Vai al contenuto

[PC] Age Of Empire Online


R3DMIDNIGHT

Messaggi raccomandati

ho già controllato che non ci fossero discussioni aperte riguardanti AoE online..

 

Age of Empires Online (spesso abbreviato in AoEo) è unvideogioco strategico in tempo reale di ambientazione storica sviluppato dalla Robot Entertainment di BruceShelley per Microsoft. È un capitolo della serie Age of Empires completamenteOnline.

Il videogioco sarà in vendita nei negozi dal 16 agosto 2011. Al lancio, ogni giocatore avrà diritto a due civiltà antiche, i greci e gli egizi, e 40 ore di gioco gratis.

 

Inoltre, sarà possibile acquistare contenuti aggiuntivi che sarannorilasciati nel corso dell'anno. La vera chicca di questo nuovo titolo della serie di Age of Empires èappunto l'aggiunta dell'online. Grazie al LIVE*, per le missioni più difficilipossiamo cooperare con i nostri fedeli tramite delle alleanze. Alcune missionitra le più difficili potranno essere completate unicamente con l'aiuto degliamici.

Oltre a questa modalità cooperativa, i giocatori si potranno sfidare nellamodalità "Giocatore vs Giocatore". Il gioco genera casualmente unamappa per la battaglia. Alcune vittorie ti regaleranno punti esperienza, altresemplicemente la soddisfazione di mettere al tappeto i tuoi avversari.

Requisiti minimi di sistema

 

  • Indice di prestazioni minimo 3.0 o almeno una CPU da 2 GHz CPU
  • Microsoft Windows XP, Windows Vista, or Windows 7
  • Una scheda video con memoria minima 128 MB
  • 1 gigabyte (GB) di RAM (2 GB raccomandati per un gioco più fluido)
  • 3 GB di hard drive libero
  • una connessione a Internet capace di scaricare dai 500MB ai 2GB-

Fonte wikipedia

 

[ In generale il supporto LIVE su pc è permesso attraverso il client:

Game for Windows LIVE

Scaricabile da qui ]

 

cool.gifaggiungo anche che partecipando alla versione Betacool.gif

ho avuto modo di verificare effettivamente l'autenticità del nome "AgeOf Empires"

 

dal momento che nella chat di gioco molto si è discusso di quanto il terzo AoE non meritasse affatto un nome del genere.

Tutti hanno concordato infatti che l'ultimo AoE non fosse degno di quel nome dato che la campagna era completamente inventata

ed erano stati stravolti alcuni aspetti molto cari ai giocatori come ad esempio l'editor e altre cose che non scrivo perchè la lista sarebbe troppo lunga

 

in generale comunque, il gioco è la fusione dei migliori aspetti di tutti gli AoE che sono usciti fin ora

 

caratteristiche:

- ci sono elementi di RPG / gestionali delle singole unità del gioco che sono davvero ben realizzate

- la difficoltà è alta e ciò mi è davvero piaciuto..

uccidere "un certo Ettore" è stato veramente difficile!

- c'è di nuovo una componente molto importante di storia (ma anche di mitologia..) ,

e ciò ha fatto piacere non solo a me, ma in generale a tutti i BETA testers

- la grafica è in stile cartoon, poteva non piacermi all'inizio, ma poi l'ho trovata veramente azzeccata ok.gif

altro non scrivo altrimenti direi troppo.....whew.gif

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=59vCr5Fk7rE&feature=watch_response

 

 

che ne pensate?

ci giocherete anche voi?

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ma cosa si intende con una connessione internet che scarica 500mb a 2gb? Io ho Alice 7 mega e nemmeno sono reali la maggior parte del tempo :whew: poi il gioco e localizzato in italiano ? Non lo so...qua mi sembra di ricordare nei vecchi episodi che si costruisce e combatte tutto assieme invece io mi sono divertito di più con la serie di total war parte gestionale e poi le battaglie, questo episodio comè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ma cosa si intende con una connessione internet che scarica 500mb a 2gb? Io ho Alice 7 mega e nemmeno sono reali la maggior parte del tempo :whew: poi il gioco e localizzato in italiano ? Non lo so...qua mi sembra di ricordare nei vecchi episodi che si costruisce e combatte tutto assieme invece io mi sono divertito di più con la serie di total war parte gestionale e poi le battaglie, questo episodio comè?

 

io ho la versione Pre Release (solo per chi era nella BETA)...

 

 

fa paura!

è 1 gioco davvero ben fatto..

c'è anche una specie di parte gestionale/RPG quando sei nella Capitale.. ripreso da AoE III

per tutto il resto è un AoE II, quindi è perfezione fatta gioco, con la parte dei tesori di AoE III

 

 

 

come ho già detto sopra è la somma degli aspetti migliori di AoE II (90% di tutto il gioco) + la parte migliore di AoE III (10% del gioco)

 

i Fan chiedevano ciò..

ci hanno accontentato..

:)

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Si ok il gioco e bello ma non hai risposto a nessuna delle mie domande :whew: Dici che faranno una demo? Se e così la scarico così lo provo e poi decido :lol:

 

avevi la possibilità di provare la demo quando c'è stata la selezione per la beta..

(non esiste una demo, perchè il gioco da solo occupa quanto una demo!

in ogni caso non devi decidere SE scaricare o no..il gioco è 100% gratuito!)

 

 

il gioco esce il 16 agosto per te e per tutti quelli che non hanno ricevuto la BETA prima e la versione Pre-Release dopo

il gioco completo è in Italiano (sebbene nella Pre-Release ci siano ancora delle scritte in inglese, ma comunque nulla di incomprensibile)

 

non è vero che non ti ho risposto!

guarda nello spoiler che ti ho messo...

