Vai al contenuto

Controller Xbox 360 Rechange kit


IcedSlim Shady

Messaggi raccomandati

Ho comprato tempo fa il controller con la batteria al litio e il cavo per ricaricarlo. Oltre al fatto che quella batteria a me durava manco un giorno :/ adesso non si carica più? si accende la spia appena collego e poi si spegne non ricaricando cosi la batteria. Se stacco il cavo si spegne subito il controller.. qualcuno sa il problema?

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

una volta avevo letto che per questi ricaricatori di joypad richiedevano batterie microsoft!

quelle le le puoi ricaricare il qualsiasi momento, vorse è quello il problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta avevo letto che per questi ricaricatori di joypad richiedevano batterie microsoft!

quelle le le puoi ricaricare il qualsiasi momento, vorse è quello il problema...

La mia è una batteria microsoft.. è quella al litio che c'era dentro la confezione kit rechange ecc..

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

volete un consiglio senza spendere cifre esose.... smontate il pacco batterie molto delicatamente e cambiate le stilo che sono all interno con altre ni-mh ... le pile che sono all interno, almeno nel mio caso, sono delle sanyo 1.2v da 2100mh... su internet si trovano le sanyo da 2700 in confezione da 4 a più o meno 15€

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...