Vai al contenuto

Ciao ragazzi, un topic per le nostre scommesse


Ryoga360

Messaggi raccomandati

Pareggio o Inter @ 1.28

Pareggio o Napoli @ 1.30

Milan o pareggio @ 1.12

Barcellona @ 1.16

Real Madrid @ 1.083

Manchester United @ 1.40

Chelsea @ 1.72

Manchester City @ 1.16

Bayern Monaco @ 1.16

Borussia Dortmund @ 1.40

Paris Saint Germain @ 1.44

Villarreal @ 2.10

 

Che ve ne pare? Ci ho appena messo su 5€ che potrebbero fruttarne 290..

Quelle che mi convincono meno sono PSG e Borussia.. In piu' sto pensando se giocare il Real abbia avuto senso o meno, ma dati i bonus, a naso direi di si..

Edit: mi son fatto i conti, in un certo senso il Real mi frutterebbe 40€ O.o

Modificato da xX Sly Marbo Xx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 686
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Pareggio o Inter @ 1.28

Pareggio o Napoli @ 1.30

Milan o pareggio @ 1.12

Barcellona @ 1.16

Real Madrid @ 1.083

Manchester United @ 1.40

Chelsea @ 1.72

Manchester City @ 1.16

Bayern Monaco @ 1.16

Borussia Dortmund @ 1.40

Paris Saint Germain @ 1.44

Villarreal @ 2.10

 

Che ve ne pare? Ci ho appena messo su 5€ che potrebbero fruttarne 290..

Quelle che mi convincono meno sono PSG e Borussia.. In piu' sto pensando se giocare il Real abbia avuto senso o meno, ma dati i bonus, a naso direi di si..

Edit: mi son fatto i conti, in un certo senso il Real mi frutterebbe 40€ O.o

 

Ammazza mi piace.. con 5 euro vincerne 290 è tanto. Il psg ora è in palla per me vince!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza mi piace.. con 5 euro vincerne 290 è tanto. Il psg ora è in palla per me vince!

 

Bhe la quota e' piu' di 30, tipo 31-32. In piu' Bet365 ti da un bonus a seconda di quante scommesse includi nella schedina, partendo da (mi pare) il 5% di una tripla fino ad arrivare al 100% in una a 14.. con 12 ho l'80% di bonus!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi gioco questa:

 

Russia - Eire 1/X

Alcorcon - Sabadell (Copa del Rey) 1

Finlandia - Olanda 2

Croazia - Israele 1

Danimarca - Norvegia 1/X

Lussemburgo - Albania 2

Malta - Georgia 2

Lettonia - Grecia 2

Svizzera - Bulgaria 1

 

2€ @ 30,62 -> 61,34€

 

io sto per giocare ora, prendo spunto anche dalla tua se posso :)

 

Intanto vi lascio i link dei nostri consigli odierni, sperando che vi siano utili. Quelli relativi ai consigli su alcune partite di qualificazione sono miei :)

 

http://www.bettingisland.it/2011/09/06/pronostici-qualificazione-euro-2012-proviamo-i-galletti/

 

http://www.bettingisland.it/2011/09/06/bet-of-the-day-06-settembre-italia-vs-slovenia/

 

http://www.bettingisland.it/2011/09/06/langolo-delle-multiple-6-settembre/

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai pure, se vinci dividiamo :D

Se perdi invece no :squile:

hehehehe ma cosi non vale!!! :)

 

Finland-Holland Over 2.5 1.67

Romania-France 2 2

Russia-Ireland X 3.6

Italy-Slovenia Goalscorers Giuseppe Rossi (Ita) Anytime Scorer 1.9

England-Wales Goalscorers Rooney Anytime Scorer 1.55

 

invece l'altra è

 

Azerbaijan-Kazakhstan Over 2.5 2.3

Moldova-hungheria 2 1.92

lussemburgo-albania 2 1.62

svizzera-bulgeria 1 1-52

inghilterra-galles over 2.5 1.43

 

cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella :D

Qualche dubbio sull'over in Azerbaijan-Kazakhstan però il resto ci sta :ok:

effettivamente sono 2 attacchi pessimi ma 2 difese ancora più scarse!! eheheehe speriamo bene

