Vai al contenuto

Per giocare su xbox live..........


Andrea46

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Grazie,però facendo i test della connessione,ogni volta è sempre diverso, e anche di molto perchè?? :huh:

 

NB:le informazioni che ho riportato nell'altro post della mia connessione,sono scritte sulla homepage del mio router

E poi cosa significa che non hostero?? :?:

Modificato da Andrea46
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora quei dati sono indicativi, per vedere la velocità della connessione devi andare qui-> www.speedtest.net

Oltre alla velocità in download e upload devi vedere anche il tuo ping, fai cosi: Start->Esegui e scrivici questo tra virgolette (senza virgolette ovviamente) "ping maya.ngi.it -t13" e dicci il risultato.

 

Hostare significa creare delle partite in cui posso partecipare altre persone, quindi invece di creare partite semplicemente parteciperai normalmente il che non è affato grave....per fare l'host o più semplicemente per crare partite devi avere molto upload ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...