 

io total war comunque non l'ho mai provato..

quindi non posso conoscere eventuali differenze..

ma visto che il gioco di cui stiamo parlando è

gratuito,

in italiano e

completamente supportato da Microsoft

 

perchè non provare quando esce?

laugh.gif

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

a scusa non avevo letto bene il tuo messaggio precedente :whew: x cui io il 16 mi scarico il gioco GRATIS che bella parola...e poi posso giocarci e provarlo e la microsoft cosa gli va in tasca? :ph34r: cmq sicuro che se posso provarlo lo provo tranquillamente anche perchè sono in ferie e alla ricerca di un gioco nuovo! x quanto riguarda la serie total war la differenza più grande che so io stà proprio nel dividere in due la parte del gioco x cui nella mappa del mondo gestisci le città rapporti diplomatici ecc. mentre quando passi alla mappa 3d entri nel vivo della battaglia e combatti solamente con le tue truppe che hai addestrato in precedenza diciamo che non ti possono distruggere un edificio e così tu non puoi più riaddestrare truppe perchè anche se lo fanno la battaglia si decide solo con le truppe che avevi a tua disposizione all'inizio certo poi devi ricostruire l'edificio distrutto o le mura che siano ma le due azioni sono separate, rendendo il gioco molto più profondo su entrambi gli aspetti.

spero di essermi spiegato :teach:

ma da quale sito scarico il gioco? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

a scusa non avevo letto bene il tuo messaggio precedente :whew: x cui io il 16 mi scarico il gioco GRATIS che bella parola...e poi posso giocarci e provarlo e la microsoft cosa gli va in tasca? :ph34r: cmq sicuro che se posso provarlo lo provo tranquillamente anche perchè sono in ferie e alla ricerca di un gioco nuovo! x quanto riguarda la serie total war la differenza più grande che so io stà proprio nel dividere in due la parte del gioco x cui nella mappa del mondo gestisci le città rapporti diplomatici ecc. mentre quando passi alla mappa 3d entri nel vivo della battaglia e combatti solamente con le tue truppe che hai addestrato in precedenza diciamo che non ti possono distruggere un edificio e così tu non puoi più riaddestrare truppe perchè anche se lo fanno la battaglia si decide solo con le truppe che avevi a tua disposizione all'inizio certo poi devi ricostruire l'edificio distrutto o le mura che siano ma le due azioni sono separate, rendendo il gioco molto più profondo su entrambi gli aspetti.

spero di essermi spiegato :teach:

ma da quale sito scarico il gioco? :lol:

 

ti consiglio di vedere tutte le features del gioco qui

laugh.gif

 

alla M$ entrano in tasca i soldi da Microsoft Points che useresti per comprare le civiltà premium e le espansioni comunque..

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto l'articolo sul game informer di luglio. non vedo l'ora di provarlo.. ho amato age of empires2. ci ho giocato fino all'esasperazione.. con i miei amici collegavamo dai 3 ai 4 computer per delle sessioni in lan.. che ricordi.

alcune domande:

esisterà una specie di partite libere?

si potra giocare contro il computer?

la coop supporterà delle partite fra persone vere e IA?

 

grazie per le risposte..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ho letto l'articolo sul game informer di luglio. non vedo l'ora di provarlo.. ho amato age of empires2. ci ho giocato fino all'esasperazione.. con i miei amici collegavamo dai 3 ai 4 computer per delle sessioni in lan.. che ricordi.

alcune domande:

esisterà una specie di partite libere?

si potra giocare contro il computer?

la coop supporterà delle partite fra persone vere e IA?

 

grazie per le risposte..

 

 

  • partite libere? -> certo!
  • contro il pc? -> solo le missioni secondarie e la campagna che sulla beta non ho avuto modo di finire per quanto vasta.. (nel gioco che avrete la prossima settimana ne esistono 2 , in seguito ne arriverà 1 altra con l'aggiunta della popolazione celtica)
  • ci sono molte, moltissime missioni principali e non..in più ad un certo punto è possibile comprare degli edifici per la propria capitale che danno modo agli altri utenti di fare altre missioni secondarie
  • la coop è supportata in tutte le missioni (in alcune è raccomandata..) e si è 2 giocatori vs IA

Sembra davvero bello settimana prossima lo prendo e poi vi faccio sapere almeno così ho già qualcuno x delle belle partite coop :ok:

 

io gioco con la gamertag r3dmidnight

se poi hai un controller 360 con filo ti consiglio di collegare le cuffie e di mandarmi l'invito alla chat vocale perchè anche li è possibile..

ok.gif

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

allora?

lo avete scaricato anche voi il gioco?

Io si bello e divertente ho anche acquistato il pacchetto delle due civiltà così mi hanno regalato la difesa di Creta B)

 

X inino

 

Ma le missioni durano poco tipo mezzoretta 40 minuti al max x cui anche se ti cadesse la linea non e che perdi chissà quale quantità di fatica, invece io l'unica cosa che faccio fatica a trovare e gente che gioca al pvp in sparta, a parte che cmq non sono bravo e non e che ci tenga particolarmente ma aspettare 5/15minuti x fare una partita e perderla...non e il massimo.... :whew:

 

Ultima cosa ma voi sapete come si fa a togliere una carta dalla sala consiglieri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono anche io su questo nuovo age dal sapore molto antico; giocarci mi ha ricordato molto i magici momenti passati col primo capitolo :mrgreen:

Se vi và di fare qualche ardua missione in co-op o dei pvp io ci sono :ok: :ok:

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...