Vai al contenuto

Azzeramento livello gioco multiplayer


The Seed

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

premetto che questo bug è accaduto ormai molto tempo fa, ma a causa del mio lavoro non sono riuscito a capire come si sia risolto da parte di Epic (o se abbiano mai detto qualcosa) e/o se è accaduto ad altri utenti.

Vado a spiegare in breve:

Nella modalità multiplayer sono associate anche una serie di obiettivi che si sbloccano salendo di livello esperienza fino a raggiungere il livello 100, e se si è costanti e caparbi tale obiettivo si raggiunge dopo svariate sessioni di multiplayer.

La mia esperienza però si è fermata al livello 45,e mi spiego appena raggiunto tale livello, giocando con amici, dovendo andare a lavorare ho chiuso la sessione e spento la console, un paio di giorni dopo la riaccendo ed ecco la sorpresa il mio livello di gioco era stato azzerato di conseguenza dovevo ripartire ancora da capo (e per complicare di più la cosa anche negli obiettivi si era venuta a creare una certa confusione erano sbloccati nel profilo ma nel gioco li segnava ancora da completare).

Ora sono al liv ello 89 ma ho letto che con l'avvento del 3° chi ha conquistato il livello 100 nel 2° ottiene dei bonus, la domanda è semplice perchè non devo accedere a tale bonus per colpe non mie............ in quanto teoricamente sarei al livello 134.............

A tale bug si puo' porre rimedio.

Grazie a tutti

http://gamercards.exophase.com/124747.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

premetto che questo bug è accaduto ormai molto tempo fa, ma a causa del mio lavoro non sono riuscito a capire come si sia risolto da parte di Epic (o se abbiano mai detto qualcosa) e/o se è accaduto ad altri utenti.

Vado a spiegare in breve:

Nella modalità multiplayer sono associate anche una serie di obiettivi che si sbloccano salendo di livello esperienza fino a raggiungere il livello 100, e se si è costanti e caparbi tale obiettivo si raggiunge dopo svariate sessioni di multiplayer.

La mia esperienza però si è fermata al livello 45,e mi spiego appena raggiunto tale livello, giocando con amici, dovendo andare a lavorare ho chiuso la sessione e spento la console, un paio di giorni dopo la riaccendo ed ecco la sorpresa il mio livello di gioco era stato azzerato di conseguenza dovevo ripartire ancora da capo (e per complicare di più la cosa anche negli obiettivi si era venuta a creare una certa confusione erano sbloccati nel profilo ma nel gioco li segnava ancora da completare).

Ora sono al liv ello 89 ma ho letto che con l'avvento del 3° chi ha conquistato il livello 100 nel 2° ottiene dei bonus, la domanda è semplice perchè non devo accedere a tale bonus per colpe non mie............ in quanto teoricamente sarei al livello 134.............

A tale bug si puo' porre rimedio.

Grazie a tutti

a me era successo utilizzando il 2 profilo,praticamente giocando off line prima ero a livello 1,poi salito al 5 poi siccome ero stufo di giocare ho spento il gioco, quando successivamente la riaccendo la consolle sono tornato nuovamente a livello 1 :piange:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

premetto che questo bug è accaduto ormai molto tempo fa, ma a causa del mio lavoro non sono riuscito a capire come si sia risolto da parte di Epic (o se abbiano mai detto qualcosa) e/o se è accaduto ad altri utenti.

Vado a spiegare in breve:

Nella modalità multiplayer sono associate anche una serie di obiettivi che si sbloccano salendo di livello esperienza fino a raggiungere il livello 100, e se si è costanti e caparbi tale obiettivo si raggiunge dopo svariate sessioni di multiplayer.

La mia esperienza però si è fermata al livello 45,e mi spiego appena raggiunto tale livello, giocando con amici, dovendo andare a lavorare ho chiuso la sessione e spento la console, un paio di giorni dopo la riaccendo ed ecco la sorpresa il mio livello di gioco era stato azzerato di conseguenza dovevo ripartire ancora da capo (e per complicare di più la cosa anche negli obiettivi si era venuta a creare una certa confusione erano sbloccati nel profilo ma nel gioco li segnava ancora da completare).

Ora sono al liv ello 89 ma ho letto che con l'avvento del 3° chi ha conquistato il livello 100 nel 2° ottiene dei bonus, la domanda è semplice perchè non devo accedere a tale bonus per colpe non mie............ in quanto teoricamente sarei al livello 134.............

A tale bug si puo' porre rimedio.

Grazie a tutti

 

Se ti può far sentire meglio non hai perso moltissimo. A questo punto dovresti essere un livello 92 circa (non lo so di preciso)e non lv. 134.

Modificato da Gjoci
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...