mi assale un secondo dubbio, con annessa inca**atura da primo premio, ( :bang: ) visto che di un paio di case ho solo la "preview" dell'auto, non avendo scaricato i DLC. Ergo, se nella lista delle case automobilistiche me ne rimangono due o tre dalle quali non posso acquistare, non posso sbloccare l'obiettivo? :teach: Se è così, per quanto mi riguarda, l'obiettivo va a farsi benedire insieme al gioco, che finirà in vendita da qualche GameStop.

Boh, spero di sbagliarmi, in ogni caso vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

Hola! :mrgreen:

 

basta semplicemente acquistare un auto per ogni casa automobilistica, ovviamente se disponi già di un auto di una casa puoi passare tranquillamente a quella successiva, se hai scaricato qualche DLC che introduce nuove case automobilistiche dovrai acquistare anche lì un auto

 

ps@ piccolo consiglio, cerca sempre di acquistare le auto meno costose :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

Grazie, ragazzi, ma qui mi sa che mi tocca davvero penare... ho già comprato un'auto per casa produttrice "di default", senza eccezioni, ma non me l'ha sbloccato. :piange: Mi sa che devo provare a comprare anche quelle delle altre case automobilistiche, quindi si ricomincia qualche evento R1 per far quattrini, visto che mi servono circa tre milioni di crediti. :shock:

Se a qualcuno viene in mente altro, fatemi sapere!

Hola!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Hola!

Bien, fanti, ho finalmente capito che tocca davvero penare per avere 'sto casseruola di obiettivo... in parole povere, il gioco non fa distinzione tra auto "da vetrina" (quelle che puoi solo vedere ma il cui acquisto è bloccato) e auto acquistabili. In parole povere mi son dovuto spendere gli ultimi MS Point che avevo per il pacchetto auto comprendente la Mantide della Bertone.. ergo, se volete fare l'obiettivo, vi consiglio caldamente di seguire uno dei seguenti metodi:

1) Iniziate il gioco e non scaricate nessun DLC che aggiunga nuove case automobilistiche finchè non avete sbloccato l'obiettivo;

2) Acquistate i DLC che volete e poi bestemmiate in aramaico.

 

A voi la scelta..

Hola a tutti!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

Bien, fanti, ho finalmente capito che tocca davvero penare per avere 'sto casseruola di obiettivo... in parole povere, il gioco non fa distinzione tra auto "da vetrina" (quelle che puoi solo vedere ma il cui acquisto è bloccato) e auto acquistabili. In parole povere mi son dovuto spendere gli ultimi MS Point che avevo per il pacchetto auto comprendente la Mantide della Bertone.. ergo, se volete fare l'obiettivo, vi consiglio caldamente di seguire uno dei seguenti metodi:

1) Iniziate il gioco e non scaricate nessun DLC che aggiunga nuove case automobilistiche finchè non avete sbloccato l'obiettivo;

2) Acquistate i DLC che volete e poi bestemmiate in aramaico.

 

A voi la scelta..

Hola a tutti!

 

ma invece di prendere i DLC con i MP, non potevi comprare le auto mancanti alla casa d'aste come sto facendo io? me ne mancano ancora tre..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

 

@Andrea1795:

Ciao! Il problema di base è che non ho, per ora, il live Gold, quindi fuzioni come aste e vetrina me le pesco. Poi, non son sicuro che in asta puoi acquistare auto che non hai già scaricato... se no sarebbe troppo facile, scusa, a 'sto punto che senso avrebbe mettere dei DLC a pagamento se io posso acquistare tramite asta dai miei amici le stesse auto dei DLC? Mi sembra un controsenso... sei sicuro che si possa fare?

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Hola!

 

@Andrea1795:

Ciao! Il problema di base è che non ho, per ora, il live Gold, quindi fuzioni come aste e vetrina me le pesco. Poi, non son sicuro che in asta puoi acquistare auto che non hai già scaricato... se no sarebbe troppo facile, scusa, a 'sto punto che senso avrebbe mettere dei DLC a pagamento se io posso acquistare tramite asta dai miei amici le stesse auto dei DLC? Mi sembra un controsenso... sei sicuro che si possa fare?

forse mi sono spiegato male: premetto che l'obiettivo collezionista l'ho ottenuto qualche settimana fa..

allora, io ho scaricato TUTTI i pacchetti di prova dei DLC, e quindi ho ottenuto circa 6-7 auto credo, ma per fare l'obiettivo dovevo comprare anche le auto delle altre case produttrici (me ne restavano fuori circa 10) e queste mancanti le ho comprate alla casa d'aste, ma in effetti (non avendo comprato i DLC come dici tu) non le posso usare, e in effetti sarebbe un controsenso come dici tu.

quindi: se no hai preso nessuna auto dai DLC credo che tu debba comprare solo le auto di base dal garage o ottenerle in modalità stagione

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Hola!

Grazie, ragazzi, ma qui mi sa che mi tocca davvero penare... ho già comprato un'auto per casa produttrice "di default", senza eccezioni, ma non me l'ha sbloccato. :piange: Mi sa che devo provare a comprare anche quelle delle altre case automobilistiche, quindi si ricomincia qualche evento R1 per far quattrini, visto che mi servono circa tre milioni di crediti. :shock:

Se a qualcuno viene in mente altro, fatemi sapere!

Hola!

scusate ragazzi ma quando lo ho sbloccato io ricordo di non aver comprato anche le macchine delle case nuove tipo bertone, dite che ricordo male :?:

Modificato da Gux

GuxITA.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...