Vai al contenuto

Problema NAT moderato


rambo86

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Un paio di giorni fa ho rinnovato l'abbonamento live gold e ho notato che giocando a certi giochi,halo 3 in primis,mi apparisse un messaggio con un triangolo d' attenzione e diceva che non avevo un NAT aperto e cio avrebbe comportato dei problemi in rete. La cosa curiosa è che avevo precedentemente (sei mesi fa) aperto le porte sul modem alice (nella sezione per il gaming) e non mi avesse mai dato problemi del genere! Avevo fatto il test di connessione e non era saltato fuori nulla del genere (fatto il test diceva che ero connesso al live senza alcun messaggio riguardante questo fantomatico Nat...).Ieri ho fatto il test è invece mi ha riferito che ho il nat moderato :( Ho letto in rete che è successo anche ad un ragazzo in seguito ad un aggiornamento della microzozz. Allora sono rientrato nel modem,ho cancellato la vecchia configurazione e ho riaperto di nuovo le porte nel "game port" (ho alice e c'è proprio la configurazione specifica per il live) e il problema è svanito! Ho fatto il test della connessione,non è uscito nessuna informazione riguardante il nat ed esce semplicemente la parola connesso... Mha ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

vai su configurazione rete... seconda pagina c'e' nome utente password e un altra cosa prendi e metti aliceadsl se hai alice su tutte e 3 i campi ...io ho fatto cosi credo che la ho aperta p.s... dove diavolo posso vedere se la nat è aperta?

http://card.josh-m.com/live/mondo/ValeBros.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti, ho anche io un dgn2200, ma non c'è verso di aprire sto maledetto nat.

Ho provato di tutto.

Premetto che fino a ora mi è bastato mettere la console in DMZ e non ho mai avuto problemi.,

Da qualche tempo invece il test mi restituisce nat moderato e non so più che provare.

Ho aperto le porte una ad una, abilitato l'UPnp e chi più ne ha più ne metta ma non riesco ad aprirlo.

Qualche soluzione disperata per un utente disperato??? piange.gif

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi aiutatemi io ho un sitecom, quando faccio il

test della connessione non mi da nessun messaggio ma poi all' interno dei giochi come ad esempio la demo di driver mi avvisa che ho il nat ristretto :(Già mesi fa aprii le porte ma non cambiò niente attivai l`uPnP , rifeci il test e mi disse tutto ok pensavo di aver risolto però capita sempre qualche gioco che mi avvisa di sto nat ristretto e infatti alle volte mi carica lentamente e mi lagga!! Aiutatemi siete l‘ unica mia speranzaaaa!!!:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...