 

Per quello che riguarda il nostro sito abbiamo centrato in pieno il pari tra Russia e Irlanda quotata ben 3.55.. quindi si passa alla cassa con un gran guadagno per chi ci ha seguiti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvia, domani salvo imprevisti vado a giocare 3 euro su questa, nella speranza di ripetere il successone dell'anno scorso, quando mi portai a casa 300 euro giocandone 3 :D

 

Milan - lazio X2

Cesena - Napoli 2

Palermo - Inter 2

Fiorentina - Bologna X2

Lecce - Udinese X2

Juventus - Parma 1

Link al commento
Condividi su altri siti

è quotata a 2,13!! Non è facile ma la mia Lazio è di gran lunga più forte dell'anno scorso, e può benissimo uscire illesa da San Siro!!

 

Ti diro', ritengo che (ahime') sia molto piu' probabile che il "miracolo" lo faccia il Palermo :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti diro', ritengo che (ahime') sia molto piu' probabile che il "miracolo" lo faccia il Palermo :ph34r:

 

è possibile, però guarda: io sinceramente non capisco perchè i bookmakers danno così semplice la vittoria del Milan!! In fin dei conti giocano contro la squadra che è arrivata quinta l'anno scorso e che dopo il mercato estivo si è rinforzata parecchio eh!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è possibile, però guarda: io sinceramente non capisco perchè i bookmakers danno così semplice la vittoria del Milan!! In fin dei conti giocano contro la squadra che è arrivata quinta l'anno scorso e che dopo il mercato estivo si è rinforzata parecchio eh!!

 

Su quello non c'e' dubbio. La lazio ha fatto uno dei migliori mercati imho. Quello che dico, e' che mi ha spiazzato vedere l'X2 sulla lazio e non l'1X sull'Inter..

Per farti capire, nella mia schedina ho messo 1X sull'Inter e 1X sul Milan. E il secondo deriva proprio dal fatto che cmq il Milan e' piu' forte della Lazio, ma non cosi' piu' forte da permettersi l'1 secco!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è quotata a 2,13!! Non è facile ma la mia Lazio è di gran lunga più forte dell'anno scorso, e può benissimo uscire illesa da San Siro!!

 

Secondo me giochi il 2 a vuoto. 1X è più facile da prendere, al massimo se credi proprio tanto nella Lazio puoi mettere X secco. Ma il 2 la vedo dura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me giochi il 2 a vuoto. 1X è più facile da prendere, al massimo se credi proprio tanto nella Lazio puoi mettere X secco. Ma il 2 la vedo dura.

 

mmm............ io non ho mai messo l'X secco nelle scommesse: non mi piace proprio guarda!! Se in una partita sono proprio indeciso preferisco non giocarla anzi che mettere l'X secco, o magari giocarla lo stesso puntando però su altre componenti insomma. Vedrò un pò come fare, intanto aspetto domani di sapere le ultime sulle formazioni e poi vedo un pò come giocare quel sistema.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm............ io non ho mai messo l'X secco nelle scommesse: non mi piace proprio guarda!! Se in una partita sono proprio indeciso preferisco non giocarla anzi che mettere l'X secco, o magari giocarla lo stesso puntando però su altre componenti insomma. Vedrò un pò come fare, intanto aspetto domani di sapere le ultime sulle formazioni e poi vedo un pò come giocare quel sistema.

stesso ragionamento di un mio caro amico :)

 

Comunque a milan lazio io ho giocato GG, cioè che le 2 squadre facciano almeno un goal a testa, quotato comunque bene.

 

Vi lascio un link questa volta non di scommesse, ma sempre scritto da me riguardante il nuovo stadio della Juventus. Se potete datemi i vostri giudizi che sono sempre ben accetti!! ciaoooo!!

 

http://www.bettingisland.it/2011/09/08/una-casa-da-sogno-per-la-vecchia-signora/#comment-4036

 

Alla fine ho giocato il GG a milan lazio!!

Modificato da Ryoga360
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...